|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E' scritto nelle specifiche tecniche, devi controllare nei datasheet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
|
Ehhhh non c'è un modo più semplice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
più semplice di leggere un file pdf????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sul pc con windows xp non home si, con il portatile pure entrando con la modalità provvisoria
Quote:
ovvio che si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Raga quoto un mio 3d dove mi è stato consigliato di postare in qst topic
Quote:
![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
cominciamo a dire se hai firewall di mezzo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Up ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiutino rapido: ho due notebook in rete, stesso gruppo di lavoro, riesco a visualizzarli ma non ad accedere alle risorse condivise. i firewall sono disattivati per la rete locale, il firewall del router ho letto che è attivo solo per il collegamento internet (Netgear DG834G), che altro può essere?
l'esegui diagnosi di windows mi dice: impossibile comunicare con 192.168.bla bla, è stato eseguito il ping dell'host remoto, ma non è stata ricevuta alcuna risposta. in italiano?
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
oltre che verificare i criteri di autorizzazione e protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Member
|
sì
Quote:
i pc sono visibili sia dalla pagina del router sia dal centro connessioni di rete. ma non è possibile accedere alle cartelle. boh. grazie per la risposta comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
|
firewall disattivato su rete locale e autorizzazione a leggere/modificare documenti. o mi son dimenticato qualcosa?
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Xp pro che sofferenza
![]() ![]() Salve a tutti. La mia piccola rete non vuole proprio saperne di funzionare... La mia situazione è questa: 1) Pc Windows XP PRO SP2 visibile e raggiungibile da tutta la rete 2) Notebook Windows Vista business visibile e raggiungibile dalla rete 3) Pc Windows XP PRO SP2 visibile ma non accessibile dalla rete (quado si tenta di accedervi compare il messaggio tremendo "impossibile accedere. L'utente potrebbe non disporre dei diritti necessari.... bla bla bla." Il pc numero 3 riesce ad accedere alle cartelle condivise degli altri pc ma non permette nemmeno di visualizzare le proprie sulla rete. Seguendo le varie guide ho controllato l'opzione condivione di file semplice, disattivato firewall, impostato i diritti di accesso sia a Everyone sia ad ogni pc della rete,... ma il risultato finale non cambia. ![]() ![]() Qualche idea su come procedere? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Ciao a tutti riporto qua un post di richiesta di qualche settimana fa, scusandomi per il crossposting ma penso che questa sia la sezione. Ho letto buona parte del 3d ma purtroppo non ho ancora trovato la soluzione.
Premetto che il moden-router alice è di mia proprietà ed ho modificato il firmware con quello US Robotics 9108. Dispongo del pc desktop in sign al quale è collegato il router/moden e altri 2 pc in casa di cui uno portatile con i quali navigo in internet tranquillamente condividendo l'adsl in WI-FI. Premesso su 2 pc ho il SO WinVista e su uno Xp pro. Domanda: 1) Ho dato a tutti e 3 i cp lo stesso nome e lo ho mantenuto incariato il nome "WORKGROUP" 2) ho assegnato ip a tutti i tre i pc in maniera conseguenziali tipo moden/router 192.168.1.1 - pc principale 192.168.1.2 ...etc. Adesso mi fermo. Cerco di condividere file ma non si vedono, cerco di condividere stampante (epson collegata in usb) ma niente. Ho letto del problema dei firewall, ma non ci ho capito molto, della serie il router/moden ha il suo firewall (giusto) quali porte devo aprire e come? Poi ho AVAST personal come antivirus ma credo non abbia il firewall. e infine ho guardato il firewall di VISTA ma mi risulterebbe che siamo aperte le condivisioni dei file e delle stampanti. Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto TUTTI mi raccomando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.