|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
con che tipo di film ti capitava?
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
beowulf 1080p
schermata verde dopo 10 min... il cavaliere oscuro 1080p schermata verde dopo 30 minuti,ma se premo stop e poi play nel momento in cui si interrompe poi va liscio per altri 30 min circa e poi di nuovo schermata verde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
mmm, a me lo dava con il cavaliere oscuro a 720p. schermate verdi o rallentamenti
ieri l'ho guardato da metà in poi e non mi ha dato nessun problema quando l'ho passato con mkvmerge ho rimosso la lingua inglese, facendo diminuire la dimensione del file da 7,2Gb a 6 Gb magari file grossi non li gestisce correttamente
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Riporto un post fresco di oggi preso dal thread ufficiale sul sito di AVMagazine
Quote:
era troppo bello per quel prezzo? ![]() non ci sono certezze o dati oggettivi? cioè i video MKV che vadino bene oppure no è questione di c**o? no perchè se è così, meglio spendere il doppio (sempre meno di un notebook e/o di un HTPC) optando per altri NMT che diano queste certezze piuttosto che spendere 100 euro ed essere insoddisfatti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
a me non ha dato mai problemi..........solo audio con un mkv, non si sentiva perchè era solo Dts.................
Anche con Bewulf e il Cavaliere Oscuro tutto apposto....
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
quanti gb era il cavaliere oscuro e beowulf?erano 1080p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Comunque i 720p li vede bene tutti, solo con alcuni 1080p tentenna ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quello che non riesco a capire e immagino anche voi, è come diavolo sia possibile sentire gente che non ha alcun problema e altri con lo stesso identico modello (con tanto di codice identico) lamentare freeze, schermate verdi e quant'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Secondo me bisognerebbe uppare "qualcosa" su megaupload o simili come indice di riferimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
up...nessuna risp?
Mpeg4 nada? Scegliere il flusso audio non è possibile? Scegliere i sottotitoli neanche? leggerà molto ma ha moltissime pecche...invece che pensar alle videate ecc. dovevan concentrarsi prima sulle funzioni base magari (poter scegliere il flusso audio o sottotitolo e capire anche che cosa sono invece che legger solo canale audio 1...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Schiaccio option e scelgo quello che mi interessa ma per audio scrive sempre e solo "Canale Audio 1" e per sottotitoli "Nesusn sottotitolo", quando magari il file ha 3 flussi audio (ac3, ac3 eng, dts) e più sottotitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai caricato l'ultimo firmware ? A me i file xvid con due tracce audio funzionano senza problemi. Non so se gestisce più di un sottotitolo, ma il file deve avere lo stesso nome del film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Girano voci di firmware alternativi che supportano schede ethernet con interfaccia usb
![]() Qualcuno ha già smanettato un po con questi firmware alternativi??? Sono ansioso... ![]()
![]() |
#435 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
UP
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
bisogna munirsi di un adattatore di rete usb 2.0 con chip compatibile col firmware mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Hai già provato? Il procurarsi l'adattatore non la vedo come una cosa impossibile... Se funzionasse sarebbe veramente utile!
![]() |
#438 |
Senior Member
|
non ho provato in quanto prima devo informarmi quale marca\modello di adattatore usb\rete prendere,non saprei al momento quali siano i compatibili con i firmware mod, e poi c'è da dire che non si sa' come funzioni il tutto con mkv a 720\1080p in straming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Un'adattatore si trova anche intorno ai 10-15€, poi bisogna vedere quelli che sono supportati! Aspettiamo i tester!
![]()
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve
ho 2 domande da porvi... Il wd legge i file wav 24 /96??? Come suona collegato in digitale ad un dac stereo esterno??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.