|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() sarebbe interessante vedere Edge ![]()
![]() |
#7202 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7203 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7204 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7205 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() visto che (da quello che ho capito) il nuovo 3d te lo dovresti accollare tu e tu non ne hai voglia, direi che la soluzione migliore è quella di Romagnolo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Eccomi allora, membro del "HWU users Comodo translation team"
![]() |
#7207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se naturalmente si reperisce una causa/effetto dovuta ad un infezione. Purtroppo dopo un pomeriggio intero a fare test di velocità dei browser non ne ho voglia e per giunta ho appena ripristinato il pc. ![]() Largo ai giovani....... ![]() ![]() ![]() p.s. perdonate l'O.T. Ultima modifica di sampei.nihira : 16-03-2009 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
#7208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Ciao ![]() stamattina dopo aver letto la guida ho provato a mettere una regola generale che mi segnalasse sul log tutte le connessioni bloccate. Evidentemente non ho fatto l'operazione giusta, infatti il contatore ha iniziato a scorrere, solo che mi bloccava tutte le connessioni in entrata e in uscita. Anche rimuovendo la regola non smetteva di bloccarle, in pratica c'è stato bisogno di riavviare per risolvere. Ma una domanda, c'è la possibilità di creare una regola generale che segnali tutti i blocchi, senza dover crearne una per ogni applicazione? ciao ![]() Ultima modifica di Restless : 16-03-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
#7209 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Riguardo a Comodo AV, anche io sarei strafelice di poterne usufruire, ma servirebbero oggettivamente dei test, quantomeno per capire se, anche se non il migliore al mondo, risulta sufficientemente affidabile. Per come stanno le cose, per ogni av si trova qualcuno che ci dice "secondo me è molto valido", però quello che conta sono i dati (poi, è chiaro che Sirio non è un qualcuno qualunque ![]() Per quanto riguarda il nuovo thread (ammesso e non concesso che io abbia diritto di voto e ammesso e non concesso che il mio parere interessi), si potrebbe anche togliere CFP3 dalla prima pagina (e aprire un thread per lui, eventualmente, per i pochi che ancora ne fanno uso), ma... per mettere che cosa? ![]() A me pare che nella guida ci sia già tutto il necessario, sempre IMHO. A proposito della guida, ma qualcuno che lo usa può darmi un consiglio sul livello a cui impostare l'euristica dell'av (in effetti su un pc lo sto già usando, ma solo perché per ambito commerciale non ho alternativa... ![]() Quote:
![]() Un saluto a tutti ![]()
![]() |
#7210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Visto che in un certo senso avete chiamato un Edge Pro user, cioè io
![]() Ho analizzato ogni singolo popup del D+ e sono alcune centinaia ![]() ![]() ![]() Andrea sei assolto anche perchè dare circa 100 consensi non è cosa facile, io gli avrei detto al D+ di considerarlo installer application dopo 15 popup ![]() ![]() Il ThreatCast in questo caso non è di alcun aiuto poichè prima di Andea nessuno con CIS e TC funzionane lo ha mai instalato, non c'erano info disponibili. Comunque diciamo tutti LODE A TE SAN ACRONIS patrono di tutti gli smanettoni
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-03-2009 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
#7211 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire perche se do le regole a firefox tutti ask nel defence,perche' non le accetta?
quando riapro computer securiti police mi riescono le regole vecchie ![]()
#7212 |
Senior Member
|
Ci sono diversi Aplly da dare, non solo nella finestra dell'Edit ma anche in quella delle Security Policy altrimenti ciccia
#7213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'e' un modo x resettarlo tutto cioe' x togliere tutte le regole
![]() |
#7215 |
Senior Member
|
Vai nel D+ e nel FW perchè in fondo FF interessa più il FW che il D+ e in advanced rispettivamente in computer security Policy del D+ e in Network Security policy per il FW , dai un bel remove a quello che vuoi e poi tutti gli apply che vedi e così li accetta.
#7216 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco perche amo kaspy queste cose non me le fa... e' una cosa strana gli ask se li becca,ma la prima volta che riapro firefox,non mi da nessun pop-up e nelle regole ci sono di nuovo quelle vecchie ![]()
![]() |
#7217 |
Senior Member
|
ho creato un nuovo profilo col nome chiedimi con utti ask lo ho applicato
ho riaperto firefox,sono riandato nei settaggi ed e' entrato di niuovo il profilo custom ![]()
#7218 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi andare in D+ -- Commontask --- My Trusted Software Vendors e eliminare mozzilla da lì, a quel punto sia per FF che per ThunderBeard potrai settare come vuoi presumo, il fatto che se trusted non le si possa variare mi giunge nuovo comunque
![]() |
#7219 | |
Senior Member
|
Quote:
senza doverlo cancellare dal'area trusted software
![]() |
#7220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di sampei.nihira : 16-03-2009 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.