Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 22:33   #781
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da matley74 Guarda i messaggi
ok...preso stamattina sono circa 2 ore che l'ho staccato dal caricabatterie e acceso si è piantato 2 volte la prima è andato in blocco tastiera e non si è più sbloccato ho tolto la batteria, poi dopo circa 5 minuti di tv (segnale ottimo e video pure ) sono andato a spegnere la tv ma niente non usciva ho insistito è uscito schermo nero cell bloccato e ritolto la batteria aiuto che faccio lo riporto indietro?
hai aggiornato il firmware? se si e ti continua a dare sti problemi io me lo farei cambiare
Old 10-10-2008, 22:35   #782
matley74
Member

L'Avatar di matley74

Iscritto dal: Aug 2008
Città: camposampiero
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
hai aggiornato il firmware? se si e ti continua a dare sti problemi io me lo farei cambiare
non posso è brandizzato tre niente aggiornamenti disponibili
Old 10-10-2008, 23:08   #783
matley74
Member

L'Avatar di matley74

allora? che faccio lo riporto? aiutatemi
Old 10-10-2008, 23:12   #784
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
allora? che faccio lo riporto? aiutatemi
chiedi a qualcuno che ha il cell brand 3, tanto hai cmq 7 giorni per riportarlo indietro e fartelo cambiare (ma visto che è in comodato d'uso penso che te lo cambiano anche tra un mese)
Old 10-10-2008, 23:15   #785
matley74
Member

L'Avatar di matley74

qualcuno nel 3ad ha preso il cell in comodato con 3? se si avete avuto problemi di congelamento totale del cell?
Old 10-10-2008, 23:34   #786
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ragazzi, ormai siamo in tanti ad averlo della 3. Si trovano benedetti modi per sbrandizzarlo?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:38   #787
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
chiedi a qualcuno che ha il cell brand 3, tanto hai cmq 7 giorni per riportarlo indietro e fartelo cambiare (ma visto che è in comodato d'uso penso che te lo cambiano anche tra un mese)
nel comodato non e' assolutamente compreso il cambio telefono. in poche parole se lo perdi, si rompe o lo butti a mare, ti attacchi e continui a pagare 30€ al mese senza cell

Quote:
qualcuno nel 3ad ha preso il cell in comodato con 3? se si avete avuto problemi di congelamento totale del cell?
preso in comodato, i primi 2 giorni un calvario, ho formattato la memoria di massa e ora va a scheggia, veramente ottimo in tutto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 00:32   #788
consul3000
Senior Member

L'Avatar di consul3000

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nel comodato non e' assolutamente compreso il cambio telefono. in poche parole se lo perdi, si rompe o lo butti a mare, ti attacchi e continui a pagare 30€ al mese senza cell

preso in comodato, i primi 2 giorni un calvario, ho formattato la memoria di massa e ora va a scheggia, veramente ottimo in tutto
Ciao, mi spiegheresti in che senso hai formattato la memoria di massa perchè vorrei farlo anche io? Nel senso, li dentro ci sono delle cartelle, le posso eliminare? Come si fa a formattare sta memoria di massa, tramite il pc o attraverso il cell?

E poi, scusate se mi ripeto ma nessuno mi ha risposto:

I programmi dell' N95 (in particolare quelli del superpack di Fenomeno) li posso installare anche nell' N96?
CPUIntel Q6600 Step [email protected]MOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83
consul3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 02:07   #789
knoxoverstreet
Member

Iscritto dal: Dec 2007
N96 o Omnia i-900?

Ciao a tutti!
(...so che magari non dovrei chiederlo proprio a voi, fortunati possessori, ma si sicuro avrete già abbondantemente testato il vostro nuovo super-giocattolino...)
Volendo comprare un nuovo gioiellino mi troverei indeciso se scegliere questo nuovo prodigio di casa Nokia (e premetto che sono anch'io un estimatore di questo marchio) o l'ultimo nato della Samsung: l'Omnia i-900.

Voi che dite ???
knoxoverstreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:18   #790
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da knoxoverstreet Guarda i messaggi
BASTA, SARA' MIO!!!
Più lo osservo nelle prove su telefonino.net e nelle varie presentazioni su youtube e più mi convinco dell'appeal che suscita in me questo che non esito a definire un oggetto addirittura sexy...
Ho deciso... appena posso lo compro!
Eppure mi sembravi già deciso!!!
Old 11-10-2008, 09:32   #791
knoxoverstreet
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Eppure mi sembravi già deciso!!!
Vero...
solo che dovendo scegliere tra l'N96 a settembre ad una cifra vicina ai 700€ o l'N95 a luglio ad €350... ho preferito prendere il cell. nuovo prima di andare in vacanaza e tenermi qualche soldo in più in tasca...
Ora però non nascondo che la curiosità verso un mondo per me inesplorato, ossia il Samsung è riemersa prepotentemente, pur restando un fedelissimo Nokiofilo
(sarà perchè si profila Natale all'orizzonte??? )
Fatemi sapere che ne pensate: un confronto qualcuno l'avrà fatto prima di scegliere l'N96, giusto?... vorrei sapere cosa l'ha fatto propendere per quella decisione
Ciao a tutti e grazie
knoxoverstreet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:33   #792
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da knoxoverstreet Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
(...so che magari non dovrei chiederlo proprio a voi, fortunati possessori, ma si sicuro avrete già abbondantemente testato il vostro nuovo super-giocattolino...)
Volendo comprare un nuovo gioiellino mi troverei indeciso se scegliere questo nuovo prodigio di casa Nokia (e premetto che sono anch'io un estimatore di questo marchio) o l'ultimo nato della Samsung: l'Omnia i-900.

Voi che dite ???
Se non sei interessato alla TV e puoi spndere 500 euro invece di prenderlo in comodato 3, Prendi senza dubbio l'Omnia.
Io ho l'N96 da una settimana in comodato con la 3 e se potessi tornare indietro lo farei:
Batteria pessima, ogni sera lo devi mettere sotto carica,
Frequenza di blocchi se smanetti con la tv
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 11:46   #793
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
io l'ho preso ieri e dalle 21 alle 01 e dalle 08 alle 11.30 ci ho smanettato sopra in modo continuo (musica, video, internet, modem, trasferimento musica, bluetooth per trasferire i contatti) zero problemi.

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar
Ragazzi, ormai siamo in tanti ad averlo della 3. Si trovano benedetti modi per sbrandizzarlo?
Veramente mi sembra che a sbrandizzarlo si riesca coi soliti sistemi da quando è uscito, io visto che per il momento va bene tengo 3 ma se non esce un aggiornamento entro 1 o 2 mesi lo farò.
Old 11-10-2008, 12:04   #794
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
preso ora della 3, per il momento sto trasferendo i miei dati dalla memory alla memoria di massa, al momento le impressioni sono positive, mi ricorda davvero molto il mio caro vecchio N95-1 ma devo stressarlo un pò per dare un giudizio esatto.

A più tardi quindi
Old 11-10-2008, 13:10   #795
laversa
Senior Member

L'Avatar di laversa

Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Il tuo è un cell della Tre e devi aspettare che esca il firmware per i cell brandizzati Tre, è cosi per tutti i cell brandizzati.
Il cell se non è bloccato funziona con tutti i gestori e N96 non è bloccato.
Io ricordo che l'N70 che avevo tempo fa con TIM (un paio d'anni almeno) avevo upgradato il firmware tramite il sito nokia, non tramite TIM.

Poi seconda domanda:
Qualcuno mi sa dire come mai a telefono bloccato mi rimane accesa la retroilluminazione?
Old 11-10-2008, 13:34   #796
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ritirato ora anche io dalla 3, in testing XD... gran bel cellulare... peccato lo avevano solo nero e grigio, tutto nero era spaziale.....
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 15:15   #797
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Ho l'n96 brand 3 ma con scheda TIM. Come faccio a sapere se escono aggiornamenti?
Old 11-10-2008, 16:27   #798
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Ragazzi, sull'N82 appena accesi il cellulare mi si aprì una configurazione guidata che mi chiedeva quale operatore avevo e di conseguenza mi settava tutti gli accessi (MMS, email, WAP) con quell'operatore. Nella fattispecie TIM. Ora ho un N96 brand 3 (con scheda TIM) e questa operazione di settaggio non solo non me la ha fatta fare ma non trovo nemmeno l'icona della configurazione. Qualcuno può aiutarmi?
Old 11-10-2008, 16:31   #799
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ragazzi, sull'N82 appena accesi il cellulare mi si aprì una configurazione guidata che mi chiedeva quale operatore avevo e di conseguenza mi settava tutti gli accessi (MMS, email, WAP) con quell'operatore. Nella fattispecie TIM. Ora ho un N96 brand 3 (con scheda TIM) e questa operazione di settaggio non solo non me la ha fatta fare ma non trovo nemmeno l'icona della configurazione. Qualcuno può aiutarmi?
nel mio no brand mi è bastato inserire la sim vodafone e il tel ha configurato tutto da solo senza nessuna finestra autoconfigurante
Old 11-10-2008, 18:02   #800
tombstone
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
l'n96 il mio nuovo acquisto

salve a tutti, dopo aver letto quasi tutti i vostri 3d mi sono deciso di prendere l'n96 con 3 business tariffa b mail 900 a 49una tantum e canone di 39+iva con rimborso della tcg fino a dicembre 2010 e uno sconto di 20euro ad ogni fatturazione, ovviamente assitenza illimitata

penso sia lo strumento più adatto alle mie esigenze, volevo infatti ringraziarvi per le dritte che mi avete indicato.

per quanto riguarda velocità, flop .... non dovete aspettarvi un palmare o un laptop, perchè non lo è .... io da vecchio utente del 7710 (il primo nokia touch screen) che già allora avrebbe dovuto avere il dvbh, ho compreso l'utilità di questi telefoni che danno veramente molto per quello che costano, anche perchè pensati per un mercato di riferimento che non è il privato, ma bensì il professionista che riesce a trarre vantaggio e che ha bisogno di una mano fuori l'ufficio, che cerca un indirizzo quando è a piedi, che in autobus si rilassa con un pò di tv o qualche video su youtube piuttosto che spararsi musica a palla durante le pause o la corsa, e magari portarsi dietro qualche video o foto del proprio figlio o della mogliettina

quando lo avrò impostato a puntino vi farò sapere! ciao e grazie ancora!

Ultima modifica di tombstone : 11-10-2008 alle 18:07.
tombstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z