Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 17:13   #5861
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
quello che non riesco a capire, perche la nokia con gli aggiornamenti del software non aggiunga dei temi per il cel. quelli che ci sono standar fanno un po schifio... se ne metti di tuoi trovati qui e la devi primo tribulare per il certificato scaduto... e cambia data e qui e la... secondo quelli che si trovano in giro rallentano non male il cellulare. anche se non sono tanto complessi noto che da i temi originali a quelli che metti tu il cellulare si rallenta non male.... sbaglio??? perche la nokia quando manda gli aggiornamenti non aggiunge un po di temi??? icone??? sfondi??? ecc ecc ecc programmini vari piu o meno simpatici!!! poi a limite se non mi và di usarli li disinstallo... da quando ho preso il cellulare ho fatto 2 aggiornamenti e tranne aver notato un minimo aumeno di risposta nel usare il cel per il resto è identico a prima. con quello che costno questi cellulari dovrebbero inviarti... o inserire negli aggiornamenti delle novita... anche piccole anche stupidate come temi sfondi ecc ecc ecc non siete d'acordo pure voi?bo forse perche io forse non ci smanetto tanto col cel... faccio un po di foto e filmini ma di grossi cambiamenti negli aggiornamenti da me fatti non ne ho visti per niente... qualche film simpatico potrebbero metterlo noo? sempre sto filmino di presentazione che fa pure schifo... non capisco
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 13-05-2009 alle 20:01.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 17:15   #5862
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
vorrei sapere come si fa a disabilitare i cerchietti blu che compaiono a telefono nuovo nei vari menu e sottomenu? sono pieno.... tra musica, podcast,ngage è tutto un cerchietto blu inoltre chiedo quale è il migliore navigatore free da poter installare?
cerchi bluu? non ricordo... navigatore free? non penso che esista... sono tutti a pagamento. se non vai per vie traverse
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 12-05-2009, 19:51   #5863
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
cerchi bluu? non ricordo... navigatore free? non penso che esista... sono tutti a pagamento. se non vai per vie traverse
eventualmente i software migliori per i telefoni quali sono?
Old 12-05-2009, 20:02   #5864
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
eventualmente i software migliori per i telefoni quali sono?
come navigatore io ho garmin premetto non lo uso tanto anzi lo uso pochissimo e per lo piu solo per curiosita... ma secondo me non va male
Old 12-05-2009, 20:39   #5865
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Quote:
come navigatore io ho garmin premetto non lo uso tanto anzi lo uso pochissimo e per lo piu solo per curiosita... ma secondo me non va male
grazie per la risposta e intanto volevo sapere ma con il nokia maps si paga sempre la connessione con il gps e se si acquistano le mappe non la si paga più e prendendo una mappa non nokia (vedi garmin ) si paga ancora il gps?
Old 12-05-2009, 20:51   #5866
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
grazie per la risposta e intanto volevo sapere ma con il nokia maps si paga sempre la connessione con il gps e se si acquistano le mappe non la si paga più e prendendo una mappa non nokia (vedi garmin ) si paga ancora il gps?
suppongo che col nokia maps paghi il servizio ma non la connessione gps. se per ipotesi uno trova un navigatore gratuito cioè dove non paghi le mappe puoi usare il navigatore con il tuo gps interno senza spendere un soldo quello che costa sono il download delle mappe... sempre per quanto ne so io.. ripeto non sono un grande esperto di navigatori... ma penso che funzioni cosi
Old 12-05-2009, 21:29   #5867
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Quote:
suppongo che col nokia maps paghi il servizio ma non la connessione gps. se per ipotesi uno trova un navigatore gratuito cioè dove non paghi le mappe puoi usare il navigatore con il tuo gps interno senza spendere un soldo quello che costa sono il download delle mappe... sempre per quanto ne so io.. ripeto non sono un grande esperto di navigatori... ma penso che funzioni cosi
grazie per le delucidazioni sia nel 3d che in pvt
Old 12-05-2009, 21:49   #5868
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
i cerchi blu sono importanti,indicano che hai delle applicazioni di quello specifico menu aperte.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 05:30   #5869
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

aaaaaa intendeva i cerchietti blu sulle icone.... per indicarti quello che hai aperto....

è molto importante non tenere applicazioni aperte se non servono rubano memoria al cellulare. quando si deve uscire, si deve fare sempre uscita o interrompi, uscire con il tasto rosso ( interrompi chiamata ) interrompi si l'applicazione ma non la fermi rimarra sempre aperta portandoti via memoria e il cellulare si rallentera. tenendo premuto il tasto per accedere al menu ti visualizzera tutte le applicazioni aperte ma non chiuse. clicandole sopra rivisualizzerai l'aplicazione e dovrai fare ESCI per interromperla definitivamente. dovrai aver aperto solo l'iconcina STANDBY

Ultima modifica di SchedaVideo : 13-05-2009 alle 20:03.
Old 15-05-2009, 09:24   #5870
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
aaaaaa intendeva i cerchietti blu sulle icone.... per indicarti quello che hai aperto....

è molto importante non tenere applicazioni aperte se non servono rubano memoria al cellulare. quando si deve uscire, si deve fare sempre uscita o interrompi, uscire con il tasto rosso ( interrompi chiamata ) interrompi si l'applicazione ma non la fermi rimarra sempre aperta portandoti via memoria e il cellulare si rallentera. tenendo premuto il tasto per accedere al menu ti visualizzera tutte le applicazioni aperte ma non chiuse. clicandole sopra rivisualizzerai l'aplicazione e dovrai fare ESCI per interromperla definitivamente. dovrai aver aperto solo l'iconcina STANDBY
a cacchio questo nn lo sapevo nemmeno io
Old 15-05-2009, 09:53   #5871
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Ciao a tutti..
Ho frequenti blocchi quando chiudo le chiamate.. c'è qualche soluzione..
ho il software V 30.0.018
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:25   #5872
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti..
Ho frequenti blocchi quando chiudo le chiamate.. c'è qualche soluzione..
ho il software V 30.0.018
prova ad aggiornare il firmware al 31.0.015
Old 15-05-2009, 23:24   #5873
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
prova ad aggiornare il firmware al 31.0.015
Dove lo trovo? il software nokia mi dice che quella che ho è l'ultima versione!
Old 16-05-2009, 17:57   #5874
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Dove lo trovo? il software nokia mi dice che quella che ho è l'ultima versione!
è brand tim immagino allora.
Old 16-05-2009, 18:03   #5875
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
è brand tim immagino allora.
Si... lo posso sbrandizzare?
Old 17-05-2009, 19:04   #5876
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Si... lo posso sbrandizzare?
certo che puoi è anche una procedura semplice semplicissima subito fatta e hai subito gli aggiornamenti e senza piu quelle icone di c...a
Old 17-05-2009, 19:23   #5877
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
certo che puoi è anche una procedura semplice semplicissima subito fatta e hai subito gli aggiornamenti e senza piu quelle icone di c...a
Fatto..!
Aggiornato... ma ancora si blocca quando attacco le chiamate!... ma poi anche a voi è cosi lento nel trovare i satelliti??
Old 17-05-2009, 22:32   #5878
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Fatto..!
Aggiornato... ma ancora si blocca quando attacco le chiamate!... ma poi anche a voi è cosi lento nel trovare i satelliti??
si!!! utilizzando nokiamap è normale, ma soprattutto il tempo dipende anche dalle condizioni metereologiche

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y

Ultima modifica di AndreaCT : 18-05-2009 alle 13:39.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 08:13   #5879
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Fatto..!
si è lento.

però puoi migliorare usando qualche accorgimento,apri la tastiera e rivolgila verso l'alto.
Old 18-05-2009, 17:23   #5880
tugius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
Quote:
ciao
mi linki anche in mp la guida per l'hack?
grazie mille
tugius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian