|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Tranqui scusa di che...
![]() abbiamo la memoria corta eh... ![]() ![]() Certamente, ne avevo ordinate due. la prima non mi rilevava gli rpm perche uno dei tre fili faceva contatto male, il suo potenziometro spesso faceva fermare la ventola perche i suoi fili facevano contatto male. la seconda funzionava alla perfezione ma il suo potenziometro per niente. la mia impressione e stata che le fan sono fantastiche ma che i potenziometri sono solo per rendere piu completo l' acquisto e di conseguenza son fatti sensa tanta cura. cmq penso che le prossime due non abbiano nessun problema, alla fine son stato sfortunato la prima volta ma la seconda sarebbe l' apoteosi. tra l' altro i potenziometri son comodissimi. da me ho visto che da una velocita di circa 2000rpm faceva rallentare di parecchio le ventole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
Capisco ![]() ![]() ![]() Bhe ancora risolto risolto no, devo aspettare che mi arrivino le altre e solo dopo che le avro provate erisulteranno funzionanti avro risolto. Bhe dai ripeto le altre sicuramente funzioneranno alla perfezione, alla fine ci puo stare che una volta le acchiappi difettate ... ![]() Purtroppo non ricordo a quanti rpm stassero ma appena mi arrivano le altre ti faccio sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
Se se dicon tutti cosi
![]() vorrai dire allo studio ![]() Dai che si scherza ![]() ![]() Cmq quando mi arriveranno ne approfittero per farlo sapere a tutti i possessori di nanoxia scrivendo sul threadere ufficiale i risultati che ho ottenuto con i potenziometri ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Perfetto, attendo i risultati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Te la ridi eh ![]() Sara fatto, intanto goditi i risultati della tua droga che tu hai soprannominato studio ![]() ![]() Quote:
![]() Una curiosita quante ventole hai ordunato e quanti potenziometri funzionanti hai trovato??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
![]() Il potenziometro andrebbe messo negli slot PCI dietro? Ho capito bene? ![]() Ma non e' scomodo da azionare così? Avevo intenzione di prenderne una FX12-2000 da mettere in sostituzione di quella fornita sullo Scythe Mugen ![]() e un'altra sempre FX12-2000 da mettere davanti in immissione nel mio case TT Shark ![]() ![]() Come la vedete come soluzione? (ho bisogno di aria nel case.....) ![]()
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Ultima modifica di tribal123 : 04-12-2007 alle 04:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Bannato
|
Certo, e dove altro metterlo? Il potenziometro puoi installarlo solo negli alloggiamenti PCI. Posizione abbastanza ostica da cui manovrare la fan, ma è l'unica.
Le Nanxia sono eccellenti se ti serve spostare un bel po' d'aria nel case... i quasi 80 cfm consentono un'eccellente ventilazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Spero che le altre due che mi arrivini non abbiano nessun problema, quantomeno le fan ![]() Alla fine se i potenziometri dovessero essere di nuovo rotti le controllo da bios anche se cmq col potenziometro e molto piu comodo e soprattutto scegli con piu precisionea quanti rpm le devi settare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ragazzi, ho appena scartato una di queste ventole che avevo comprato in più, e sorpresa delle sorpresa... E' morta...
Credo non parti per colpa di qualche falso contatto ![]() Non ho intenzione di di ripararla con le mie mani, piuttosto come posso usufruire della garanzia di 10 anni? A chi la mando indietro? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Quindi mando una mail? Grazie per le info Pavi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.