|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
|
Quote:
![]() e aggiungo una cosa: ho appena attaccato l'n95 al mio ampli tramite i cavetti rc.....fantastico, il suono mi sembra veramente molto pulito ![]() che cellulare straordinario ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
minchia siete duri
SI LO SBRAND COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
|
|
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Nerocielo a quanto pare la verità non si saprà mai in quanto ognuno dice la sua, non per male, ma uno a chi deve credere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ecco a prescindere che hai detto di aver letto tutto la discussione...se questo fosse vero sapresti che qualche pagina fa avevo detto che non era vero..poi mi sono informato e ho dato notizie CERTE, riguardo all'"illegalità" della procedura di sbrand casalinga il vero male dei forum non sono le persone che urlano ma quelle che fanno sempre le stesse domande spacciandosi per accaniti lettori delle discussioni a cui pertecipano ![]() possiamo chiudere qua, vedrai che tra max 20 post qualcuno chiederà la stessa cosa ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
|
|
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ragazzi la questione della garanzia è molto semplice:
lo sbrand con cambio di product code comporta ufficialmente la perdita della garanzia. Per portarlo in assistenza però il più delle volte basta riportare il cellulare al product code originale e devi essere proprio sfigato perchè si accorgano di qualcosa! Il 99% delle volte se ne sbattono e sistemano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1150 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
sbrandizza tramquillamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque è una cosa superfacile, un bambino sarebbe capace. Il cambio del pc con nemesis richiede 1 secondo vero e proprio. Dopodichè fai tutto con Nokia software updater che è il software della nokia per aggiornare. Te lo riconosce come un no-brand europa e te lo aggiorna in 5 minuti. C'è ben poco di rischioso, io pure sono un cagasotto ma alla fine l'ho fatto perchè le migliorie ci sono anche se leggere, e poi non considerare questo firmware ma anche quelli successivi, la tim chissà quando si sveglia quindi tanto val farlo subito... l'unica cosa è farlo con un portatile perchè se và via la luce mentre aggiorna sei fottuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
si
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
|
|
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() per l'avatar: almeno tu apprezzi, nel clan non piace a nessuno ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
|
|
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.