|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Su PianetaPC.it erreale ha scritto un articolo sul nuovo CIS: http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=116
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Io non ho la nuova, che tanto non me la fa scaricare, ma ancora la vecchia, forse ti riferisci a Defense+ --> Common Task --> Scan My System sebbene il BOClean sia ridicolo ti faceva un controllo tipo antispyware (ma davvero ridicolo) , penso che ci sia anche nel nuovo perchè viene publicizzata...ma non fidarti è all'ultimo posto tra gli antimalware, quindi se vuoi sapere se il pc è pulito rivolgiti ad altri programmi, per una idea guarda il 3d che ho in firma male non fa
#4523 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però ancora non ho capito, se casomai riuscissi finalmente ad aggiornare il mio comodo FW con l'ultima versione poi cosa mi ritrovo il mio buon vecchio Comodo oppure CIS? perchè se mi devo prendere il CIS allora lascio perdere, Avira è molto meglio come antivirus e anche se posso disabilitarlo sul CIS un rischio di conflitti c'è sempre quindi resto con la versione 3.0 attuale
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2008 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
#4525 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ok @Sirio@, ho impostato le Regole 1, 2, 3, 4, 7 e la 8 come scritto in Prima Pagina e ho aperto eMule sembra vada tutto bene, la Rete Kad e Connessa ma NON mi ha aperto la richiesta per il permesso per la connessione con un popup, va bene lo stesso?quindi non ho potuto selezionare Treat this application as e cosi via.....posso tranquillamente andare avanti?
|
![]() |
![]() |
#4526 | |
Bannato
|
Quote:
Vi do qualche numero: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=25 |
|
![]() |
![]() |
#4527 |
Member
|
Ragazzi altra domanda su eMule e le Regole di Comodo: ho impostato (penso correttamente) le Regole scritte in Prima Pagina, ora la cosa che vedo è che la Rede Kadu e Connessa (ed è gia un buon inizio) ma dove posso vedere le ho l'ID Alto o Basso?
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#4528 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4529 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4530 | |
Member
|
Quote:
Wow meno male che me l'hai detto questo procedimento non l'avrei mai fatto....ora ho chiuso e riaperto eMule e mi è uscito il famoso popup ma se seleziono Treat this application as e Remember my Answer NON mi fa selezionare eMule accanto ma ci sono queste alternative: Web Browser, Ftp Client, Trusted Application, Blocked Application e Outgoing Only. Che faccio Sirio? abbi pazienza come, mi scuso tanto. |
|
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Oppure solo a noi 2 accade ? Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HELP
problema 1 io attualemnte ho comodo versione 3.5.54375.427 sul sito però c'è la versione 3.0 come mai? ho una versione più aggiornata del sito? problema 2 il centro di sicurezza non trova più comodo e mi dice che l'unico firewall disatiivato è quello di windows però poi mi segnala comodo defence + tra gli antimalware ?????????? problema 3 andando sul sito https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 mi da tutte le porte stelth ECCETTO per la 135 RPC perche? come si può rendere stealth?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 02-11-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Raga ma è normale che Thunderbird mi chieda l'accesso a una porta ( 1831 ) via TCP da parte di 127.0.0.1 ( quindi io
![]() Tra "Treat this application as:" non c'è E-Mail Client. Come faccio?
![]() |
#4534 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Ma varrà la pena predere la suite e mollare antivir?? Ciao e grazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() non volevo instalalre l'antivirus e non si è installato, ma perchè ad alcuni compare e ad alcuni no?
![]() |
#4536 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
|
Ho installato tutto di nuovo, visto che non riuscivo a fare l'update quindi ho scaricato e installato CIS escludendo l'antivirus
Per chi come me ha Avira nessun problema di compatibilità al momento Però sebbene io avessi salvato le regole di Comodo 3.0 e le ho anche correttamente importate nulla, ho dovuto ricreare le varie regole da zero..ma tanto sono abituato, è la terza volta in 2 settimane ci vogliono pochi minuti Breve escursus OffTopics ma puta que pariu Massa é como pato Donald nao tem sorte ; Massa è come paperino non ha fortuna e non traduco il primo pezzo ![]()
#4538 |
Senior Member
|
Se non parte in automatico allora andate in Miscellaneous -- Setting --- General e metta il segno su Automatic Start with Windows e pure su automatic detect new private network se in fase di installazione non lo avete flaggato
#4539 | |
Senior Member
|
Quote:
Li trova l'icona di Thunderbird e fai EDIT sulla riga dell'icona e vai a modificare dicendo Use a Predefined Policy e lì sulla finestrella trovi Email Client clicca , vedrai che cambiano le regole e mi raccomando fai APPLY . Adesso Thunderbird funziona con regole preconfezionate dei client di posta
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
buonasera a tutti (sono nuovo e saluto all'arrivo)
Come molti ho rogne dopo l'aggiornamento alla versione 3.5 Sia il notebook con vista 64 sia il fisso con XP mi danno un errore 112 dopo l'aggiornamento. Il forum ufficale della comodo circa questo problema ( http://forums.comodo.com/help_for_v3...html;msg212577 ) richiede un log in, e non mi va di aprire un ennesimo account: qualcuno di voi l'ha visto? Il fatto è che inizialmente appare il codice di errore dopo l'aggiornamento e la grafica va a puttane, ma questo si risolve sia lanciando la diagnostica sia con dei riavvii. La diagnostica continua a vedere però un errore di installazione. Le conclusioni che ho tirato sono le seguenti: l'errore credo sia connesso con l'interfaccia del firewall (che ora prevederebbe l'etichetta dell'antivirus) e non penso influisca sulla funzionalità del firewall stesso. Voi avete altre spiegazioni? Io usavo Comodo firewall insieme ad Avira. Ora ho installato la suite di comodo perchè il firewall mi preme più dell'antivirus e perchè in fondo avira è proprio debole sulla scansione in tempo reale. La scelta tuttavia non mi soddisfa, perchè non si abbandona un antivirus come Avira a cuor leggero. Ad onor del vero la scanzione con la suite ha trovato 5 worms in alcuni files (worms che mi tengo perchè so cosa sono)...ma ancora non mi fido. Sapete niete circa i risultati della versione finale di comodo antivirus ??? Se spengo l'antivirus e reinstallo avira rischio conflitti? Se invece reinstallo la suite deselezionando la casella relativa all'antivirus?? Oppure è il caso di tenere la suite perchè in fondo non è malaccio?? Scusate un post tanto lungo ma firewall e antivirus sono cose abbastanza delicate |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.