Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 23:24   #641
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Stasera ho provato quello di un mio amico e mi son reso conto che a me è andata di lusso!

Il suo balla un po in tutte le posizioni ...assurdo su un terminale che costa come un portatile

N82?, no grazie
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 23:48   #642
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Stasera ho provato quello di un mio amico e mi son reso conto che a me è andata di lusso!

Il suo balla un po in tutte le posizioni ...assurdo su un terminale che costa come un portatile

N82?, no grazie
Di solito un pò di tolleranza c'è...

Dove l'hai comprato?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 09:26   #643
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Di solito un pò di tolleranza c'è...

Dove l'hai comprato?

Qui in Svizzera per la telefonia è un po diverso. È tutto basato sullo stipulamento di contratti con uno o l'altro operatore telefonico (ce ne sono 3 principali e 2-3 secondari).

Io ho fatto un contratto da 7 EUR mensili per due anni con la Swisscom e mi hanno dato il cellulare a 330 EUR.
Old 17-12-2007, 10:48   #644
guzzler
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Dogana (RSM)
ragazzi domanda stupida ma sul manuale non l'ho trovato.. se io sblocco il cell da chiuso,(col tasto sinistro e poi dando l'ok col destro) e poi voglio ribloccarlo senza aprire e chiudere la tastiera, come devo procedere?....... se si puo fare!

guzzler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:04   #645
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da guzzler Guarda i messaggi
ragazzi domanda stupida ma sul manuale non l'ho trovato.. se io sblocco il cell da chiuso,(col tasto sinistro e poi dando l'ok col destro) e poi voglio ribloccarlo senza aprire e chiudere la tastiera, come devo procedere?....... se si puo fare!

premi di nuovo in sequenza i due tasti "sinistro" - "destro"
Old 17-12-2007, 12:21   #646
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Ueilà dark!

cmq da me non ce il gioco "in pressione", ovvero che se tu premi il tasto rosso o quello supra senti che si muove (ci metti un po di adesivo sotto e si fixa), da me in posizione centrale la parte con lo schermo si muove su quella sotto di un pochino in su e in giu. Se apro la tastiera o i tasti multimediali sparisce.

Il fatto è che spesso lo uso senza aprire le tastiere e mi da abb fastidio, però temo che dovro abituarmi dato che non vedo una soluzione...
Idem.
Purtroppo temo non ci sia soluzione.
Old 17-12-2007, 13:01   #647
guzzler
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Dogana (RSM)
Quote:
premi di nuovo in sequenza i due tasti "sinistro" - "destro"

Grazie...
guzzler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:13   #648
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Idem.
Purtroppo temo non ci sia soluzione.

Personalmente io sono uno che su ste cose ci impazzisce, pero in questo specifico caso "bilancia" la situazione un terminale fantastico e quindi ci passo un po sopra...

Cmq è uscita la beta5 (probabilmente sara anche la final) di rotateMe v2.0 liberamente scaricabile.
Il programma va poi firmato.
Old 17-12-2007, 17:20   #649
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Fatemi capire bene...

qualsiasi programma free che io voglio mettere sul mio telefonino devo per forza firmarlo, tra l'altro è un procedimento non accessibile per noi comuni mortali ... mi sa che questo telefono finisce nel bidone della spazzatura
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:31   #650
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Fatemi capire bene...

qualsiasi programma free che io voglio mettere sul mio telefonino devo per forza firmarlo, tra l'altro è un procedimento non accessibile per noi comuni mortali ... mi sa che questo telefono finisce nel bidone della spazzatura
a dire il vero solo la prima volta porta via 10 minuti, una volta che ti sei fatto un certificato per una applicazioni lo riusi per sempre per tutte le altre. ( passati i 6mesi di validà del certificato basta che porti indietro la data sul cell che ti installa anche le applicazioni con certificato scaduto ) Non mi sembra niente di difficile no?
Old 17-12-2007, 17:33   #651
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Cmq è uscita la beta5 (probabilmente sara anche la final) di rotateMe v2.0 liberamente scaricabile.
Il programma va poi firmato.
Spero di no perché è ancora buggato ( non sempre si nasconde l'icona nella colonnina ) e consuma un pò troppa batteria ^^
Old 17-12-2007, 17:34   #652
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi, è un paio di giorni che il cell mi esalta... intendo il suo gps. Non capisco come sia possibile, ma fixa in pochissimi istanti... e addirittura in situazioni disagiate (leggi DENTRO CASA al primo piano di un palazzo di 10 piani!). Ho subito pensato che fosse l'A-GPS, ma io l'avevo disabilitato ovunque. Ho ricontrollato ed è proprio così... mi aggancia i satelliti da solo... vi sembra possibile?

Me ne sono accorto perchè ogni tanto aprivo Route per impostare una strada prima di uscire... e mi fixava dentro casa! Ora che continua a farmelo, vorrei avere un vostro parere.

Visto che ci sono... mi ha sopreso anche la batteria. A volta mi dura anche 3 quasi... ascoltando musica 1 ora al giorno (nei viaggi)... e navigando, giocando ecc... Pazzesco!
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Vince 15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:36   #653
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Spero di no perché è ancora buggato ( non sempre si nasconde l'icona nella colonnina ) e consuma un pò troppa batteria ^^
Non ho provato a nascondere l'icona... ma per il resto funziona egregiamente. Lo tengo anche acceso sempre (parte all'avvio) e non ho notato peggioramenti della batteria. E' disattivabile a mano o dopo un tot tempo, o col blocco della tastiera. Direi che è molto efficiente. No?
Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi
Old 17-12-2007, 17:38   #654
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Buono insomma

Riguardo il navigatore GPS,ma ci sono le indicazioni con le frecce o solo il posizionamento dove sei?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:44   #655
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Vince 15 Guarda i messaggi
Non ho provato a nascondere l'icona... ma per il resto funziona egregiamente. Lo tengo anche acceso sempre (parte all'avvio) e non ho notato peggioramenti della batteria. E' disattivabile a mano o dopo un tot tempo, o col blocco della tastiera. Direi che è molto efficiente. No?
usando il cell per quello che è, la batteria non mi dura più di 20 ore e questo programma ha dato un ottimo contributo a questo dato . Per il gps non è di certo così buono, in casa mia non prende invece il sirf star III del Tomtom One si ^^ e anche come satelliti agganciati non si sprecano. Nell'uso normale svolge il suo compito egregiamente anche se continuo ad affidarmi al TTOne che ha prestazioni superiori ( davvero un peccato che il TTMobile non sia compatibile )
Old 17-12-2007, 17:45   #656
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
a dire il vero solo la prima volta porta via 10 minuti, una volta che ti sei fatto un certificato per una applicazioni lo riusi per sempre per tutte le altre. ( passati i 6mesi di validà del certificato basta che porti indietro la data sul cell che ti installa anche le applicazioni con certificato scaduto ) Non mi sembra niente di difficile no?
Per te che ti sei fatto il certificato a suo tempo va bene, ma adesso le cose sono diventate molto più complicate .
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 17:46   #657
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Buono insomma

Riguardo il navigatore GPS,ma ci sono le indicazioni con le frecce o solo il posizionamento dove sei?
In route66 inizialmente mostra il cerchietto rosso... poi la freccia... perchè pensa che mi stia muovendo (invece sono errori di rilevamento) e mi si muove sulla mappa nei dintorni del mio palazzo... 10-15m di sfasamento.
Infatti se vado nello strumento GPS del cell, e guardo la posizione... mi da inizialmente i dati, e in velocità mi dice "calcolo in corso". Dopo un po' invece mi da un valore tipo 2Km/s. Se osservo lo stato dei satelliti... vedo proprio le colonnine che diventano nere.

Il sospetto che stia usando l'agps mi rimane... come faccio a togliermi ogni dubbio? Ho provato a guardare il credito (uso wind).. ma probabilmente non viene aggiornato in tempo reale... quindi non è attendibile.
Old 17-12-2007, 17:49   #658
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Per te che ti sei fatto il certificato a suo tempo va bene, ma adesso le cose sono diventate molto più complicate .
ce l'ho da ben 3 giorni il cellulare
le iscrizioni al sito sono riaperte e tutto è tornato a funzionare più che egregiamente
Old 17-12-2007, 17:49   #659
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Vince 15 Guarda i messaggi
In route66 inizialmente mostra il cerchietto rosso... poi la freccia... perchè pensa che mi stia muovendo (invece sono errori di rilevamento) e mi si muove sulla mappa nei dintorni del mio palazzo... 10-15m di sfasamento.
Infatti se vado nello strumento GPS del cell, e guardo la posizione... mi da inizialmente i dati, e in velocità mi dice "calcolo in corso". Dopo un po' invece mi da un valore tipo 2Km/s. Se osservo lo stato dei satelliti... vedo proprio le colonnine che diventano nere.

Il sospetto che stia usando l'agps mi rimane... come faccio a togliermi ogni dubbio? Ho provato a guardare il credito (uso wind).. ma probabilmente non viene aggiornato in tempo reale... quindi non è attendibile.

basta che sotto impostazioni, setti uso rete MAI e vedi che non ti userà mai l'agps
Old 17-12-2007, 17:53   #660
Vince 15
Senior Member

L'Avatar di Vince 15

Quote:
basta che sotto impostazioni, setti uso rete MAI e vedi che non ti userà mai l'agps
Ma infatti io sto molto attento sull'uso della rete.. la uso ogni giorno con le varie wi-fi di casa e dell'università... e non uso MAI la rete della wind per navigare. E' solo che non mi capacito di queste prestazioni del gps! E' incredibile...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian