|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Che detto così sembra una cosa facile ma in reatà non lo è. Puoi provare a cancellare tutte le regole relative all'applicazione nel D+ e poi controllare attentamente una a una le richieste che ti presenta, fare delle prove bloccando quella che secondo te porta l'applicazione ad avviare la connessione (tutto in teoria). In poche parole uno sbattimento. Ultima modifica di @Sirio@ : 10-03-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
#2542 | |
Bannato
|
Quote:
quando ti appare il pop-up dovresti spuntare Treat this application as e poi dal menù a tendina scegli Trusted Application, ricordando di mettere il flag su Remember my answer. NB Controlla bene che il pop-up sia relativo al Firewall e non al DEFENSE+ Ultima modifica di @Sirio@ : 10-03-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ho dato una occhiata alla prima pagina, bel lavoro Sirio come sempre
![]() Io metterei 2 cosine e cioè 1) Scritto bello grande in rosso "Si prega di leggere questa pagina prima di postare i propri problemi; 2) Nelle regole di Utorrent io metterei "e altre release P2P" tanto a parte la porta le regole sono quelle Così forse un paio di domande ricorrenti evitano di scriverle..IMHO e ancora complimentoni per il lavoro fatto
#2544 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
salve atutti ho installato emule e configurato come in prima pagina.il problema è che ho id basso e la rete kad firewalled. non è che avendo un router comodo va configurato diversamente?
ho visto che portando le porte di emule come default tcp:4662 e udp:4672 riesco anche solo ad ottenere id alto. in entrambe i casi cmq non scarico per nulla o pochissimo.grazie |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Le porte le hai aperte anche sul router (se ha il Virtual Server naturalmente)?
![]() |
![]() |
#2546 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho alice adsl.
il router è un kraun. come si fa per il virtual server? |
![]() |
![]() |
#2547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2548 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2549 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il primo suggerimento penso sia inutile ![]() ![]() Mentre per il secondo, hai ragione modificherò appena posso. Ciao Romagnolo e buona giornata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2550 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Qui -> http://portforward.com/english/route...1Wv2/eMule.htm e qui -> http://portforward.com/english/route...R-1W/eMule.htm c'è la procedura per il virtual server di due router kraun, spero che l'interfaccia sia uguale o simile a quella del tuo router... Ti interessano solo le prime due regole del Virtual Server (per le porte 4662 e 4672, riferito al 1° link), naturalmente devi mettere l'IP del pc sul quale usi emule...
![]() |
![]() |
#2551 |
Senior Member
|
Cioè,con defined new blocked application si afa in modo che l'applicazione possa scorazzare per internet dove vuole lei,ma non posso fare in modo che la stessa applicazione tenti la connessione a internet,giusto?
#2552 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2553 |
Senior Member
|
Hai ragione mi sono spiegato male:
allora:da quanto ho capito,tramite new blocked application (selezionando ovviamente il file in questione) si fa in modo che le varie connessioni verso vari indirizzi internet scaturite da quel file,vengano,appunto,bloccate,giusto?Però non è possibile fare in modo che quel file tenti la connessione. Quindi,riassumendo:il file tenta la connessione,ma io blocco tutto il traffico da lui generato.
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
caricamento lento comodo 3
All'avvio di windows comodo3 ci mette parecchio tempo a caricarsi rispetto alla versione precedente (la 2) nonostante il mio pc sia una bella macchina.
Ho provato a disattivare gli aggiornamenti automatici come consigliava qualcuno, e a disattivare il servizio firewall di windowsXP ma nn ho risolto; non si tratta di tempi lunghissimi di attesa ma cmq sui 15 20 sec solo per il firewall, mentre l'antivirus si carica al volo. Mia configurazione: windows XP pro, intel core duo E6850, 4gb ram 800mhz, hd sataII barracuda. Preciso che all'avvio nn carica molti programmi, solo anivirus, pannello di controllo di nvidia e il firewall. Qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2556 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho anche provato a fare il test su www.pcflank.com per le porte stealthed però il risultato che mi da è che tutte le porte sono visibili, nonostante abbia utilizzato il wizard descritto nella prima pagina. Mi è venuto il dubbio che stando dietro un router, il server che esegue il test riceve risposta dal router che nn sà dove instradare i pacchetti che gli arrivano; è possibile? |
|
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2559 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo Stealth Test il risultato è sempre lo stesso: * TCP ping packet non-stealthed * TCP NULL packet non-stealthed * TCP FIN packet non-stealthed * TCP XMAS packet non-stealthed * UDP packet non-stealthed |
|
![]() |
![]() |
#2560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
raga ho comodo 3 e dovrei aprire le porte di azureus ( me lo segnala firewallato) ma non ho la minima idea di come si faccia...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.