|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ragazzi, ho un problema con il defense+ ed internet explorer fatto funzionare sotto sandbox (sandboxie)...in pratica, non appena lancio ie sandboxato, il defense+ comincia a spararmi uan serie interminabile di allarmi su IE che accede a delle chiavi di registro HKUS relative proprio a sandboxie...inutile dirgli di ricordare la risposta (si), perchè sono centinaia e centinaia di sottochiavi diverse...che fare?
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
|
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
ragazzi, ho installato comodo, ma non capisco bene una cosa:
Io ho avg 8 + comodo. Vorrei chiedere una cosa che leggendo tutti i post non ho chiara: il defence integrato in comodo, a cosa serve realmente? E' un antispy? Molti mi hanno consigliato di disabilitarlo, voi che dite? Grazie |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
#3246 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si, viene usato anche durante la prima installazione per verificare che sul pc non ci siano spyware e simili. Non so che livello di efficienza abbia cmq mi sembra una soluzione intelligente per evitare di installare un firewall su un sistema magari già pieno di malware che aprono porte o inviano pacchetti dati all'esterno.
|
![]() |
![]() |
#3249 | |
Senior Member
|
Quote:
Utile è utile, solo che richiede parecchia pazienza nel configurarlo perchè ha bisogno di un periodo di "apprendimento" per riconoscere quali richieste sono sicure e "normali" e accettarle senza interpellare l'utente e quali invece segnalare come possibili problemi. Su un sistema su cui utilizzi bene o male gli stessi programmi può essere utile; se invece sei uno che installa disinstalla software ogni 2x3 te lo sconsiglio a meno di avere molta molta pazienza con tutti gli allert che compariranno ![]() Può inoltre dare alcuni problemi in caso di aggiornamenti o installazioni di driver; in quel caso è sempre buona cosa disattivarlo temporaneamente, perchè tende ad interferire molto di + del firewall o dell'antivirus. |
|
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Ma il defense non sarebbe meglio tenerlo su "CLEAN PC MODE" sempre e su "TRAINING MODE" quando si installa????
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#3252 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
#3253 | |
|
Quote:
ciao leo, e considera anche che quando stavo per fare l'immagine dello schermo con snagit il consumo del firewall è sceso da 102 a 92 e non sono riuscito a riprendere il momento ![]() la prima volta che ho installato questo firewall nel task manager non andava oltre i 30 mega solo che man mano saliva ![]() PS: comunque nessun software è ancora riuscito a battere il record di firefox dovuto alla mia brillante idea di aprire 15-16 schede per volta in più occasioni (record che è di 450 mega consumati ) PS2: un utente in sezione vista ha segnalato il fatto che è riuscito a portare la versione due di firefox a 2 giga di ram utilizzata ![]() ![]() PS3: purtroppo comodo ancora non parte (sostituito al momento con la suite di avira) ![]() Ultima modifica di ShoShen : 26-05-2008 alle 18:13. |
|
![]() |
#3254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
P.s. In prima pagina, dopo la spiegazione delle procedure di installazione c'è cmq la spiegazione di come funziona in una simulazione che @Sirio@ ha fatto per capire i suoi meccnismi. Non è completa in quanto Defence+ è un modulo molto ma molto complesso, in ogni caso rende bene l'idèa sulle sue funzioni di base. Ultima modifica di Ciaba : 26-05-2008 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
#3256 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3257 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dopo aver installato un programma in modalità Install Mode ritorni al Previous Mode, fatto questo clicchi nell'icona di Comodo accanto all'orologio, con il tasto destro e dal menù a tendina scorri fino a Defese+ Security level e selezioni Training Mode... avvii il programma appena installato e ci fai le operazioni più comuni. Poi devi ricordarti di riportare in Clean PC Mode il Defense+. Vedrai che in seguito il D+ non ti stresserà con i pop-up quando avvierai quel programma. Ciao billo. |
|
![]() |
![]() |
#3258 | ||
Bannato
|
Bentornato!!
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq l'importante che funzia e se me lo dici tu, sono tranquillo. |
||
![]() |
![]() |
#3259 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu l'hai installata? Che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
#3260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.