|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
E' possibile avere un file di configurazione del CIS da caricare per poter ripartire da zero con la configurazione come se fosse appena stato installato?
#8362 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
puoi esportare la configurazione da Myscellaneous --> Manage My Configurations --> Export (e poi import)
![]() |
#8363 |
Senior Member
|
Questo posso farlo da una installazione fresca fresca, ma non se il mio CIS è già stato smanettato.
#8364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ti basta cancellare tutte le regole del D+ e del FW ma prima prova a vedere se la funzione DELETE che trovi in Miscellaneous-Manage My Configuration può fare al caso tuo, mai provato
#8365 |
Senior Member
|
ehh anche tu quanto tempo, hai fatto la gita fuoriporta ehh
![]() Ciao bello
#8366 |
Senior Member
|
No non funziona, ho cancellato tutte le voci DELETE e mantiene la mia che sto usando cn la scritta updated x' l'ho modificata. Io posso anche cancellare quelle regole, ma non ricordo quali regole c'erano già al momento dell'installazione!
#8367 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso n on te la abbia cancellata solo perchè era in uso, ti bastava switchare su una altra configurazione e poi eliminare la tua proactive per esempio ora non più in uso e ripartivi da zero, almeno a livello teorico dovrebbe essere così
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-05-2009 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
#8368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Ci aveo provato tempo fa.... ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#8369 |
Senior Member
|
Fortunatamente ho eliminato tutte le altre ed ho mantenuto la Proactive Modificata da me. Ora ho cancellato tutte le regole, ma non si riparte proprio da zero! X quanto riguarda la rete avendo tre pc bisogna metterci le mani?
#8370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie della info
![]() |
#8371 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho reti per poterti aiutare indicandoti le mie regole purtroppo.
![]() |
#8372 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8373 | |
Bannato
|
Quote:
Ho letto sul forum ufficiale che Melih ci ha regalato una licenza per uno dei suoi prodotto a pagamento... ![]() @ cloutz Valido anche per te ![]() Andiamo a ritirare il meritato premio? |
|
![]() |
![]() |
#8374 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#8375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#8376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ho avuto giorni da panico (tra 10 giorni ho un esame e devo portare 10 materie di due anni ![]() ![]() p.s.: dove l'hai letto che ci da la licenza? ![]() p.p.s.: in caso, cosa consigli di scegliere tra tutti i software?? ![]() ![]() edit: trovato il link, con tutte le risposte ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 04-05-2009 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
#8377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non penso che nulla d Comodo possa attrarmi (a parte la segretaria di Melih ![]() Ho dato una occhiata ma non ho trovato nulla. Thanks
![]() |
#8378 |
Senior Member
|
Scusami se ti rompo le scatole. Tu dici di eliminare nel firewall e nel D+ tutte le regole già create e trovarmi con la schermata bianca. Mettere tutto in Safe Mode e poi lasciarlo lavorare da solo? Quando posso ripassarlo in proactive?
#8379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Proactive Security, Internet Security, Antivirus Security e Firewall Security sono delle configurazioni già bell'e pronte da usare che riguardano tutto l'insieme dei moduli della suite che tu hai installato. Una volta scelta la configurazione, puoi decidere (all'interno della configurazione che hai scelto) quanto aggressivo deve essere il controllo sul tuo pc e quindi puoi sceglie di settare il Firewall su Custom Policy, Safe Mode o Training Mode e il Defence+ su Paranoide Mode, Safe Mode, Clean PC Mode e Training Mode. Una volta scelta la configurazione ed il livello di protezione di ciascun modulo della suite (che hai installato), puoi cominciare ad inserire le regole. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.