Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2009, 17:14   #9141
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
in piu direi che bisogna stare attenti a quando si usano programmi pulizie troppo profonde, come Comodo sistem cleaner et similia...perchè possono rasoiare cose che devono restare sul pc
meglio accontentarsi del solo Ccleaner e magari di Wise disk cleaner
vero Comodo System Cleaner nel mio caso è stato causa del dover ricorrere ad acronis per ben 2 volte, e mai ne avevo avuto bisogno in vita mia
Programma troppo beta o forse meglio dire alpha che cambia ogni settimana in cerca ancora di una identità. ; meglio CCleaner che è più conservativo ma mai ha dato problemi
Romagnolo1973 è offline  
Old 31-05-2009, 17:17   #9142
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
vero Comodo System Cleaner nel mio caso è stato causa del dover ricorrere ad acronis per ben 2 volte, e mai ne avevo avuto bisogno in vita mia
Programma troppo beta o forse meglio dire alpha che cambia ogni settimana in cerca ancora di una identità. ; meglio CCleaner che è più conservativo ma mai ha dato problemi
ho provato CSC sotto returnil e venne fuori che dovevo cancellare mezzo computer n'artro pò
ma va là
buonasalve è offline  
Old 01-06-2009, 08:47   #9143
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
piccola review su PC World..testate 8 suite, tra cui CIS 3.8:

Review PcWorld | Segnalazione Wilders

Saluti
Old 01-06-2009, 08:54   #9144
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
piccola review su PC World..testate 8 suite, tra cui CIS 3.8:

Review PcWorld | Segnalazione Wilders

Saluti
Grazie mille cloutz della segnalazione .
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 01-06-2009, 09:17   #9145
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Io non ce l'ho questa voce nelle proprietà della connessione
Devo preoccuparmi???
Roby_P è offline  
Old 01-06-2009, 09:26   #9146
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Io non ce l'ho questa voce nelle proprietà della connessione
Devo preoccuparmi???
Non vi posso essere d'aiuto perchè non ho neanch'io quella voce...o meglio, non ho neanche la connessione "A banda larga" (quella Alice ADSL), ma solo la connessione alla rete locale LAN, in cui cmq la voce di Comodo non c'è nelle proprietà
Old 01-06-2009, 09:46   #9147
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Non vi posso essere d'aiuto perchè non ho neanch'io quella voce...o meglio, non ho neanche la connessione "A banda larga" (quella Alice ADSL), ma solo la connessione alla rete locale LAN, in cui cmq la voce di Comodo non c'è nelle proprietà
Neanche io ho Alice ADSL
Però mi sembrava strano che lui avesse quella voce ed io no
Roby_P è offline  
Old 01-06-2009, 10:13   #9148
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
E' meglio non avere niente uguale a quella connessione visto i problemi che mi sta dando
se il problema sta nel firewall, o in qualche regola imprecisa, andando negli Eventi Firewall dovresti trovare qualcosa.

Altrimenti la cosa più veloce e semplice non è eliminare la connessione? tanto per quel che serve...puoi connetterti direttamente in LAN
Old 01-06-2009, 10:52   #9149
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Ho visto che è uscita una nuova versione di CIS, dovrebbe essere quella con le localizzazioni, italiano compreso. Al solito meglio l'installazione ex-novo piuttosto che l'aggiornamento?
Phantom II è offline  
Old 01-06-2009, 11:12   #9150
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Buongiorno, ragazzi ho un problema:
anche io ho scaricato e installato l'ultima versione di Comodo internet security ma a differenza di altri non capisco perchè a me sembri andare solo il firewall... in alto nella finestra del programma ho solo 4 voci:
GENERALE FIREWALL DEFENSE+ ALTRO
mi manca proprio la voce antivirus... sapete aiutarmi???

Grazie.
Old 01-06-2009, 11:24   #9151
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aemxle Guarda i messaggi
Buongiorno, ragazzi ho un problema:
anche io ho scaricato e installato l'ultima versione di Comodo internet security ma a differenza di altri non capisco perchè a me sembri andare solo il firewall... in alto nella finestra del programma ho solo 4 voci:
GENERALE FIREWALL DEFENSE+ ALTRO
mi manca proprio la voce antivirus... sapete aiutarmi???

Grazie.
mi sa che hai scelto di NON installare l'antivirus. Prova a fare la disinstallazione, ti si apre una finestra dove puoi anche aggiungere o togliere componenti di CIS e scegli di aggiungere l'AV
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 11:25   #9152
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Si infatti già l'ho eliminata però vorrei sapere qual'è il problema..
Visto che quella connessione Alice l'hai creata tu, forse c'è un errore alla base di quella creazione o diritti dati a lei. Chi usa Vista ha solo la LAN e da lì mi sembra che pure tu non hai problemi di sorta
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 13:44   #9153
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
qualcuno ha provato comodo firewall con il defense+ su win7 x64?ha riscontrato qlke problema?
lupin87 è offline  
Old 01-06-2009, 15:10   #9154
Romagnolo1973
Senior Member

Segnalo altro test svolto da Malwaretestlab http://malwaretestlab.com/more.aspx?entry=24
Riporto la pagina dei risultati che è la 8, (sono 9 virus killdisk che si dice passino le difese anche delle sandbox ma il test almeno per quanto riguarda le soluzioni più usate nega questa evidenza) , se andate alla pagina 7 appunto vedete che CIS di default è 0 su 9 mentre cis settato a dovere passa il test, quindi CIS va portato sempre in proactive e in impostazioni del D+ Avanzate--Impostazione D+ -- Aree di Controllo deve essere tutto col baffetto, SEGUITE la pagina 1 quindi SEMPRE
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 15:51   #9155
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Segnalo altro test svolto da Malwaretestlab http://malwaretestlab.com/more.aspx?entry=24
Riporto la pagina dei risultati che è la 8, (sono 9 virus killdisk che si dice passino le difese anche delle sandbox ma il test almeno per quanto riguarda le soluzioni più usate nega questa evidenza) , se andate alla pagina 7 appunto vedete che CIS di default è 0 su 9 mentre cis settato a dovere passa il test, quindi CIS va portato sempre in proactive e in impostazioni del D+ Avanzate--Impostazione D+ -- Aree di Controllo deve essere tutto col baffetto, SEGUITE la pagina 1 quindi SEMPRE
Grazie romagnolo, sta' "boccata d'ossigeno" ci voleva specialmente per me che uso OA versione 3.5.0.14. Unici crucci: la versione di OA era free o full? Non l'ho vista specificata... e poi (scusandomi in anticipo per l'eventuale ignoranza), ma dai test ho letto che sandboxie supera returnil....
Mi scuso per l'OT

Ultima modifica di Kohai : 01-06-2009 alle 16:05. Motivo: Aggiunte
Kohai è offline  
Old 01-06-2009, 16:20   #9156
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Grazie romagnolo, sta' "boccata d'ossigeno" ci voleva specialmente per me che uso OA versione 3.5.0.14. Unici crucci: la versione di OA era free o full? Non l'ho vista specificata... e poi (scusandomi in anticipo per l'eventuale ignoranza), ma dai test ho letto che sandboxie supera returnil....
Mi scuso per l'OT
ehh ancora non ho capito come sei messo coi i FW sul pc
Comunque non so se è la pro di OA o no perchè da quello che ho capito OA le chiama sempre uguale , il problema è OA che non fa chiarezza tra le versioni penso. Returnil sembra venga bucato da un virus mentre Sanboxie no
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 16:28   #9157
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Purtroppo si è freezato dopo aver permesso una richiesta verso la porta 80 ad emule mentre ero connesso solo in LAN. Ho provato a disinstallare nod32 e il problema con la stessa richiesta di eMule non lo ha fatto ma non alice adsl continua a dare i soliti problemi.
Possibili che il problema sia questo:
La condivisione file in rete è attivata su comodo?
bah io di reti ne so quanto le veline & Co. di politica europea cioè nada, presumo che in qualche modo la Alice che hai creato sia viziata da un errore , ora che ti si blocca pure la lan normale però non so che pesci prendere, ma l'altro pc hai configurato la rete? Generalmente la richiesta di emule sulla 80 è per aggiornare i server o il programma stesso quindi non dovrebbe toccare la questione rete, Nod32 ti ricordo che passa via web tutto quello che fai sul pc poichè Nod funziona come una specie di server proxy (ragione per cui sto lontano da quel prodotto da lustri) magari l'inghippo sta proprio lì
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 18:22   #9158
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti ragazzi
mi potreste aiutare per settare comodo, affinchè non mi richieda tantissimi permessi quando aggiorno avira?
cosa devo fare?
Old 01-06-2009, 19:14   #9159
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi
mi potreste aiutare per settare comodo, affinchè non mi richieda tantissimi permessi quando aggiorno avira?
cosa devo fare?
all'Update di avir dai istruzione a CIS pechè sia trattato come Trusted dal FW e come Installazione o Aggiornamento dal D+ con i baffetto sul ricorda
Romagnolo1973 è offline  
Old 01-06-2009, 21:24   #9160
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
SI infatti stavo aggiornando la lista server eMule.. per un po di giorni vedrò se il problema si presenterà anche in LAN.. se lo farà disinstallerò definitivamente comodo e rimetterò nod32.

EDIT: Premettendo che sono connesso con Alice ADSL è normale questa cosa:
Se clicco su termina connessione non succede nulla.
Per le porte in ascolto prova a far cosi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3128
Eventualmente puoi scaricarti windows worms doors cleaner per chiudere le porte "pericolose"
Kohai è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian