Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2006, 20:39   #581
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes
daje

ho usato gopod..........e come pensavo non li migliora....li manda in distorsione ancora di piu'
Io vengo da un Creative MuVO N200 e ti dirò che effettivamente anche io all'inzio ho notato che l'audio era un po strano.....non so se sono le cuffie penose dell'ipod (cosa che penso e spero) o se sia proprio una caratteristica software...

In ogni caso se ci tieni tanto (e quindi sei disposto a spendere) potresti comperarti degli auricolari piu prestigiosi....
fede1983 è offline  
Old 10-01-2006, 20:58   #582
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
ma quando hai scaricato sharepod non è che hai letto 3 righe sotto ???

Getting Started

........

The only files which SharePod may need to run are COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. They are already present on almost all Windows PCs.

........

traduzione:

Gli unici files che servono a Sharepod per funzionare sono: COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. Sono (ndr dovrebbero essere) presenti su quasi tutti i pc con Windows.

Siccome tu non hai il file COMDLG32.OCX e siccome sul sito di sharepod è scaricabile (basta cliccarci sopra e ti scarichi lo zip che lo contiene) devi installarlo nel tuo computer.
In c:\windows\system32
io l'ho copiato in c:\windows e m'è andata bene lo stesso
Marilson è offline  
Old 10-01-2006, 21:00   #583
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da fede1983
Io vengo da un Creative MuVO N200 e ti dirò che effettivamente anche io all'inzio ho notato che l'audio era un po strano.....non so se sono le cuffie penose dell'ipod (cosa che penso e spero) o se sia proprio una caratteristica software...

In ogni caso se ci tieni tanto (e quindi sei disposto a spendere) potresti comperarti degli auricolari piu prestigiosi....
e' quello che intendo fare infatti
prendere i creative ep630
hardvibes è offline  
Old 10-01-2006, 21:35   #584
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
A me non sembra così pessima la qualità audio delle auricolari in dotazione con il nano, certo con gopod se il volume è al massimo non si sente un grankè bene ma non mi lamento; anche perchè per avere delle auricolari decenti devo spendere + di 100 euro che non ho, in più volevo comprarmi il carica batterie da muro per il mio nanetto e proprio su questo volevo chiedervi se quelli che vendono su ebay sono rassicuranti, insomma se sono buoni prodotti!!
zoi è offline  
Old 10-01-2006, 21:55   #585
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zoi
A me non sembra così pessima la qualità audio delle auricolari in dotazione con il nano, certo con gopod se il volume è al massimo non si sente un grankè bene ma non mi lamento; anche perchè per avere delle auricolari decenti devo spendere + di 100 euro che non ho, in più volevo comprarmi il carica batterie da muro per il mio nanetto e proprio su questo volevo chiedervi se quelli che vendono su ebay sono rassicuranti, insomma se sono buoni prodotti!!

pare di si....qualcuno qui ne ha già presi......

io ne ho ordinato uno domenica mettina....pagato 0,99 $

vi farò sapere se e come mi arriva.....e sopratutto se funziona !!!
Old 10-01-2006, 22:44   #586
=burla=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma come mai anche a ricarica terminata, sul mia nanetto rimane sempre la scritta "non scollegare"???

altra domandina... con un budget di circa 100 euro che auricolari mi consigliate? a me interessano soprattutto i bassi...
ciaooo

Ultima modifica di =burla= : 10-01-2006 alle 22:49.
=burla= è offline  
Old 10-01-2006, 22:50   #587
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

perchè magari è attaccato al pc e l'ipod si aspetta che tu avvi itunes?

c'è scritto tutto nel manuale di istruzioni......
Old 10-01-2006, 22:56   #588
=burla=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
perchè magari è attaccato al pc e l'ipod si aspetta che tu avvi itunes?

c'è scritto tutto nel manuale di istruzioni......
non credo... itunes è già attivo...
=burla= è offline  
Old 10-01-2006, 23:20   #589
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da =burla=
non credo... itunes è già attivo...

ehm....ero retorico......invece di sbattere la faccina conro il muro dovresti leggere come si scollega l'ipod dal pc......

in parole povere devi rimuovere l'ipod o da itunes o da rimozione hardware....

a quel punto (a meno che winzoz come spesso fa.....cioè si pianta) sull'ipod appare la simpatica scritta :"puoi scollegare".....

Old 11-01-2006, 10:14   #590
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
in più volevo comprarmi il carica batterie da muro per il mio nanetto e proprio su questo volevo chiedervi se quelli che vendono su ebay sono rassicuranti, insomma se sono buoni prodotti!!
Mio cugino ha comprato in un negozio di elettronica un aggegino della majestic che si collega alla presa, mentre dall'altra parte attacchi il filo usb del nano che di solito si usa per collegarlo al pc... ricarica perfettamente! solo 10€!
nothing4ever è offline  
Old 11-01-2006, 10:53   #591
Silversurfer81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
Quote:
in più volevo comprarmi il carica batterie da muro per il mio nanetto e proprio su questo volevo chiedervi se quelli che vendono su ebay sono rassicuranti, insomma se sono buoni prodotti!!

io alla bellezza di 8 euro comprese le spese di spedizione ne ho preso uno da hong kong da un venditore pare molto affidabile (almeno dai feed)... vi farò sapere.
Silversurfer81 è offline  
Old 11-01-2006, 14:37   #592
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da Silversurfer81
io alla bellezza di 8 euro comprese le spese di spedizione ne ho preso uno da hong kong da un venditore pare molto affidabile (almeno dai feed)... vi farò sapere.

quoto !!!

io però ne ho spesi 10 €
Old 11-01-2006, 18:27   #593
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Caspita, la faccenda della presa con il cavo usb da collegare non è male... si, si! Ma trovarlo un aggeggio così!!! Mi farò un bel giro su ebay e vedo di trovare qualcosa. Se avete un link da consiglirmi volentieri!!! Ciao belli!
zoi è offline  
Old 11-01-2006, 18:52   #594
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

volete sfruttare al meglio la potenza del vostro Nano?Abbinateci un paio di ep630!!!

li ho appena comprati......e' perfetto cosi!!
hardvibes è offline  
Old 11-01-2006, 21:49   #595
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Ho provato a collegare il nano ad un hub alimentato (non collegato al pc, pagato 10 euro) che uso tranquillamente per caricare il palmare, lo zen micro e l'antenna gps bluetooth. Il nano non mi da il segnale di batteria in carica... lo segna solo se lo collego ad un pc... è normale? mi scoccerebbe dover comprare anche un caricabatteria a muro
WhiteBase è offline  
Old 11-01-2006, 23:27   #596
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase
Ho provato a collegare il nano ad un hub alimentato (non collegato al pc, pagato 10 euro) che uso tranquillamente per caricare il palmare, lo zen micro e l'antenna gps bluetooth. Il nano non mi da il segnale di batteria in carica... lo segna solo se lo collego ad un pc... è normale? mi scoccerebbe dover comprare anche un caricabatteria a muro
certo che e' normale
ti scoccerebbe eh?E' una strategia della Apple x fregare la gente
se vai in vacanza e nn hai un pc a portata di mano.....devi PER FORZA avere con te il caricabatterie...e quindi $$$ che escono dalle nostre tasche (come se nn avessimo speso gia' abbastanza x sto nano del cavolo )
hardvibes è offline  
Old 12-01-2006, 00:22   #597
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ragazzi volevo fare un mega ordine alla APPLE e prenderei anche il DOCK per il mio nano...

ma non ho capito....

se compro il dock per il nano... trovo incluso il cavo di collegamento usb o devo usare quello dell ipod ?? mi faceva comodo averne uno libero ma speravo di non doverlo comprare a parte !
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 12-01-2006 alle 00:25.
[xMRKx] è offline  
Old 12-01-2006, 00:45   #598
Silversurfer81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belin, ZENA!
io ho acquistato questo modello

ma da un'altro rivenditore..
Se mi soddisfa per gli stesi soldi prendo anche quello da accendisigari per auto. Comunque basta fare un giro su ebay cercando "ipod charger" e si trova tutto quel che si vuole....

speriamo bene
Silversurfer81 è offline  
Old 12-01-2006, 00:51   #599
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

no spè mi sa che mi sono spiegato male ...
io voglio prendere questo

ma vorrei capire ... sulla confezione del dock è incluso un cavo usb che me lo collega al pc (per trasferire gli mp3 e caricarlo) o ti vendono solo la base di plastica e ci devi mettere tu il cavo di collegamento(come quello che trovi dentro la confezione dell ipod)??
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 12-01-2006 alle 01:15.
[xMRKx] è offline  
Old 12-01-2006, 01:15   #600
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ragazzi quale era il link del sito apple per farsi spedire a casa le cuffiette originali gratis ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Su Amazon DREAME e MOVA Ultra fanno pazz...
GlobalFoundries fa shopping a Singapore ...
3 smartphone in sconto Black Friday, Xia...
POCO conferma l'arrivo della serie F8: c...
HONOR 500: confermata data di lancio e d...
iPhone Fold non è ancora pronto? ...
Nuovo smartphone in arrivo da OnePlus: t...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian