|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
preso due ore fa, bel giocattolino e va benone, a parte qualche wmv strano di cui non legge l'audio (sono wmv che mi danno problemi anche sotto OSX).
Vista la cifra, direi che sono soldi ben spesi ... anche perché la TV la uso solo come "monitor" per vedere film e ora posso evitare di accendere ogni volta l'HTPC (che penso diventerà presto un semplice desktop) In particolare sono soddisfatto del supporto mkv e dei rip bluray a 1080p. Ero tentato anche da - EMTEC S800 ma non regge i file mkv - Popcorn hour ma onestamente di tutte quelle feature non me ne faccio niente; in particolare di un wifi che chiaramente non può reggere stream HD 1080p ad alti bitrate Non ho provato con un cavo HDMI-DVI ma penso non cambi molto: ho attaccato sia l'hdmi alla TV che il composito all'ampli del'HiFi, e funziona tranquillamente nella gloria stereo (l'audio della TV per i miei gusti è troppo penoso e non ho un ingresso ottico nel mio amplificatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
comprato 2 ore fa , effettuato l'aggiornamento, connesso con cavo hdmi a 1080p e cavo ottico all'implificatore multicanale funziona perfettamente.................
lo consiglio a tutti........... ps. Ho un quad core, scheda grafica Nvidia 8800 gts 640 mb, 4 gb di ram e non riesco a scorrere un file mkv come con il WDTV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! S B A L O R D I T I V O |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368762 nel 3D ci sono vari suggerimenti specifici per i video HD ![]() (scusate l'OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
ma esiste il sistema che all'accensione vada subito su film e, non su foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[quote=Non ho provato con un cavo HDMI-DVI ma penso non cambi molto: ho attaccato sia l'hdmi alla TV che il composito all'ampli del'HiFi, e funziona tranquillamente nella gloria stereo (l'audio della TV per i miei gusti è troppo penoso e non ho un ingresso ottico nel mio amplificatore)[/QUOTE]
Quindi il mio dovrebbe funzionare e non funziona? lo dovrei riportare indietro? infatti a pagina 19 del manuale è prevista la possibilità di attaccare DVI al televisore e composito ad impianto stereo... Eppure l'audio funziona se attaccato completamente in composito....! ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
sul mio Samsung 26" non c'e' il HDMI, ma c'e' il DVI, oltre a composito, component e PC. Collegando il cavo HDMI dal WD al TV tramite un adattatore DVI e lasciando l'audio sull'ingresso composito, dal TV non si sente niente, mentre se l'uscita audio del composito del WD lo collego alle due prese audio Sx e Dx vicine al connettore DVI, tutto funziona perfettamente. ![]()
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
ciao a tutti
ieri ho comprato il wd hd tv ma non avendo un cavo hdmi l ho collegato tramite il cavo in dotazione e ho notato che non è un granchè qualitativamente...io prima trasformavo gli mkv e li facevo leggere dalla xbox 360 che è collegata tramite il cavo component ( mi pare che cosi si chiami...quello cono 6 cavi )alla tv e si vedeva molto meglio...se compro il cavo hdmi dovrei vedere meglio? un'altra domanda come si fa ad impostare manualmente la risoluzione del wd hd tv? quando sono andato nei settaggi non mi faceva cambiare rimaneva sempre "auto" grazie per le rispote |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Ragazzi, usarlo senza l'HDMI è come guidare un' automobile in prima marcia ... non lamentatevi se poi tutti vi sorpassano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
quindi è solo un fatto di presa ..se compro la presa hdmi vedrò molto meglio?
te lo chiedo perchè provandolo ieri sera senza hdmi mi ero un po sconfortato per i risultati...che cavo hdmi devo prendere ci sono marche o modelli particolari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi se gli mkv di cui parli sono 720p, con l'hdmi li vedrai nel loro vero splendore ![]() La questione e' stata molto dibattuta, sembra che siano tutti uguali, quindi compra' quello che costa meno (pero' alcuni dicono che non e' vero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
grazie per i consigli...ho comprato il cavo hdmi e devo dire che ora la resa visiva è fantastica...veramente un bel oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Una curiosità: il telecomando è retroilluminato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
utilizzare una pendrive USB (pensavo ad una 16gb) formattata NTFS in modo da supportare gli MKV che notoriamente arrivano anche oltre i 10gb, al posto di un HD esterno può compromettere la riproduzione degli stessi?
eventuali altri problemi e/o controindicazioni? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti!
Domanda forse banale: io non ho ampli multicanali o simili, per cui attaccherei il WD TV direttamente alla tv via hdmi... è possibile sfruttare tale collegamento sia per video che per audio? E poi, acquistando la scatolina magica presso un noto store online francese, c'è il rischio che mi spaccino la vecchia, obsoleta versione? Grazie, cordialmente Paolo Z::::ZZZ Ultima modifica di paolozz : 24-02-2009 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
C'è un modo per capire quali siano performanti, e quali meno, leggendo sul pennino? Grazie, PAolo ZZZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'audio DTS necessita di un ampli, gli altri audio invece funzionano anche direttamente Quote:
![]() Quote:
![]() Per non andare OT ti consiglio il 3D dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907378 Ultima modifica di Il Castiglio : 24-02-2009 alle 09:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.