|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho aggiornato Comodo e ..... hai cambiato driver per foobar e non mi hai detto niente ![]() Con ASIO non lo fa. Per provare questo Kernel Streaming devo disinstallare ASIO o li posso tenere installati tutti e due e poi scegliere uno o l'altro? Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
|
Quote:
*Comodo Internet Security Firewall Driver *Comodo Internet Security Helper Driver |
|
![]() |
![]() |
#11024 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho la voce periferiche non plug and play, ma ho driver non plug and play... All'interno di questa voce non ho assolutamente nulla che possa ricondursi a Comodo... Ho riprovato a reinstallare Comodo ma non mi chiede più di installare il driver come faceva prima e continua a darmi la schermata blu al riavvio... Una curiosità: ho provato ad accedere alla gestione dispositivi sia con la procedura del topic che mi hai suggerito (usando la finestra dos...) sia accedendo in maniera standard, ma l'elenco driver non plug and play che appaiono cliccando su "mostra dispositivi nascosti" è perfettamente identico e non ha all'interno, come ho detto, nulla che mi faccia capire che riguarda Comodo... Non so proprio che pesci pigliare... Utilizzo Comodo su tutti i miei pc e non vorrei installare un'altra suite... Idee?? Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
#11025 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao intanto premetto che anch'io uso ogni tanto foobar2000 solo che questo plugin non l'avevo ancora utilizzato, adesso l'ho provato, nessun problema niente di niente, secondo me hai qualche problema di sistema, per rippare se vuoi puoi anche usare BonkEnc audio encoder oppure Mediacoder audio edition, sono free. Ciao Koldy Ultima modifica di Koldy : 21-11-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
#11027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#11028 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora della prova
![]() |
#11029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao Koldy |
|
![]() |
![]() |
#11030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiudo OT Scusate per la digressione audiofila
![]() |
#11031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova ad installare e poi disinstallare usando Revo Uninstaller, scegli la disinstallazione avanzata (o una cosa così, non mi ricordo mai ![]() Altro non mi viene in mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11032 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
defense blocca una funzione di unFritz 12
Mentre giocavo online con Fritz 12, nuova versione del programma
della Chessbase, è iniziata una partita mentre impostavo le opzioni del programma. Contemporaneamente il defense di Comodo mi ha segnalato che un file di Fritz cercava di accedere alla memoria. Io nella confusione e nell'incertezza o bloccato l'accesso cliccando con il defense. Da quel momento una funzione del programma non è più attiva. Non viene più visualizzata la finestra engine, dove viene riportata l'analisi in corso del motore. Tutto il resto funziona. Il Defense Event mi dice che il file bloccato è : " F:\WINDOWS\SysWOW64\dwwin.exe ". Nota: non sono sicuro al 100% che questo evento sia correlato al mio inconveniente, perchè sulla chat di Playchess qualcuno ha scritto che è un bug del programma (Fritz) già segnalato da lui. Riporto il log del Defense di Comodo: ![]() Ultima modifica di Albitexm : 22-11-2009 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#11034 |
Senior Member
|
Per la cronaca.... Ho installato Online Armor free e solo dopo ho scoperto che è solo un firewall... Così ora devo installare anche un antivirus ed opto per AVG... Se tutto funzionerà non mi faccio più vivo, altrimenti spero che qualcuno possa risolvere il problema che avevo con Comodo.
Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#11035 |
Senior Member
|
Quote:
#11036 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dopo l'aggiornamento non mi funziona più la condivisione internet con il palmare...lo attacco,il teleofno risulta collegato,ma il pc non ha accesso ad internet...anche cancellando e rimettendo la zona network non cambia,avete qualche idea?
|
![]() |
![]() |
#11038 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
hai provato facendola rilevare automaticamente dopo la cancellazione? Oppure hai inserito tu gli IP? Quote:
![]() Quote:
Ciao. Ultima modifica di @Sirio@ : 23-11-2009 alle 18:39. |
|||
![]() |
![]() |
#11039 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve a tutti.
Ho un problema con il Threatcast di CIS... In pratica sul pc di casa il threatcast funziona perfettamente mentre sul portatile (hp 6735s) non mi compare nulla quando ci sono gli avvisi. Ho già provato a reinstallarlo assicurandomi di essere online alla fine dell'installazione per aderire al TC ma non funziona proprio. Qualche dritta? (mi scuso se la soluzione era a portata di mano, ho letto solo la prima e l'ultima pagina del thread ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11040 |
Senior Member
|
Ciao Morgan,
a portata di mano proprio non direi, a me non ha mai funzionato ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.