Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 12:20   #1141
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga ancora molti compreso me si domandano se sbrandizzando il cell si perde la garanzia o meno....qualcuno sa per CERTO delle risposte???
QHUOTOS

e aggiungo una cosa: ho appena attaccato l'n95 al mio ampli tramite i cavetti rc.....fantastico, il suono mi sembra veramente molto pulito

che cellulare straordinario
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:26   #1142
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
minchia siete duri

SI LO SBRAND COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:29   #1143
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
Supermario
ecco a prescindere che stai urlando e non è consentito nel forum (spera non passi un mod) poi tu hai detto adesso che si perde la garanzia....leggiti un po di post fa e vedi quanti dicono invece il contrario......
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:29   #1144
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
minchia siete duri

SI LO SBRAND COMPORTA LA PERDITA DELLA GARANZIA
size 10

ok ok grazie, mi fido e non sbrandizzo allora

peccato solo per gli aggiornamenti, per il resto frega poco che sia brand o no
Old 16-01-2008, 12:32   #1145
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Nerocielo a quanto pare la verità non si saprà mai in quanto ognuno dice la sua, non per male, ma uno a chi deve credere???
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:39   #1146
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
ecco a prescindere che stai urlando e non è consentito nel forum (spera non passi un mod) poi tu hai detto adesso che si perde la garanzia....leggiti un po di post fa e vedi quanti dicono invece il contrario......

ecco a prescindere che hai detto di aver letto tutto la discussione...se questo fosse vero sapresti che qualche pagina fa avevo detto che non era vero..poi mi sono informato e ho dato notizie CERTE, riguardo all'"illegalità" della procedura di sbrand casalinga

il vero male dei forum non sono le persone che urlano ma quelle che fanno sempre le stesse domande spacciandosi per accaniti lettori delle discussioni a cui pertecipano

possiamo chiudere qua, vedrai che tra max 20 post qualcuno chiederà la stessa cosa

ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:53   #1147
Nerocielo

Quote:
Nerocielo a quanto pare la verità non si saprà mai in quanto ognuno dice la sua, non per male, ma uno a chi deve credere???
io mi fido di supermario, mi sembra molto convinto di quel che dice
Old 16-01-2008, 15:06   #1148
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
ragazzi la questione della garanzia è molto semplice:
lo sbrand con cambio di product code comporta ufficialmente la perdita della garanzia.
Per portarlo in assistenza però il più delle volte basta riportare il cellulare al product code originale e devi essere proprio sfigato perchè si accorgano di qualcosa! Il 99% delle volte se ne sbattono e sistemano...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:09   #1149
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi la questione della garanzia è molto semplice:
lo sbrand con cambio di product code comporta ufficialmente la perdita della garanzia.
Per portarlo in assistenza però il più delle volte basta riportare il cellulare al product code originale e devi essere proprio sfigato perchè si accorgano di qualcosa! Il 99% delle volte se ne sbattono e sistemano...
ma è un pò come il downgrade <---> upgrade di psp? nel senso, ci possono essere problemi, rottura del cellulare, cellulare che non si riaccende più et simila?
Old 16-01-2008, 15:16   #1150
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
size 10

ok ok grazie, mi fido e non sbrandizzo allora

peccato solo per gli aggiornamenti, per il resto frega poco che sia brand o no
teoricamente si..praticamente non se ne accorge nessuno..senza dire che puoi sempre rimettere il product code originale...ma di tutti i cell mandati in garanzia non si sono mai accorti dello sbrand...
sbrandizza tramquillamente
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:16   #1151
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
ma è un pò come il downgrade <---> upgrade di psp? nel senso, ci possono essere problemi, rottura del cellulare, cellulare che non si riaccende più et simila?
in teoria qualunque aggiornamento firmware comporta dei rischi ma anche qua' bisogna essere sfigati perchè succeda qualcosa!
comunque è una cosa superfacile, un bambino sarebbe capace. Il cambio del pc con nemesis richiede 1 secondo vero e proprio. Dopodichè fai tutto con Nokia software updater che è il software della nokia per aggiornare. Te lo riconosce come un no-brand europa e te lo aggiorna in 5 minuti. C'è ben poco di rischioso, io pure sono un cagasotto ma alla fine l'ho fatto perchè le migliorie ci sono anche se leggere, e poi non considerare questo firmware ma anche quelli successivi, la tim chissà quando si sveglia quindi tanto val farlo subito...
l'unica cosa è farlo con un portatile perchè se và via la luce mentre aggiorna sei fottuto.
Old 16-01-2008, 15:17   #1152
Nerocielo

Quote:
in teoria qualunque aggiornamento firmware comporta dei rischi ma anche qua' bisogna essere sfigati perchè succeda qualcosa!
comunque è una cosa superfacile, un bambino sarebbe capace. Il cambio del pc con nemesis richiede 1 secondo vero e proprio. Dopodichè fai tutto con Nokia software updater che è il software della nokia per aggiornare. Te lo riconosce come un no-brand europa e te lo aggiorna in 5 minuti. C'è ben poco di rischioso, io pure sono un cagasotto ma alla fine l'ho fatto perchè le migliorie ci sono anche se leggere, e poi non considerare questo firmware ma anche quelli successivi, la tim chissà quando si sveglia quindi tanto val farlo subito...
l'unica cosa è farlo con un portatile perchè se và via la luce mentre aggiorna sei fottuto.
ok, quindi tralasciando il fattore garanzia, in generale, mi consigli/consigliate di mettere il PC per il no brand?
Old 16-01-2008, 15:22   #1153
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
ok, quindi tralasciando il fattore garanzia, in generale, mi consigli/consigliate di mettere il PC per il no brand?
si
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:23   #1154
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
si
tu con quegli avatar di quella bonazza mi fai andrade in confusione

tu sei passato da brand tim a no brand?
Old 16-01-2008, 15:26   #1155
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
tu con quegli avatar di quella bonazza mi fai andrade in confusione

tu sei passato da brand tim a no brand?
si, ma non con l'8gb eh, tengo il classic io

per l'avatar: almeno tu apprezzi, nel clan non piace a nessuno mi sa che cambio clan prima o poi
Old 16-01-2008, 15:34   #1156
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
si, ma non con l'8gb eh, tengo il classic io

per l'avatar: almeno tu apprezzi, nel clan non piace a nessuno mi sa che cambio clan prima o poi
ok allora quasi quasi stasera provo
Old 16-01-2008, 15:34   #1157
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
io l'ho fatto e secondo me la fotocamera è stata migliorata abbastanza. Tempo d'accensione ridotto ulteriormente, adesso sembra un telefono normale con os proprietario invece di uno smartphone! Bug degli album risolto e anche quello dei casuali reset con l'utilizzo dell'uscita tv. Anche i rari rallentamenti o blocchi sono stati risolti. Poi io l'ho fatto anche in prospettiva di futuri aggiornamenti, la tim è sempre in ritardo di 4-5 mesi...non posso aspettare tanto mentre gli altri si godono gli aggiornamenti!
Old 16-01-2008, 15:35   #1158
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
ok allora quasi quasi stasera provo
se devi farlo usa un portatile eh!
Old 16-01-2008, 15:37   #1159
Nerocielo

Quote:
io l'ho fatto e secondo me la fotocamera è stata migliorata abbastanza. Tempo d'accensione ridotto ulteriormente, adesso sembra un telefono normale con os proprietario invece di uno smartphone! Bug degli album risolto e anche quello dei casuali reset con l'utilizzo dell'uscita tv. Anche i rari rallentamenti o blocchi sono stati risolti. Poi io l'ho fatto anche in prospettiva di futuri aggiornamenti, la tim è sempre in ritardo di 4-5 mesi...non posso aspettare tanto mentre gli altri si godono gli aggiornamenti!
ti capisco perfettamente e i motivi che mi muovono a cambiare sono identici: fino a poco fa avevo n73 e avevo aggiornato un paio di volte giusto per sveltire il sistema ed eliminare il bug della fotocamera che ogni tanto non andava aprendo la cover posteriore, ma con questo N95 mi rendo conto che le cose sono cambiate, e molto lo seguo molto di più, sarà per il wifi o il gps o la fotocamera super-power ma vorrei anche io essere sempre al passo con nokia......unico PRO che pensavo a favore di tim: magari prima di far uscire un FW lo rivedono e lo rilasciano senza bug? può essere?
Old 16-01-2008, 15:41   #1160
banana snapple
Senior Member

Quote:
unico PRO che pensavo a favore di tim: magari prima di far uscire un FW lo rivedono e lo rilasciano senza bug? può essere?
no, quello tim cambia solo per quelle quattro scritte tim che ci mettono dentro e nient'altro
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian