|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
bene, ma come faccio a capire se la mia pennetta viene riconosciuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vai in network settings e lo vedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 |
Senior Member
|
streaming da dove posso farlo ?
ce qualche c.f. che mi permetta di navigare su siti di streaming o tipo mediaset per lo streaming delle puntate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
|
Lo streaming lo fai o dale applicazioni incluse nel firmware, o da cartella condivisa dal tuo computer per film, musica, foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se qualcuno fosse interessato vendo il mio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2575396
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
non mi sembra...questo è il thread del WD TV HD Media Player come scritto in alto!!!
quello del wd tv live è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401854 oppure questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 |
Senior Member
|
ciao
Cia, Ho preso la Belkin basic che è compatibile, la inserisco ma ne mi si accende il led del wifi ne su uimpostazioni wifi mi viene rilevata... cosa devo fare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hard disk 3 tera
Salve a tutti. Ripropongo un problema di qulache messaggio addietro. Il nostro WDTV legge hard disk da 3 tera?
C'è una buona occasione, vorrei approfittarne, grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Salve a tutti, sono nuovo.
Ho un problema con i miei due WD TV, entrambi prima generazione, entrambi aggiornati ecc.ecc. Da qualche tempo, non leggono più gli hard disk: non li vedono proprio, come se non esistessero. Hard disk da 500 gb e da 1 tera. Ho provato a fare qualche hard reset in questi ultimi mesi, ogni tanto i wd si "riprendevano" ma adesso sembra che non ci sia nulla da fare. Cosa posso fare? La cosa che più mi inquieta è che cercando su internet questo problema non viene mai menzionato...boh, aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
wd tv hd
salveamici.
ho il letto in questione da alcuni anni. da un po mi da un fastidioso problema: l'audio va a scatti con alcuni files ho aggiornato all'ultimo firmware ma nix qualcuno ha qualche idea? grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 |
Senior Member
|
e poi, l'ultimo firmware .....?????? quele e' il firmware che hai messo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6656 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
salve,
ho provato a leggere un po le varie pagine ma,non ho trovato una guida per poter installare una chiavetta wireless sul mio Western Digital TV HD Media Player (Generation 1, model:WDAVN00). qualcuno sa' darmi indicazioni?? ho le seguenti chiavette usb ma non so se sono compatibili. Linksys modello:WUSB54GC-EU Netgear modello:WG111v2. ho provato i vari firmware WDLXTV-0.5.8.1, ext3-boot-0.9.2 ma mi pare di capire che si deve dare delle istruzioni precise ai vari firm. come??. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
un aiutino a un povero inesperto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
WD TV LIVE e avi HDTV
MI è capitato un file avi con la dicitura HDTV, ma il WD mi dice non riconosciuto. Ho l'ultimo fimware ufficiale. Sapete se è possibile leggerli o devo rinunciare?
![]() Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (se non sai cos'è cerca con Google) P.S.: avi è solo un contenitore, dentro ci può essere qualsiasi codec, per questo, anche se il WDTV in genere legge gli avi, non si può dire che legga TUTTI gli avi ... Ultima modifica di Il Castiglio : 26-09-2013 alle 19:07. Motivo: precisazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao a tutti, ho un WD 2°gen già da diversi anni che ho usato con molta soddisfazione in accoppiata con un plasma HD ready utilizzando come impostazione d'uscita del mediaplayer la risoluzione 720p 60Hz. In questo modo sono sempre riuscito a vedere qualsiasi tipo di filmato (avi, mkv, iso) a qualsiasi risoluzione (480p, 576p, 720p, 1080p) senza alcun problema.
Recentemente ho acquistato un LCD Led full HD e ho notato alcune stranezze nel funzionamento del WD. Settando l'uscita a 1080p 60Hz, che mi sembrava la più ovvia viste le mie precedenti esperienze, ho notato, in diversi filmati, anche di risoluzione e formato differenti, dei fastidiosi microscatti che scompaiono impostando l'uscita a 1080p 50Hz, mentre in altri si nota il fenomeno esattamente opposto e in altri ancora, sopratutto se SD, i scatti perdurano sia se imposto la 1080p 60Hz che la 1080p 50Hz . Settando invece l'uscita su AUTO, piuttosto che selezionare una risoluzione specifica, il problema effettivamente non si presenta con alcun tipo di filmato ma, se non sbaglio e qui vorrei la vostra conferma, in questo caso il WD non opera alcun tipo di rescaling del'immagine, giusto? Per cui, non fa altro che inviare alla TV il segnale video mantenendo la risoluzione originale del filmato? Il dubbio nasce perchè con questa impostazione è vero che risolvo il problema dei microscatti ma noto una qualità d'immagine sensibilmente inferiore nei filmati SD e 720p nonostante la TV, comunque, mi segnali in ingresso un segnale 1080p 60Hz indipendentemente dalla risoluzione nativa del filmato in esecuzione in quel momento. Spero di essermi spiegato. Grazie. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.