|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
raga prima sn successe pecche aggiornando il firmware,e ovviamente ora quando provo a riaccendere il media player mi da la schermata iniziale che lampeggia....
ora sto aspettando i 10 minuti che rimanga scollegato,dopo provo a riaccenderlo... altre soluzioni?? ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
tutto ok ho riacceso,ho provato a collegare la penna usb col solo firmware dentro mentre lampeggiava la scritta e ora ha ricominciato ad aggiornare...
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il wd tv in offerta è durato pochissimo
![]() ora è NON DISPONIBILE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
non ho attivato la libreria nel wd quindi non corro il rischio che stia scrivendo qualcosa. della serie giù le mani dal mio hard disk. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
qualcuno si incazzerà molti altri mi ignoreranno, ma leggere questo piccolissimo 3d è un po' duretta, seppur sul finir della canicola...
Tre domande banali e velocissime: 1. se compro questo WD TV HD, quale firmware è consigliabile mettere da subito ? Oppure lo lascio com'è ? 2. non ho hdd esterni, quindi pensavo di comprarlo unitamente al wd tv hd. Che ne dite del WD Elements Desktop da 1Tb ? 3. Alternative: - ben più sfiziosa a quanto pare sarebbe il Popcorn Hour A110, ma non lo trovo nei più noti store italici. Se però ho capito bene leggendo qui e la il 3d costicchia un po' più di 99euro, prezzo bae del WD TV... - EMTEC CUBE, con hdd integrato. Questi permettono anche di registrare, connessioni via LAN/wifi. E costano relativamente poco. Però ne sento parlare poco e male... Ciao e grazie a chi nonostante tutto risponderà... ![]() ps.: nella spesa per il WD TV HD devo comprendere anche una ciabatta, un cavo HDMI (e un cavo scart, visto che l'LCD devo ancora predeerlo, aspettando l'occasione giusta per un LED LCD...) , GIUSTO? di nuovo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
2. il wd elements è un ottimo disco ma ci sono dubbi su una tecnologia detta intellipark che sembra dare problemi(possibili rotture); io ne ho 1 ma lo tengo sotto controllo monitorando i dati smart ![]()
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
|
Non ho capito quale sarebbe il limite/difetto dell'hdd wd elements (ignoranza mia sia chiaro).
Alternative di pari prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
![]() |
#3550 |
Senior Member
Città: Padova
|
Io ho l'Elements da 1TB per il WDTV.
Per ora nessun problema, e si spegne con il WDTV. La storia dell'intellipark non si è mai capito se sia veramente un problema, secondo me no...
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
anche io ho un wd elements da 1tb e non ho nessun problema (sgrat sgrat
![]()
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito, se mi gira prendo un LACIE LACINEMA BLACK PLAY e via... (tanto avrà difetti e prob. anche lui, come tutti...). ps.: [OT] quando presi l'hdd volevo un samsung F1 e moltissimi mi dissero di laciar perdere. Allora andai su un seagate e idem. Alla fine l'unico che metteva daccordo un po' tutti (sopratutto le mie finanze) fu il WD GP da 500gb. Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Volevo sottoporvi un quesito.
Ho il WD TV sotto ciabatta, spengo il power della ciabatta. Il WD TV a sto punto non è più in stand by. Accendo il tasto della ciabatta, SI ACCENDE IL WD TV .... invece di tornare in stand by. 1) Il wd tv ha quella specie di funzione dei pc "Restore on AC/Power Loss" 2) Il wd tv è ok, devo cambiare la ciabatta. 3) Il wd tv non è ok 4) Work as design EDIT = facendo un find ho trovato "soluzioni" del tipo Usare ciabatte con interruttori singoli...che non è che risolve in toto il mio problema. Alla fine a sto punto facevo prima a staccare la spina dalla corrente o lasciarlo perennemente in stand by. Ecco cosa succede a voler fare l'ecologista ![]() Ultima modifica di TeoEmulation : 22-08-2009 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
In pratica quelli della WD hanno implementato questa tecnologia che "parcheggia" (da qui intellipark) le testine quando non sono utilizzate per risparmiare sui consumi. Nelle prime versioni dei dischi GP (mi sembra gli RE2-GP) questi "parcheggi" aggiornavano il contatore dello "load cycle count" dello SMART... Alcune persone si trovano con un disco praticamente nuovo ed il contatore alle stelle, che ovviamente può essere un problema perchè un disco ha un numero di start/stop limitati, così è partito il terrore generale. Anche se negli ultimi dischi non succede più (ne ho 3 a casa), e secondo la WD il problema è imputabile ad una cattiva gestione del disco dai sistemi operativi più datati. http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....i=&p_topview=1 Comunque continuano a produttre i caviar con questa tecnologia, compresi gli ultimi re4. Penso che alla WD abbiano fatto i loro conti e le loro prove, anche perchè i dischi hanno 3/5 anni di garanzia. EDIT: @TeoEmulation Nessun problema, è normale. Funzionano tutti così
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
1. l'ultimo firmware ufficiale disponibile, è sempre meglio. 2. io ho preso un verbatim da 1TB, monta un samsung, per ora tutto bene. 3. che modello? quello che avevo visto io nel periodo che mi sono interessato aveva alcune limitazioni , ti consiglio di leggerti i manuali del prodotto sul sito della emtec. giusto perchè non ci siano sorprese. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con ordine: 1. sono dell'altra scuola a dire il vero: se acceso funziona tutto bene, di solito lascio tutto com'è. In questo caso chiedevo cosa fare perchè visto il numero di firmware disponibili ipotizzavo ci fossero difetti conclamati ed allora (IMO) non avrebbe senso aspettare il verificarsi di un bug per correggerlo. 2. l'ho scritto più su: quando dovevo prendere l'hdd interno (non per OS), qualunque modello pensavo e indicavo aveva "contro" che mi facevano desistere. Ho ritardato l'ordine per settimane finche in un MW ho preso un WD GP da 500Gb, pagandolo molto di più che online ma riportandomelo subito a casa senza pensarci più 1 secondo. E francamente non solo lo rifarei ma lo rifarò (prenderò quello che costa meno da 1Tb) 3. Li sto vedendo or ora gli Emtec: da €nics ne ho visti diversi, ricordo solo i prezz però ![]() Francamente l'ottimo resta il WD TV HD, anche se al momento lo userei solo con il CRT (queste sono le possibilità). Per l'hdd esterno da affiancargli, come dicevo sopra... francamente prenderò quello che costa meno di tutti, tanto di bug/difetti ne hanno tutti ed allora... Ultima modifica di //dmb007\\ : 22-08-2009 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Verona
|
l'ultimo firmware va benissimo ha velocizzato il wdtv il film parte subito in italiano .....io con la wdtv uso un'hard disk seagate barracuda 7200.11 da 1tb con box cooler master così è indipendente che la wdtv sia accesa o spenta e va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
|
how much cooler master+seagate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
salve, volevo chiedere 2 cose:
1. Dato che ora il veneziano non ha piu disponibile il wd tv a 79 euro, quale shop mi consigliate? 2. Volevo prendere un set di casse 2.1 quali mi consigliate? non cerco il top assoluto, ma vorrei un buon acquisto non troppo esoso... una cinquantina di euro circa. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Condividere cartella di windows 7
ciao a tutti,
ho il wdtv con il firmware wdlxtv e un pc con windows7. Vorrei condividere una partizione di windows 7 con il wdtv ma non riesco a fare il mounting correttamente tramite il web server.. come Windows Share IP: metto 192.168.1.10 (l'ip del PC) come Windows Share Name: metto /D (ho provato altre cose ma niente..) come Windows Username e password non metto niente perchè non ho impostato niente sul pc.. se faccio così mi dice: Mounting failed, probably because of a bad share name, or if you entered a bad username/password! Atention! You must not share the same share twice! mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.