|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
potrebbe essere interessante se avesse un chipset ancora più potente... ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Credo perchè costa più del doppio.
![]() |
#3484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Si sta parlando del nuovo modello di WDTV che non è neancora uscito.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mmmm non per dire, ma il popcorn che ho (insieme al WD TV) fa un botto di roba in più del WD TV, a partire dall'ethernet, del tasto POWER presente, dalla miriade di applicativi installabili, dal supporto DTS, dalla possibilità di mettergli un HD INTERNO, da un'uscita COMPONENT molto migliore della composito del WD TV, dal fatto che ha un GO TO interno, altre funzioni richiamabili direttamente da telecomando.
Ora capisco il problema dei budget, ma non è che popcorn hour = wd tv Non è che uno dice vado in giro in 500 (molto bella per carità l'ultima versione) perchè tanto la ferrari è uguale. Certo se il WD TV 2 costerà 99 euro allora si che sarà un valido concorrente. Ma diciamo anche che il popcorn ha sti prezzi perchè nessuno ha fatto un prodotto come il loro, così completo già qualche anno fa. Zero concorrenza = prezzo più alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma con i firmware mod si ripiana molto del divario che c'è con il PCH. Poi se prima o poi rilasceranno il plugin con il supporto allo scripting tramite LUA, le possibilità diventeranno INFINITE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Perchè costa? ![]()
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
evoluzione del wd
comunque permettetemi una considerazione del tutto personale,
per me è più importante un supporto a formati audio video maggiori che una presa lan. Seppur attrezzato con lan e wifi mi sembra più economico/ecologico tener acceso un hd o alimentare un penna piuttosto che andare a pescare i file in rete da un pc acceso apposta. Certo che se uno non vuole comprarsi un hd esterno oppure ha già un nas può aver senso. gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Quote:
![]() Se una persona è contenta del wd, ma gli sarebbe piaciuto avere anche la lan...perchè mai avrebbe dovuto spendere il doppio per questa sola caratteristica? (Il Popcorn Hour è un prodotto più rifinito, ma se non si è interessati a tutto il resto del surplus di questo dispositivo, ma quindi solo alla lan...perchè mai spendere il doppio? Il doppio della spesa giustifica la sola lan? Assolutamente no.). Non si sta parlando di 10 o 20 euro (che giustificherebbe la spesa se si ha solo bisogno della lan in più), ma il doppio. Quote:
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 17-08-2009 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E devo prendere anche un Monitor nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3494 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nel frattempo....WD TV a 79.90! Dal noto EXPERTO ESPLORATORE MARCO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà la calura estiva! Mi passi un link???!!! P.S. Che significa: "in tutti i nuovi wd non é più compreso il supporto per l'hard disk"??? (come scritto da Copyright)
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
|
Grazie per l'info! Il supporto in questione era utilizzabile solo con HD esterni della WD?
Grazie anche a TeoEmulation per il link del WDTV a 79,90€. A questo prezzo vale la pena prenderlo senza esitazioni? P.S. Un'altra domanda: il WDTV accetta anche HD esterni USB autoalimentati? P.S. Nel frattempo l'ho comperato sul sito dell'esploratore veneziano. Call center super gentile!
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() Ultima modifica di Limma : 18-08-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
si
----------------------- Concluso con: powermian-samoht-niccky-mynol-Ander-TDM-NapalmDeath-riskyo-andrealol-jsarto69-gian_1_2000-Dylan il drago-Kuccy. Ebay: 21 trattative 100% feedback positivi. ----------------------- Vendo: Cerco: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
causa inutilizzo vendo suddetto supporto a 49.99€ ![]() ![]() ![]() scherzo. però è vero io non lo uso. se c'è qualcuno in zona treviso che gli serve assolutamente glielo posso regalare. gian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Probabilmente lo sapete già ma sta uscendo il mini ma... tristezzissima... non ha l'hdmi, solo component o composito...
MA si sono fumati il cervello? Perchè? Al di la di considerazioni sulla qualità video... i TV, quasi tutti, hanno un solo component e 3/4/5 hdmi ormai. Io ad esempio ho una wii... Ma hanno veramente risparmiato togliendo l'hdmi mi chiedo? Comunque, mi sa che approfitterò dell'offerta a 79 euri a meno che qualcuno non lo venda a breve vista l'uscita del 2 ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.