|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Che fai ci segui? ![]() Poi Leo senza di te che fa?
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
a me quella pagina non si apre, ma vedo solo la finestrella del test stesso che mi segnala 330/330 |
|
![]() |
![]() |
#8723 | |
Senior Member
|
Quote:
340/340 se a te lì dice già 330 vuole dire che forse un test non te lo fa fare essendo su chiavetta (tipo DNS test o ICM test che magari lo salta perchè non hai alcun router fisico dietro)
![]() |
#8724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() ![]() Quindi tornando a noi, se si crea una regola di blocco in uscita sarebbe a dire da Comodo verso l'esterno giusto? Ti ringrazio della pazienza e scusa la mia niubbagine ![]()
![]() |
#8725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi vedo che agli altri, alla fine del test,si apre la pagina del browser col risultato, mentre a me con Comodo non lo fa più |
|
![]() |
![]() |
#8726 |
Senior Member
|
yes
#8727 | |
Senior Member
|
Quote:
bohhh io non so più che dirti Qui un tets bassino fatto con Eset :-) e trovato in internet comunque puoi vedere i nomi dei tets e capire quale ti manca 1. RootkitInstallation: MissingDriverLoad Vulnerable 2. RootkitInstallation: LoadAndCallImage Protected 3. RootkitInstallation: DriverSupersede Protected 4. RootkitInstallation: ChangeDrvPath Vulnerable 5. Invasion: Runner Protected 6. Invasion: RawDisk Vulnerable 7. Invasion: PhysicalMemory Protected 8. Invasion: FileDrop Vulnerable 9. Invasion: DebugControl Protected 10. Injection: SetWinEventHook Vulnerable 11. Injection: SetWindowsHookEx Vulnerable 12. Injection: SetThreadContext Vulnerable 13. Injection: Services Vulnerable 14. Injection: ProcessInject Protected 15. Injection: KnownDlls Vulnerable 16. Injection: DupHandles Vulnerable 17. Injection: CreateRemoteThread Protected 18. Injection: APC dll injection Vulnerable 19. Injection: AdvancedProcessTermination Vulnerable 20. InfoSend: ICMP Test Protected 21. InfoSend: DNS Test Protected 22. Impersonation: OLE automation Protected 23. Impersonation: ExplorerAsParent Protected 24. Impersonation: DDE Protected 25. Impersonation: Coat Protected 26. Impersonation: BITS Vulnerable 27. Hijacking: WinlogonNotify Protected 28. Hijacking: Userinit Vulnerable 29. Hijacking: UIHost Protected 30. Hijacking: SupersedeServiceDll Vulnerable 31. Hijacking: StartupPrograms Vulnerable 32. Hijacking: ChangeDebuggerPath Protected 33. Hijacking: AppinitDlls Vulnerable 34. Hijacking: ActiveDesktop Vulnerable
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-05-2009 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
#8728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Allora ho aggiornato io manualmente andando nella sezione "Miscellanous" ...et voilà ![]() Ovviamente ho selezionato l'italiano. Se io andassi nella cartella di Comodo partendo da C/programmi ecc ed elimino tutte le altre lingue che non mi interessano, succede niente?
![]() |
#8729 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
#8731 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho modificato il post sopra mettendo i nomi dei vari test se riesci a confrontarlo mentre li fai così forse si capisce quale salta
![]() |
#8732 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8733 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
controlla su D+/Impostazione controllo esecuzione immagine, metti Aggressivo, e la spunta su Rileva attacchi tipo shellcode injections sempre su D+/impostazioni defense+ controlla che siano spuntate tutte le opzioni su aree di controllo. Poi vai su firewall impostazioni di rilevazioni attacchi, Rilevazioni Intrusioni controlla che siano spuntate le voci proteggi ARP cache e blocca messaggi arp inattesi |
|
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
|
Quote:
3. Hijacking: ChangeDebuggerPath 4. Hijacking: StartupPrograms occorre andare a modificare il registro o non si passano indipendentemente dal settaggio del programma di sicurezza che si ha, quindi anche un 320-340 fallendo i test 3 e 4 è ottimo
![]() |
#8735 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei sapere da tutti voi una cosa: quando scompatto clt.zip che comando devo dare ? perchè mi si aprono decine di popup ai quali consento senza ricordare la regola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8736 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8737 |
Senior Member
|
è il tuo programa di unzipp che chiede i consensi, lascia pure senza ricordare tanto sarebbe inutile la prossima volta che scarichi qualcosa ha infatti un altro nome la cartella e ti chiederebbe comunque i permessi
#8738 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq li apro senza ricordare la regola...vediamo un po' |
|
![]() |
![]() |
#8739 |
Senior Member
|
yes, io sono in paranoico ma visto che sei all'inizio dell'avventura va benissimo lì
#8740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Io la seconda casella non c'è l'ho spuntata.
Una volta lanciato clt devi consentire soltanto la prima volta per eseguire la prima volta l'applicazione, poi ad ogni popup devi bloccare l'azione fino alla fine del test. A me finito il test non mi si apre il browser, ma apro lo stesso una pagina che si crea nella stessa cartella di laketest con i risultati che poi posso controllare con un'altra pagina che già c'è nella stella cartella. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.