|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Scusa colpa mia, non mi sono spiegata bene
![]() Pokerstar è un gioco che si installa o vai su un sito a giocare? Questo lo avevi fatto? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
si si l'avevo messo su molto alto!!
comunque pokerstar devi installarlo sul pc, ma poi per giochi online per forza.. |
![]() |
![]() |
#9403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Allora vai in Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network, cerca il nome dell'eseguibile del gioco e dimmi che Policy hai applicato Personalizzata oppure Applicazione Fidata? |
|
![]() |
![]() |
#9404 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9405 |
Senior Member
|
Così dovrai rispondere ai pop up e man mano si creeranno le regole
Ma il gioco è a schermo intero? Perchè se è così, rischi di non vedere i pop up di Comodo e ti si blocca tutto ![]() Se fino ad ora lo hai usato come applicazione fidata, puoi anche creare questa regola: Azione: Consenti (spunta la voce Registra l'evento nel Log) Protocollo: IP Direzione: In/Out Descrizione: Indirizzo di origine: Qualsiasi Indirizzo di destinazione: Qualsiasi Dettagli IP: Qualsiasi E' assolutamente identica alla Policy "Applicazione fidata", solo che registra nel Log quello che fa il gioco. Poi ci studiamo il Log e vediamo di tirare fuori qualche regoletta ![]() Però non so se funzionerà, sto improvvisando ![]() Nel senso il gioco funzionerà sicuramente usando questa regola (può fare qualunque cosa ![]() ![]() Insomma io credo che giocando on line, hai due possibilità: o metti il Firewall in Apprendimento (però così imparerà ed autorizzerà tutte le attività di tutto quello che hai sul pc che tenterà di connettersi ad internet nel periodo in cui lo tieni in apprendimento) o crei questa regoletta così almeno l'unico che avrà libertà di movimento è il gioco. Possibile che non c'è nessuno che ci aiuta ![]() o almeno che mi dice se la mia idea è completamente folle oppure no ![]() |
![]() |
![]() |
#9406 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
![]() ![]() ![]() La tua idea è giusta... un po' troppo macchinosa ![]() Basta creare una regola come quella che hai suggerito ma invece di Consenti e R egistra la imposti su Domanda e registra e applicarla all'eseguibile del gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
#9407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Folle no, ma io ho sempre consigliato di mettere in apprendimento sia il FW che il D+, basta salvare le regole prima di fare questo e poi analizzare quali regole ha fatto CIS per quel gioco, farsi una istantanea di quella , rimettere su le regole precedentemente salvate e lì applicare le regole del gioco Così non si hanno problemi con cis che impara a trattare erroneamente qualcosa che esce, che comunque è un rischio limitato
![]() |
#9408 |
Senior Member
|
Grazie Raga
![]() @ manidiburro Di soluzioni te ne abbiamo fornite una vagonata ![]() Scegline una e poi se hai problemi a realizzarla, chiedi che ti diamo una mano Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9409 |
Senior Member
|
allora.. le cose che pockerstar fa e a cui devo acconsentire sono le seguenti;
TCP out da ip qualsiasi a 77.87.179.66 porta origine qualunque, destinazione 443 TCP out da ip qualsiasi a 77.87.178.130 porta origine qualunque, destinazione 443 TCP out da ip qualsiasi a 77.87.178.131 porta origine qualunque, destinazione 443 TCP out da ip qualsiasi a 77.87.179.69 porta origine qualunque, destinazione 443 TCP out da ip qualsiasi a 77.87.178.128 porta origine qualunque, destinazione 443 fa qualcosa di strano? mi consigliate una regola "sicura" e che faccia andare il programma? |
![]() |
![]() |
#9410 |
Senior Member
|
No no dire proprio che è un bravo giochino
![]() Se ti va puoi raggruppare le regole mettendo un range al posto di un singolo IP. Per esempio puoi selezionare la prima e cliccare su Modifica, poi vai su Indirizzo di destinazione e selezioni Range IP e come secondo IP metti 77.87.178.131, poi clicchi su Applica. Dopo di che selezioni una ad una le regole che stanno sotto a quella appena modificata e le rimuovi, poi clicchi su OK. Così ti ritrovi con una sola regola, un pò (ma solo un pò ![]() |
![]() |
![]() |
#9411 |
Senior Member
|
grazie mille dell'aiuto roby
![]() |
![]() |
![]() |
#9412 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
#9413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cambiato avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9414 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Roby_P!
![]() ![]() ![]()
#9415 |
Senior Member
|
buongiorno ragazzi
![]() ho notato che un sacco di programmi richiedono TCP in uscita alla porta 80.. cos'è esattamente questa richiesta comune a un sacco di programmi? può essere pericolosa?! |
![]() |
![]() |
#9416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
vorrei che un programma, prima di cercare aggiornamenti, mi avvertisse ![]()
![]() |
#9417 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito sono richieste per gli aggiornamenti ![]() Per esempio tutti i software di sicurezza usano la porta 80 per gli aggiornamenti. Anche altri programmi di uso comune (tipo OpenOffice, Foxit Reader, IrfanView, ImgBurn....) usano la porta 80 per gli aggiornamenti di versione. Però è chiaro....la liceità della richiesta dipende dalla regolarità del programma. Se lo hai regolarmente acquistato o scaricato dal sito ufficiale, puoi stare tranquillo; se invece la fonte è dubbia.... Se hai dubbi, prova a disabilitare gli aggiornamenti del programma e vedi se si connette cmq Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
CIS 3.9 e compatibilità XP SP3
Come mai a distanza di piu' di 1 anno dal rilascio del Service Pack 3 per XP, il CIS non è ancora ufficialmente compatibile?
![]()
#9419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quelli sono i requisiti mini di sistema Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.