Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2008, 20:10   #1541
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Grazie mille Tutto fatto.

Ho seguito le istruzioni dell'utente SABULTEGRA ed il processo NON ricompare più all'avvio del telefono!

Ma questa modifica può comportare qualche "rischio"?

RI-EDIT: ho notato che all'avvio non compare, ma comunque resta attivo anche dopo che si esce dal software garmin
Apri jback e vai su STRUMENTI e poi PROCESSi e vedrai che in effetti c'è quel processo.

ciao
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:17   #1542
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da vomito72 Guarda i messaggi
Apri jback e vai su STRUMENTI e poi PROCESSi e vedrai che in effetti c'è quel processo.

ciao
appunto, devo terminarlo manualmente... col trucchetto prima postato non funziona (rinominare il file dll): me lo ritrovo sempre avviato e devo killare manualmente il processo.
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 20:22   #1543
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Però non so se sia necessaria quella modifica o se il suo aviio si possa disabilitare da li in qualche modo.

ciao

Ultima modifica di vomito72 : 19-12-2008 alle 20:32.
Old 19-12-2008, 20:27   #1544
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da vomito72 Guarda i messaggi
Apri jback e vai su STRUMENTI e poi PROCESSi e vedrai che in effetti c'è quel processo. Però non so se sia necessaria quella modifica o se il suo aviio si possa disabilitare da li in qualche modo.

ciao
si ma infatti come ti dicevo da jback nessun problema!!! riesco a terminare e visualizzare il processo.
Il problema riguarda proprio la mod postata da SABULTEGRA: non funge.
Old 19-12-2008, 20:33   #1545
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Buono a sapersi allora
Old 20-12-2008, 01:23   #1546
JacoponeDaTodi
Member

L'Avatar di JacoponeDaTodi

Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
...qualc1 sa se è uscito questo benedetto firmware agg brand "3"???

...qualc1 l'ha mandato in assistenza per l'aggiornamento?? (...almeno il mio rivenditore mi ha consigliato di fare cosi visti i mille problemi nell'istallarlo)
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 01:26   #1547
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da JacoponeDaTodi Guarda i messaggi
...qualc1 sa se è uscito questo benedetto firmware agg brand "3"???

...qualc1 l'ha mandato in assistenza per l'aggiornamento?? (...almeno il mio rivenditore mi ha consigliato di fare cosi visti i mille problemi nell'istallarlo)
1 no

2 non io

Old 20-12-2008, 09:39   #1548
PaVi90
Bannato

Ragazzi ma come si fa a far funzionare la TV? Fa la ricerca ma non mi trova nulla
Old 20-12-2008, 10:41   #1549
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si fa a far funzionare la TV? Fa la ricerca ma non mi trova nulla
a me basta cliccare su tv mobile, icona nel menu.... piuttosto come faccio a passare da canale 5 a rete 4 e italia 1???
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 12:27   #1550
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
a me basta cliccare su tv mobile, icona nel menu.... piuttosto come faccio a passare da canale 5 a rete 4 e italia 1???
quoto

e sky e mp dove sono ?!?!?
Old 20-12-2008, 14:10   #1551
PaVi90
Bannato

Quote:
beato te
Old 20-12-2008, 18:27   #1552
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
non puoi, il canale mediaset trasmette quello che dicono loro
Old 20-12-2008, 18:54   #1553
kambizpascia
Member

L'Avatar di kambizpascia

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da JacoponeDaTodi Guarda i messaggi
Ciao.

Premetto che nn sono un grande esperto di telefonia piani tariffari ecc...

Ho preso l'N96 brand "3". Contratto di 2 anni a 30 euro al mese di ricarica.
Visto che nn sono molto soddisfatto del cell e vorrei cambiarlo.
Puoi essere piu preciso sul perche non ne sei soddisfatto grazie.
kambizpascia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:06   #1554
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da kambizpascia Guarda i messaggi
Puoi essere piu preciso sul perche non ne sei soddisfatto grazie.
questo lo puoi leggere in tutte le pagine del thread...ogni pagina è ricca di difetti

Anche io potessi tornare indietro cambierei il cell...ma se non sbaglio bisogna pagare una penale...qualcuno di voi sa di quant'è?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:30   #1555
PaVi90
Bannato

Ragazzi come prendo la tivi?
Mi dice sempre "segnale assente" se vado nei dettagli...
Old 21-12-2008, 08:18   #1556
kambizpascia
Member

L'Avatar di kambizpascia

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
questo lo puoi leggere in tutte le pagine del thread...ogni pagina è ricca di difetti
Appunto sono 78 pagine , ne ho letti una 15 ina ed ho capito che i problemi sono :La tv , durata della batria , ma ho anche letto che con l aggiornamento del software hanno risolto il problema.
Te hai altri gravi problemi oltre a questi 2 difetti?puoi farmi un riassunto per favore?
Io ho N95 che ha il problema dei riavvi quando registro un video piu di 2 minuti , ma tutto il resto va egregiamente , e volevo pasare alla N96 , e la poca ricezione del Tv rispetto tutto il resto che da il cellulare passa in secondo piano per me.
Tipo le qualita delle foto, controllo del email e la lettura di tutti tipi di allegati,ricerca in rubrica ecc
PS lo portato in garanzia per la riparazione anche se si sono accorti che avevo cambiato la product kay me lo hanno messo apposto lo stesso.
kambizpascia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 11:12   #1557
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da kambizpascia Guarda i messaggi
Appunto sono 78 pagine , ne ho letti una 15 ina ed ho capito che i problemi sono :La tv , durata della batria , ma ho anche letto che con l aggiornamento del software hanno risolto il problema.
Te hai altri gravi problemi oltre a questi 2 difetti?puoi farmi un riassunto per favore?
Io ho N95 che ha il problema dei riavvi quando registro un video piu di 2 minuti , ma tutto il resto va egregiamente , e volevo pasare alla N96 , e la poca ricezione del Tv rispetto tutto il resto che da il cellulare passa in secondo piano per me.
Tipo le qualita delle foto, controllo del email e la lettura di tutti tipi di allegati,ricerca in rubrica ecc
PS lo portato in garanzia per la riparazione anche se si sono accorti che avevo cambiato la product kay me lo hanno messo apposto lo stesso.
direi che lo slde non è di certo perfetto, che la qualità costruttiva è davvero scadende...infatti l'95 8gb è mille volte più robusto, e attualmente se uno non sbrandizza e rimane al firmware 11...è davvero imbarazzante...continui blocchi, riavvi, rallentamenti e chi più ne ha ne metta....e a dirti la verita quest'ultima cosa è la più fastidiosa...confido in un firmware che risolva questi bug...a quel punto l'N96 potrebbe anche diventare un cellulare accettabile...per ora non sembre nemmeno Nokia
Old 21-12-2008, 11:17   #1558
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

io non sono pienamente d'accordo con brolente, è vero che potevano farlo più robusto ma è un ottimo telefono! Io non ho mai avuto problemi che mi ipedissero di usarlo, fin dal primo firmware!

Il paragone con N958gb non si può fare.
Old 21-12-2008, 11:41   #1559
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
io non sono pienamente d'accordo con brolente, è vero che potevano farlo più robusto ma è un ottimo telefono! Io non ho mai avuto problemi che mi ipedissero di usarlo, fin dal primo firmware!

Il paragone con N958gb non si può fare.
a parte che non ho tanta voglia di stare a discutere con te....visto che hai già avuto modo di potermi dimostrare la tua serietà e te la sei abb giocata...

Comunque il paragone con l'N95 8GB ci sta tutto! non sai quante persone per lavoro ho sentito che erano passati all'N96 per poi tornare di corsa all'N95 8GB

Ricordiamoci:

- L'N96 NON HA ACCELERATORE GRAFICO! (è come dire che non ha la scheda video...quindi tutte le animazioni dei menù sono infinitamente migliori sull'N95 8Gb rispetto all'N96...quando ho visto per la prima volta la galleria dell'N96 pensavo fosse uno scherzo)

- L'N96 MONTA UN PROCESSORE COME QUELLO DI UN N73 (ma vi rendete conto?)

- L'N96 MONTA LA BATTERIA DELL'N95-1 quando è stranoto che nun dura un cavolo!

C'è poco da dire...il paragone non è nemmeno fattibile...ma ora pretendiamo che almeno il firmware subisca dei migliormenti.

PS. Sono un grande appassionato e conoscitore dei cellulari Nokia...ho ancora qui il mio fido 6630 preso la bellezza di 50 mesi fa e ancora va una bellezza, mi dispiace solo che l'amico Fenomeno non si faccia sentire sull'argomento perchè chi conosce un minimo la storia e le potenzialità di questi terminali non può che vederla come la sto esponendo.

PPS. Non ci lamentiamo più di tanto perchè la maggiorparte di noi lo ha preso in comodato d'uso e quindi non ha sentito la botta dei 700€ che avrebbe dovuto pagare se lo avesse voluto acquiare e non affittare. C'è da dire che un cellulare che in 2 mesi passa da 750€ a 460€...già la dice lunga...

Ultima modifica di Brolente : 21-12-2008 alle 11:48.
Old 21-12-2008, 13:25   #1560
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
a parte che non ho tanta voglia di stare a discutere con te....visto che hai già avuto modo di potermi dimostrare la tua serietà e te la sei abb giocata...
discutere? E perchè mai?

Poi di quale serietà parl? Del fatto che non ho comprato la crystal case da te? Andiamo su!!

Qui comunque si parla di N96 e io ho detto che non sono d'accordo con il tuo punto di vista.

Cerca di non accendere flame e andare oltre per favore.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian