Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 22:36   #981
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ti ho aggiunto così per collaborazione

Aggiornato il cell...ho avuto un po' paura per tutte le volte che si è riavviato...ma in 10 ho fatto tutto
ciao ho visto ora la news! quali miglioramenti hai riscontrato?
Old 30-10-2008, 00:27   #982
alexpinturicchio10
Member

L'Avatar di alexpinturicchio10

Iscritto dal: Feb 2008
ho fatto l'aggiornamento ... ma è normale che nn mi ha cancellato files, rubrica, temi ?????? Dice che il firmware è nuovo, ma è tutto rimasto uguale !!!!
alexpinturicchio10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 00:31   #983
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Guarda i messaggi
ho fatto l'aggiornamento ... ma è normale che nn mi ha cancellato files, rubrica, temi ?????? Dice che il firmware è nuovo, ma è tutto rimasto uguale !!!!
anche a me...cmq ho controllato e ha aggiornato!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 00:42   #984
alexpinturicchio10
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
anche a me...cmq ho controllato e ha aggiornato!
Ciò mi tranquillizza ... Ce l'ho da un giorno, devo ancora smanettare bene ... Ho provato il gps oggi in una pausa sigaretta, ma nn sono riuscito a connettermi ... bisogna fare qualcosa? quanto ci mette?
Old 30-10-2008, 00:45   #985
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Guarda i messaggi
Ciò mi tranquillizza ... Ce l'ho da un giorno, devo ancora smanettare bene ... Ho provato il gps oggi in una pausa sigaretta, ma nn sono riuscito a connettermi ... bisogna fare qualcosa? quanto ci mette?
ad oggi il migliore rimane il garmin...veloce e affidabile...fidati li ho provati tutti e faccio per lavoro 300 km al giorno

Ultima modifica di Brolente : 30-10-2008 alle 00:48.
Old 30-10-2008, 10:10   #986
efrem@nemo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
ragazzi aggiornato anche il mio anche se al primo aggiornamento non so cosa sia successo e mi ha dato aggiornamento fallito.
ragazzi visto che sono totalmente impedito con sti cellulari di ultima generazione che mi può dare un link con una guida per istallare il garmin?(anche in privato)
grazie
Old 30-10-2008, 10:27   #987
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ciao ho visto ora la news! quali miglioramenti hai riscontrato?
+ velocità software
nessun riavvio
suonerie e musica non saltano +
Old 30-10-2008, 12:46   #988
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Installare Nokia Software Update dal DVD che avete trovato nella confezione del telefono, collegate L'N96 al pc tramite cavo usb e lanciate NSU, seguite le istruzioni a video.

Verrà scaricato in automatico sul pc il nuovo firmware (140mb circa) poi partirà l'installazione, durante questo processo, non scollegare il telefono dal cavo e assicurarsi che la batteria sia bene carica e il telefono attaccato al caricabatterie.

Durante questo processo il telefono si spegnerà, non preoccupatevi è normale... poi si riaccenderà in test mode, infine si spegnerà e riavvierà normalmente.

Quando sul monitor leggete "aggiornamento eseguito" allora potete scollegare il cavo...
Questo aggiornamento è ufficiale della 3 e risolve quel problema che si impalla e devo resettarlo??????
O devo sbrandarizzare e aggiornare il firmware.. thankzzz
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 12:52   #989
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
DISPONIBILE SU NSU AGGIORNAMENTO FIRMWARE BRAND 3 11.101
.
Old 30-10-2008, 13:10   #990
bedo2991
Member

L'Avatar di bedo2991

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
.
Ho aggiornato questa mattina. Dice di fare il backup, ho provato a farlo... 20 minuti di attesa sempre fermo allo stesso punto. Ho annullato e fatto il backup solo della rubtica e delle impostazioni.

Avvio l'NSU, faccio tutto quello che dice di fare... 15 minuti al termine (per circa 30 minuti) e poi mi dice: Ripristino!
Stacca il caricabatterie e la batteria
Rimetti la batteria
Clicca su prosegui
Premi il tasto di accensione...
Lo faccio e ritorno alla stessa situazione... altri 30 minuti con la scritta 15 minuti al termine... Preso dall'ira funesta stacco il cavo usb e spengo il cell...

Rifaccio l'operazione tutto da capo e ora va che è una meraviglia. Il backup è stato inutile dato che non ha cancellato nulla... Ora le suonerie 3D funzionano!

Edit: bene, ora ad esempio si è riavviato mentre era semplicemente in standby appoggiato sulla scrivania col blocco tasti... boh.

Ultima modifica di bedo2991 : 30-10-2008 alle 13:27.
bedo2991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 14:06   #991
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da bedo2991 Guarda i messaggi
Ho aggiornato questa mattina. Dice di fare il backup, ho provato a farlo... 20 minuti di attesa sempre fermo allo stesso punto. Ho annullato e fatto il backup solo della rubtica e delle impostazioni.

Avvio l'NSU, faccio tutto quello che dice di fare... 15 minuti al termine (per circa 30 minuti) e poi mi dice: Ripristino!
Stacca il caricabatterie e la batteria
Rimetti la batteria
Clicca su prosegui
Premi il tasto di accensione...
Lo faccio e ritorno alla stessa situazione... altri 30 minuti con la scritta 15 minuti al termine... Preso dall'ira funesta stacco il cavo usb e spengo il cell...

