|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
seguendo tutta la guida passerò il test con il punteggio massimo?Oppure dipende anche da altre cose come l'antivirus/ service pack/ecc? |
|
![]() |
![]() |
#9902 |
Senior Member
|
ho due problemi:
durante l'installazione mi diceva che avevo installato sunbelt personal firewall e potevano esserci dei conflitti, il fatto è che non ho questo firewall installato.. è capitato anche a voi? Poi se vado nelle opzioni e metto diagnostica dice che ci sono errori ma non può correggerli, ma può creare un log di questi errori... dandoci un'occhiata non mi pare ci siano errori ma sono soltatnto diversi percorsi di file. Potreste darmi una mano?Come risolvo? |
![]() |
![]() |
#9903 | ||
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Prova con ccleaner a pulire un po' La diagnostica non serve a nulla e sempre trova errore anche quando non ci sono, non ti preoccupare
![]() |
#9904 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
#9905 |
Senior Member
|
Sì tranquilla come ha detto Roby certi programmi chiedono spazio tra i processi attivi quindi ti arrivano richieste come se quel programma stesse scansionando i processi del pc, se il programma è legittimo, come in questo caso nessun problema puoi accettare o negare, il programma in se in ogni caso funziona
#9906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#9907 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo un altro programma di pulizia del registro ma non mi aveva tolto la voce riguardante kerio.. ho usato regcleaner, ho rimosso la voce e ora la diagnostica non rileva nessun problema.. grazie |
|
![]() |
![]() |
#9908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'upgrade in background alla versione 3.10.x ha rallentato paurosamente la gestione del traffico internet sull mie macchine.
Quale è il link per scaricare l'ultima release 3.9.x prima della 3.10? ![]() Grazie, Giovanni
#9909 | |
Senior Member
|
Quote:
Però si dovrebbe prima vedere più a fondo quale potrebbe essere il problema per risolverlo o dire a loro di risolverlo, tornare alla vecchia non è l'idea top perchè poi un eventuale CIS 4 potrebbe avere gli stessi problemi, comunque fai tu
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-07-2009 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#9910 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Vorrei chiedere agli espertoni di Comodo che bazzicano qua dentro. Nella configurazione che ho a casa con CIS 3.9 con D+ in Paranoid mode, quando voglio provare qualche applicativo del Winpenpack che ho caricato sul pendrive, che uso al lavoro, si scatena il finimondo, non essendo applicativi inseriti nel Defense. Vorrei chiedere se per evitare tutto ciò, se posso fare regole, tipo inserire l'intera cartella G:\Winpenpack e i relativi eseguibili (qualche centinaio) in Defense oppure potrei solo passare in installation mode quando voglio provare qualche applicativo? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#9911 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Purtroppo di esperti qui non se ne sono mai visti
![]() ![]() Puoi aggiungerli nei File Sicuri del D+, oppure quando ti si presenta il popup gli dai applicazione fidata. Ciao. |
![]() |
![]() |
#9912 |
Senior Member
|
Per questa soluzione, se sbaglio correggimi, dovrei prima dell'esecuzione del programma del winpenpack passare da Paranoid Mode a CleanPc mode per fargli poi passare i file nuovi come sicuri? Solo che se poi, con penna disconnessa, andassi a fare una pulizia, lui me li rimuoverebbe dall'elenco (non trovando l'unita g??), vero? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#9913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
non credo Sirio volesse farti cambiare le impostazioni del D+, secondo me ti consigliava di usare File Sicuri che trovi in DEFENSE+ -> Funzioni Generali -> File Sicuri. Credo anch'io che se farai pulizia con chiavetta scollegata ti cancellerà tutte le regole create relative agli applicativi che hai nella chiavetta ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9914 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Non mi fa di fare il beta-tester; se la versione 3.9.x era perfetta come dice il detto "if it's not broken, do not fix it"; non è colpa mia se l'hanno "fixed" in quel modo con la 3.10.x.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-07-2009 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
#9916 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Proactive Security - Update (?)
Ciao, ragazzi. Scusatemi, non ho capito una cosa. Dopo una recentissima reinstallazione dell'ultima versione della CIS ho notato che la mia configurazione non è Proactive Security, che avevo scelto in fase di installazione, ma quella che ho indicato nel titolo. Che significa? Poiché dopo l'installazione il programma mi ha segnalato che era scaricabile un aggiornamento, si tratta forse di un agg.to della configurazione Proactive?
|
![]() |
![]() |
#9917 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ovviamente messi nelle esclusioni...anche a te?
![]() |
#9918 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari tu non hai importato regole e quindi ho detto una cavolata
![]() |
#9919 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi stare tranquillo, vuol dire solo che hai fatto un aggiornamento e lui ti ha conservato le regole. A volte negli aggiornamenti vengono modificate anche le regole di default di CIS. Quelli di Comodo hanno deciso (con la prima release della 3.9 o della 3.8 non ricordo) al momento dell'update di lasciare le 4 configurazioni di default così come sono e di dare un altro nome alla configurazione che l'utente utilizza (prima non era così, dopo un aggiornamento le mie regole le trovavo nella Proactive Security e non c'era una quinta voce). Il vantaggio è che se ti accorgi che ci sono state delle sostanziali modifiche alle regole di default e che quindi è meglio rifare le regole da zero, ora non devi disinstallare e poi reinstallare, ma ti basta selezionare la Proactive Security (quella nuova) e rifare le regole ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella la tua bimba ![]() ![]() Mi sa che non ci siamo capiti ![]() Io non uso l'antivirus di Comodo ed al suo posto uso Avira. Però sono sicura che in giro c'è qualcuno che lo usa e saprà darci conferma di questi falsi positivi ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.