|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso se ci tieni tanto (e quindi sei disposto a spendere) potresti comperarti degli auricolari piu prestigiosi.... |
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendere i creative ep630 |
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me non sembra così pessima la qualità audio delle auricolari in dotazione con il nano, certo con gopod se il volume è al massimo non si sente un grankè bene ma non mi lamento;
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
pare di si....qualcuno qui ne ha già presi...... io ne ho ordinato uno domenica mettina....pagato 0,99 $ vi farò sapere se e come mi arriva.....e sopratutto se funziona !!! |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma come mai anche a ricarica terminata, sul mia nanetto rimane sempre la scritta "non scollegare"???
altra domandina... con un budget di circa 100 euro che auricolari mi consigliate? a me interessano soprattutto i bassi... ciaooo Ultima modifica di =burla= : 10-01-2006 alle 22:49. |
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
perchè magari è attaccato al pc e l'ipod si aspetta che tu avvi itunes?
c'è scritto tutto nel manuale di istruzioni...... |
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm....ero retorico......invece di sbattere la faccina conro il muro dovresti leggere come si scollega l'ipod dal pc...... in parole povere devi rimuovere l'ipod o da itunes o da rimozione hardware.... a quel punto (a meno che winzoz come spesso fa.....cioè si pianta) sull'ipod appare la simpatica scritta :"puoi scollegare".....
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
|
|
|
#591 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
Quote:
io alla bellezza di 8 euro comprese le spese di spedizione ne ho preso uno da hong kong da un venditore pare molto affidabile (almeno dai feed)... vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto !!! io però ne ho spesi 10 € |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Caspita, la faccenda della presa con il cavo usb da collegare non è male... si, si!
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
volete sfruttare al meglio la potenza del vostro Nano?Abbinateci un paio di ep630!!!
li ho appena comprati......e' perfetto cosi!! |
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ho provato a collegare il nano ad un hub alimentato (non collegato al pc, pagato 10 euro) che uso tranquillamente per caricare il palmare, lo zen micro e l'antenna gps bluetooth. Il nano non mi da il segnale di batteria in carica... lo segna solo se lo collego ad un pc... è normale? mi scoccerebbe dover comprare anche un caricabatteria a muro
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti scoccerebbe eh?E' una strategia della Apple x fregare la gente se vai in vacanza e nn hai un pc a portata di mano.....devi PER FORZA avere con te il caricabatterie...e quindi $$$ che escono dalle nostre tasche (come se nn avessimo speso gia' abbastanza x sto nano del cavolo |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi volevo fare un mega ordine alla APPLE e prenderei anche il DOCK per il mio nano... ma non ho capito.... se compro il dock per il nano... trovo incluso il cavo di collegamento usb o devo usare quello dell ipod ?? mi faceva comodo averne uno libero ma speravo di non doverlo comprare a parte !
Ultima modifica di [xMRKx] : 12-01-2006 alle 00:25. |
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
|
io ho acquistato questo modello
ma da un'altro rivenditore.. Se mi soddisfa per gli stesi soldi prendo anche quello da accendisigari per auto. Comunque basta fare un giro su ebay cercando "ipod charger" e si trova tutto quel che si vuole.... speriamo bene |
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
no spè mi sa che mi sono spiegato male ...
io voglio prendere questo ma vorrei capire ... sulla confezione del dock è incluso un cavo usb che me lo collega al pc (per trasferire gli mp3 e caricarlo) o ti vendono solo la base di plastica e ci devi mettere tu il cavo di collegamento(come quello che trovi dentro la confezione dell ipod)??
Ultima modifica di [xMRKx] : 12-01-2006 alle 01:15. |
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
ragazzi quale era il link del sito apple per farsi spedire a casa le cuffiette originali gratis ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.