Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 01:08   #2601
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
son contento per te...ma io ho già la 20.050 ma col blue&me lancia non funziona ugualmente bene!!!!
io verificato ieri notte solo il problema del ricollegamento automatico, se mi da dei problemiti saprò dire più avanti.

Tu hai provato con altri cell nokia per testare che non sia il blue&me della tua radio ?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 01:20   #2602
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
sì. avevo un n95 8gb prima....quindi bòòò
fosrse con la 30 si risolve speriamo! aspetto nsu io!!!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 10:44   #2603
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Però ho notato che con questo nuovo firmware, anche se il telefono è appena più veloce, la reattività della tastiera è forse peggiorata.
Quando provo a scrivere un nuovo sms, io che sono abituato a scrivere velocemente, il telefono non capisce tutti i tasti che premo mentre prima si.

Il per esempio se voglio scrivere ciao il telefono capisce solo cia e la anche se premo il tasto per la o, devo ripremerlo nuovamente per scrivere la parola...

Mi chiedo perchè nokia deve peggiorare le cose al posto di migliorarle...
Old 02-07-2009, 19:52   #2604
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
Però ho notato che con questo nuovo firmware, anche se il telefono è appena più veloce, la reattività della tastiera è forse peggiorata.
Quando provo a scrivere un nuovo sms, io che sono abituato a scrivere velocemente, il telefono non capisce tutti i tasti che premo mentre prima si...
Quella funzione si chiama T9! Accertati di averla attiva! Potrebbe essersi sconfigurata dopo l'aggiornamento. Una volta attivata la funzione T9, nel tempo acquisisce i termini/vocaboli da Te utilizzati più frequentemente durante la scrittura dei messaggi. Quindi il Tuo N96 in pochissimo tempo tornerà ad essere veloce nel proporti i Tuoi termini/vocaboli come Tu desideri...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 02-07-2009, 20:05   #2605
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

installata la 30 da ota...ma non noto grandi differenze...e inoltre il prolema malefico col blue&me persiste!!!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Old 03-07-2009, 09:02   #2606
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi qualche notizia sull'aggiornamento per brand Tre?

Cmq mi potreste elencare velocemente quali funzionalità Tre (e non) si perdono (eccetto la garanzia, ovvio) sbrandizzando il cell?

Mi sono stufato di aspettare

grazie
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 09:58   #2607
GR92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Quella funzione si chiama T9! Accertati di averla attiva! Potrebbe essersi sconfigurata dopo l'aggiornamento. Una volta attivata la funzione T9, nel tempo acquisisce i termini/vocaboli da Te utilizzati più frequentemente durante la scrittura dei messaggi. Quindi il Tuo N96 in pochissimo tempo tornerà ad essere veloce nel proporti i Tuoi termini/vocaboli come Tu desideri...

Saluti...

So cos'è il T9, ma non è del t9 che sto parlando, è proprio la tastiera che a volte non prende bene i tasti... io scrivo a velocità e a volte non prende il tasto, come se non lo avessi premuto.
Il T9 non c'entra niente.
Old 03-07-2009, 12:11   #2608
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
installata la 30 da ota...ma non noto grandi differenze...e inoltre il prolema malefico col blue&me persiste!!!
Ma non è che Ti necessita un bel Deep Reset o Hard Reset sul Telefono?!?

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Cmq mi potreste elencare velocemente quali funzionalità Tre (e non) si perdono (eccetto la garanzia, ovvio) sbrandizzando il cell?
La TV MOBILE quando si ha un Firmware NO BRAND, non permette la visione dei canali a pagamento offerti da "Mobile Tv 3", quando si cerca di vederli decriptati attraverso il cavetto in dotazione sulla TV... Per Tutto il resto nessuna differenza...

Quote:
Originariamente inviato da GR92 Guarda i messaggi
So cos'è il T9, ma non è del t9 che sto parlando, è proprio la tastiera che a volte non prende bene i tasti... io scrivo a velocità e a volte non prende il tasto, come se non lo avessi premuto.
Il T9 non c'entra niente.
Si saranno sporcati i contatti della tastiera... Li puoi pulire smontandola!!!

Saluti...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 03-07-2009 alle 12:17.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:15   #2609
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
La TV MOBILE quando si ha un Firmware NO BRAND, non permette la visione dei canali a pagamento offerti da "Mobile Tv 3", quando si cerca di vederli decriptati attraverso il cavetto in dotazione sulla TV...
quindi nn si vedono utilizzando l'uscita tv, ma sul cell si vedono o no?

Cmq del firmware tre nn si sa nulla, vero?
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Old 03-07-2009, 13:31   #2610
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
quindi nn si vedono utilizzando l'uscita tv, ma sul cell si vedono o no?
Per i Clienti "3" TUTTI I CANALI dell'Offerta Tv Mobile "3" sul Display del Telefono si vedono PERFETTAMENTE...

Quote:
Cmq del firmware tre nn si sa nulla, vero?
E' successo qualcosa che ha costretto la NOKIA a disabilitare l'aggiornamento della nuova versione BRAND 3 ITALIA (21.002), io e pochi altri abbiamo fatto appena in tempo ad effettuare l'aggiornamento, perchè per qualche ora è stato reso disponibile dai Server NOKIA tramite NSU. Poi l'indomani è stato rimosso. Da una mia supposizione presumo che tale aggiornamento abbia provocato problemi a parecchi Clienti "3", (blocco del telefono) e che quindi i NOKIA POINT interessati alle riaparazioni abbiano dato subito notizia alla Casa Madre Finlandese che è subito corsa ai ripari! Ripeto si tratta solo di una mia "presumibile" spiegazione su quanto accaduto. Sarei felicissimo di leggere smentite...

Saluti...

Old 03-07-2009, 15:32   #2611
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Quote:
Per i Clienti "3" TUTTI I CANALI dell'Offerta Tv Mobile "3" sul Display del Telefono si vedono PERFETTAMENTE...

E' successo qualcosa che ha costretto la NOKIA a disabilitare l'aggiornamento della nuova versione BRAND 3 ITALIA (21.002), io e pochi altri abbiamo fatto appena in tempo ad effettuare l'aggiornamento, perchè per qualche ora è stato reso disponibile dai Server NOKIA tramite NSU. Poi l'indomani è stato rimosso. Da una mia supposizione presumo che tale aggiornamento abbia provocato problemi a parecchi Clienti "3", (blocco del telefono) e che quindi i NOKIA POINT interessati alle riaparazioni abbiano dato subito notizia alla Casa Madre Finlandese che è subito corsa ai ripari! Ripeto si tratta solo di una mia "presumibile" spiegazione su quanto accaduto. Sarei felicissimo di leggere smentite...

Saluti...

azz...quindi era uscito! Nn ci posso credere!

Vabbè, ma almeno va bene? Hanno risolto i vari bug?
Old 03-07-2009, 16:25   #2612
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Quote:
Ma non è che Ti necessita un bel Deep Reset o Hard Reset sul Telefono?!?

[/i])
no...non credo sia quello il problema...nè ho fatti 2 hard reset...possibile che anche questo problema sia legato all'"anzianità" della scheda sim?????
Old 03-07-2009, 19:36   #2613
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da theblu
Io sia quando lo avevo sbrandizzato con la 20.05 e sia con questo, ho qualche problema, nel senso che mi capita di trovarlo con il segnale del campo e del nome dell'operatore che lampeggiano come se stesse cercando di andare in roaming e resta bloccato consumando un botto di batteria, infatti riscaldo e si sistema solo dopo il riavvio
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Ragazzi, portato in assistenza per il problema sopra descritto, anche con il nuovo firmware3 mi faceva questo problema. Ho notato che il problema lo ha cominciato a dare quando sono passano alla versione 20.05 No Brand, poi messo quello nuovo 3 21... stesso problema.
In precedenza con la versione 11 penultima della 3 non me lo aveva fatto mai.
Vedremo tra una settimana. chissa il nokiapoint che formware mi installerà ?
Bu ???
Ragazzi, ho chiamato il nokia point e lo hanno spedito a nokia italia
Chissà quando lo rivedrò, mi hanno detto 10 giorni
Voi che dite ???
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 19:55   #2614
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Quote:
Prendila con le pinze perchè l'ho letto su altri forum che questo problema non è nei software nokia ma in quello del software fiat

ciao
vomitO
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 01:30   #2615
hunte888
Senior Member

Quote:
ma la fiat non da nessun riferimento riguardo ai modelli pienamente compatibili con il sistema blu&me ?

In Lancia cosa ti hanno detto, hai chiesto a loro ?
Old 04-07-2009, 01:34   #2616
hunte888
Senior Member

Quote:
no...non credo sia quello il problema...nè ho fatti 2 hard reset...possibile che anche questo problema sia legato all'"anzianità" della scheda sim?????
non è escluso sai, non so se possa centrare con il bluethoot però anche un amica aveva un problema con la sim del cell del suo N95 che mi pare si riavviasse da solo perchè aveva una sim troppo vecchia.

Prova se mai a vedere con una sim più aggiornata (magari te la fai prestare) se ti da lo stesso problema....anche se cmq il sistema bluehtoot dovrebbe essere indipendente dal sistema della SIM.
Ma tu per caso hai abilitato a far leggere anche dalla sim la rubrica oppure solo dalla memoria del cellulare ?
Old 04-07-2009, 10:08   #2617
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da vomito72 Guarda i messaggi
30.xx installato dal cell tramite wifi senza problemi
A me rimane in "aggiornamento" per una decina di minuti e poi mi dà timeout operazione. NSU pensa che la 21.x sia l'ultima...
Old 04-07-2009, 10:12   #2618
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
A me rimane in "aggiornamento" per una decina di minuti e poi mi dà timeout operazione. NSU pensa che la 21.x sia l'ultima...
Hai disattivato il risparmio energia dalle proprietà della connessione wifi?
Io l'ho fatto con fastweb e il download è durato poco mi pare siano solo 6MB

Non so gli altri che hanno fatto questo aggiornamento ma mi pare che dia quanlche problema in più rispetto al 20.50 che avevo prima becco meno il wifi e mi è andato in errore alcune volte sulla rubrica...ma??
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:44   #2619
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
nuovo firmware e Skebby

Novita': da quando ho installato il nuovissimo FIRMWARE sul NOKIA, SKEBBY a smesso di funzionare.
Ho fatto anche l'aggiornamento del programma (ver 3.30) ma senza sucesso.
Vi e' capitato??
Ciao a tutti !!
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:45   #2620
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
ho messo la nuova versione firmware no brand... mi va peggio della 20...c'è modo di tornare indietro?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Adesso è ufficiale: in UK EV e plug-in p...
Apple di nuovo sotto accusa: nuova causa...
Usi Windows con più monitor? Con ...
UE, stretta sui social: la proposta per ...
Stranger Things 5 fa il botto e manda in...
GPU in ogni dove, anche nella memoria: i...
ASUS ExpertBook PM3 è più ...
AIR SNES: le sneakers Nike AIR MAX 90 ch...
Black Friday Amazon: i migliori disposit...
World of Warcraft: Midnight debutta a ma...
I 5 robot aspirapolvere più venduti al B...
Dati degli utenti di ChatGPT finiti nell...
Questo robot gioca a Basket come un prof...
Cyberpunk 2077: vendite che superano le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian