|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Spybot non rivela nessun errore...
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
allora ragatti ho questo problema:
ho comprato il cavo incrociato, ho dato i nomi uguali ai pc e stesso gruppo di lavoro, collego il cavo e mi dice connessione limitata o assente. ho disattivato il firewall ma niente da fare.. cosigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
dovevi postare lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
ritiro quello ke ho appena detto...ho appena letto che nn cambia nulla per quanto riguarda la configurazione :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti ho letto qualcosa della guida però ho visto che nn si parla mai di windows Vista e io purtroppo sul portatile ce l'ho.
Comunque il mio problema è questo: Ho un fisso con windows Xp Sp2 e un portatile con Windows Vista Home Premium, il fisso è collegato ad un router Netgear 834GIT tramite cavo di rete e il portatile con Wi-fi integrata è collegato al router con la Wireless. Sono riuscito a configurare la connessione ad internet su tutti e 2 senza problemi l'unico problema che ho ora è che dal fisso su Risorse di rete mi fa vedere tutti e 2 i computer ma nn mi fa entrare sul portatile perche nn ho i permessi e dal portatile nn riesco a vedere il fisso. Da cosa potrebbe essere data questa cosa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se si, non so se la procedura con Vista sia come con XP, ma controlla questa . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve amici!
Purtroppo io mi trovo in una situazione simile...cioè sono impossibilitato nel prendere il controllo remoto di un pc che monta windows 2000 SP4. Vi racconto i dettagli.... Sono riusciuto a metter su, una piccola rete domestica, composta cosi: 1° PC (Intel Dual Core, 2 Gb di ram) che supporta Windows Vista Ultimate 64 Bit; 2° PC (Celeron 633 Mhz con 384 Mb di ram) che supporta Windows 2000 con SP4; Entrambi sono collegati al Router Netgear 834GT. Ho provveduto manualmente ad assegnare gli indirizzi (ip,subnet mask, gateway, DNS). Per verificare il corretto collegamento con entrambi, ho provveduto ad pingare entrambi i pc. I pc rispondo correttamente con 4 pacchetti ricevuti. Il problema nasce che non riesco ad prendere il controllo remoto del pc 2 dal pc 1. INVECE viceversa tutto funziona correttamente. Difatti sul pc 2 ho installato Desktop Remoto (contenuto all'interno del cd di Windows XP con SP2) ed riesco tranquillamente ad comandare il pc 1. Ho provveduto alla relativa abilitazione di connessione remota e anche la completa disattivazione del firewall di Windows Vista, ma il problema purtroppo non riesco ad risolverlo. Dove sbaglio? Cosa mi consigliate?? Ringrazio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, c'è una guida dettagliata, sempre in questa sezione. Direi che è meglio se posti li, qui sei OT Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mi scuso se sono off topic, in parole povere, un pc che ha windows Vista non riesce a comandare un pc che monta Windows 2000 SP4. potresti indicare gentilmente la guida? e dove devo scrivere il mio problema? grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Junior Member
|
Il messsaggio di errore dice: impossibile accedere a \\Portatile. L'utete potrebbe nn disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete.Per le autorizza zione di acceso, contattare l'amministratore del server.
Impossibile trovare il percorso di rete. Per quanto riguarda i firewall è attivato quello di norton internet security quello di windows è disabilitato e cmq la rete è sulle eccezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
Senior Member
|
Quote:
Disinstallatalo, e riprova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Junior Member
|
Grazie mille ho disinstallato il Norton e ora riesco a vedere perfettamente il fisso, ma ho ancora quel problema che dal fisso nn posso entrare sul portatile, come posso fare?
Ultima modifica di zombanni : 01-11-2007 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
|
se il problema rimane il pc con Vista in sezione Windows c'è una discussione ufficiale per le condivisioni tra Vista e XP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.