|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao ho visto ora la news! quali miglioramenti hai riscontrato?
|
|
|
#982 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho fatto l'aggiornamento ... ma è normale che nn mi ha cancellato files, rubrica, temi ?????? Dice che il firmware è nuovo, ma è tutto rimasto uguale !!!!
|
|
|
#983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Member
|
Ciò mi tranquillizza ... Ce l'ho da un giorno, devo ancora smanettare bene ... Ho provato il gps oggi in una pausa sigaretta, ma nn sono riuscito a connettermi ... bisogna fare qualcosa? quanto ci mette?
|
|
|
#985 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Brolente : 30-10-2008 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: lecco
|
ragazzi aggiornato anche il mio
ragazzi visto che sono totalmente impedito con sti cellulari di ultima generazione che mi può dare un link con una guida per istallare il garmin?(anche in privato) grazie
|
|
|
#987 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
O devo sbrandarizzare e aggiornare il firmware.. thankzzz |
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
.
|
|
|
#990 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho aggiornato questa mattina. Dice di fare il backup, ho provato a farlo... 20 minuti di attesa sempre fermo allo stesso punto. Ho annullato e fatto il backup solo della rubtica e delle impostazioni.
Avvio l'NSU, faccio tutto quello che dice di fare... 15 minuti al termine (per circa 30 minuti) e poi mi dice: Ripristino! Stacca il caricabatterie e la batteria Rimetti la batteria Clicca su prosegui Premi il tasto di accensione... Lo faccio e ritorno alla stessa situazione... altri 30 minuti con la scritta 15 minuti al termine... Preso dall'ira funesta stacco il cavo usb e spengo il cell... Rifaccio l'operazione tutto da capo e ora va che è una meraviglia. Il backup è stato inutile dato che non ha cancellato nulla... Ora le suonerie 3D funzionano! Edit: bene, ora ad esempio si è riavviato mentre era semplicemente in standby appoggiato sulla scrivania col blocco tasti... boh. Ultima modifica di bedo2991 : 30-10-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#992 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
X Sopress,
quando ho visto il tuo post sono stato contentissimo ma non ho vulto inserire una risposta per non allungare inutilmente il post. Comunque aggiornamento riuscito con successo, quando tu consigli l'Hard reset con *#7370# cosa accade, si perde tutte quello che è in memoria o non fa altro che ripristinare le impostazioni iniziali ?? Un'altra info, la prima volta che ho fatto il backup, quando era ancora nuova sembrava averlo fatto in maniera regolare, qualche giorni fa quando ho tentato di ripristinarlo un pc con vista schermata blu, un altro pc dava errore dicendo che non poteva ripristinare. C'è modo di trovare in rete un backup completo come uscito da negozio ?? Per quanto riguarda il navigatore io ho installato il Sygyc perchè non sono riuscito con il garmin, per caso avete una procedura completa per il garmin ?? |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Junior Member
|
aggiornato,ma se si tiene la chiamata vocale si inchioda ancora,e anche le videochiamate cascano subito e si riavvia il cell
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A che ti serve il backup?
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
fai un hard reset...
|
|
|
#996 |
|
Member
|
Ragazzi, faccio una proposta ... Ho notato fino ad ora il thread è stato usato solo per critiche, impressioni, test sul n96 ... Confronti con i-phone, e cose così ... Diamo per scontato che chi è qui, o possiede lo possiede, o è fortemente intenzionato ad acquistarlo ...
La proposta è quella di iniziare a indirizzare il thread verso l'utenza dell'n96, verso quelli che ce l'hanno in mano ... Iniziamo a postare trucchi, consigli, indicazioni di utility e giochi funzionanti, scorciatoie dei menù, aiuto a chi chiede ... Tanto ormai, preso l'abbiamo preso, traiamone il meglio ... Secondo voi, per sfruttare la dotazione, qual'è il pacchetto di sw indispensabili? Visto che, pare, per ora il tomtom nn sia utilizzabile col gps interno, che navigatore installereste? Io posso iniziare a dire una cosa forse scontata: per chi l'ha preso brandizzato 3, occhio a togliere da ovunque le impostazioni di connessione automatica a internet ...
|
|
|
#997 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
|
io l'ho fatta proprio ieri ... Tutto ok, senza blocco ... Ho provato sia a farla sia a riceverla (nn le pago con la mia ragazza) ... Il tuo problema è che si blocca il cell? Sicuro di nn avere applicazioni in stand-by che interferiscono? A me nn ha dato assolutamente problemi
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
|
Diventerò possessore entro Natale, quindi mi iscrivo.
Funzionano tutte le applicazioni 3rd edition che uso su N73?
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Member
|
Sicuro funzionano quelle S60 Vers. 9.1 ... Mi sembra che l'n73 sia versione precendente di symbian, ma nn dovresti avere problemi per la maggior parte ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.