Rifaccio l'operazione tutto da capo e ora va che è una meraviglia. Il backup è stato inutile dato che non ha cancellato nulla... Ora le suonerie 3D funzionano!

Edit: bene, ora ad esempio si è riavviato mentre era semplicemente in standby appoggiato sulla scrivania col blocco tasti... boh.
copia i dati che hai nel tel su pc e poi fa un hard reset *#7370#
Old 30-10-2008, 20:02   #992
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
X Sopress,
quando ho visto il tuo post sono stato contentissimo ma non ho vulto inserire una risposta per non allungare inutilmente il post.
Comunque aggiornamento riuscito con successo, quando tu consigli l'Hard reset con *#7370# cosa accade, si perde tutte quello che è in memoria o non fa altro che ripristinare le impostazioni iniziali ??
Un'altra info, la prima volta che ho fatto il backup, quando era ancora nuova sembrava averlo fatto in maniera regolare, qualche giorni fa quando ho tentato di ripristinarlo un pc con vista schermata blu, un altro pc dava errore dicendo che non poteva ripristinare.
C'è modo di trovare in rete un backup completo come uscito da negozio ??
Per quanto riguarda il navigatore io ho installato il Sygyc perchè non sono riuscito con il garmin, per caso avete una procedura completa per il garmin ??
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 00:45   #993
DYLAN6667
Junior Member

L'Avatar di DYLAN6667

aggiornato,ma se si tiene la chiamata vocale si inchioda ancora,e anche le videochiamate cascano subito e si riavvia il cell
DYLAN6667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 10:42   #994
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
X Sopress,
quando ho visto il tuo post sono stato contentissimo ma non ho vulto inserire una risposta per non allungare inutilmente il post.
Comunque aggiornamento riuscito con successo, quando tu consigli l'Hard reset con *#7370# cosa accade, si perde tutte quello che è in memoria o non fa altro che ripristinare le impostazioni iniziali ??
Un'altra info, la prima volta che ho fatto il backup, quando era ancora nuova sembrava averlo fatto in maniera regolare, qualche giorni fa quando ho tentato di ripristinarlo un pc con vista schermata blu, un altro pc dava errore dicendo che non poteva ripristinare.
C'è modo di trovare in rete un backup completo come uscito da negozio ??
Per quanto riguarda il navigatore io ho installato il Sygyc perchè non sono riuscito con il garmin, per caso avete una procedura completa per il garmin ??
se fai *#7370# Il telefono torna come quando l'hai preso! Quindi devi reimpostare tutto (lingua, data, ora.....)
A che ti serve il backup?
Old 31-10-2008, 10:42   #995
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da DYLAN6667 Guarda i messaggi
aggiornato,ma se si tiene la chiamata vocale si inchioda ancora,e anche le videochiamate cascano subito e si riavvia il cell
fai un hard reset...
Old 31-10-2008, 10:53   #996
alexpinturicchio10
Member

Ragazzi, faccio una proposta ... Ho notato fino ad ora il thread è stato usato solo per critiche, impressioni, test sul n96 ... Confronti con i-phone, e cose così ... Diamo per scontato che chi è qui, o possiede lo possiede, o è fortemente intenzionato ad acquistarlo ...
La proposta è quella di iniziare a indirizzare il thread verso l'utenza dell'n96, verso quelli che ce l'hanno in mano ... Iniziamo a postare trucchi, consigli, indicazioni di utility e giochi funzionanti, scorciatoie dei menù, aiuto a chi chiede ...
Tanto ormai, preso l'abbiamo preso, traiamone il meglio ...

Secondo voi, per sfruttare la dotazione, qual'è il pacchetto di sw indispensabili?
Visto che, pare, per ora il tomtom nn sia utilizzabile col gps interno, che navigatore installereste?

Io posso iniziare a dire una cosa forse scontata: per chi l'ha preso brandizzato 3, occhio a togliere da ovunque le impostazioni di connessione automatica a internet ...
Old 31-10-2008, 11:48   #997
DYLAN6667
Junior Member

L'Avatar di DYLAN6667

Quote:
fai un hard reset...
l'avevo gia' fatto... nulla ma qualcuno ha provato a fare una videochiamamta?
DYLAN6667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 11:52   #998
alexpinturicchio10
Member

Quote:
Originariamente inviato da DYLAN6667 Guarda i messaggi
l'avevo gia' fatto... nulla ma qualcuno ha provato a fare una videochiamamta?
io l'ho fatta proprio ieri ... Tutto ok, senza blocco ... Ho provato sia a farla sia a riceverla (nn le pago con la mia ragazza) ... Il tuo problema è che si blocca il cell? Sicuro di nn avere applicazioni in stand-by che interferiscono? A me nn ha dato assolutamente problemi
Old 31-10-2008, 12:27   #999
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Diventerò possessore entro Natale, quindi mi iscrivo.
Funzionano tutte le applicazioni 3rd edition che uso su N73?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 13:12   #1000
alexpinturicchio10
Member

Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Diventerò possessore entro Natale, quindi mi iscrivo.
Funzionano tutte le applicazioni 3rd edition che uso su N73?
Sicuro funzionano quelle S60 Vers. 9.1 ... Mi sembra che l'n73 sia versione precendente di symbian, ma nn dovresti avere problemi per la maggior parte ...
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Elon Musk: Tesla supererà tutti e...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL