Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 20:09   #5081
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da almaxy Guarda i messaggi
Non capisco, è una domanda?
Grazie
no intendo che se vuoi l'agps lo spunti nelle opzioni e se no lo togli tutto li
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 22:15   #5082
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
la mia bravo li riconosce tutti e tre al volo
ovviamente se sono tutti accesi si aggancia all ultimo usato..
Anch'io non ho problemi con la mia Lybra, perfetto al primo colpo
Old 26-11-2008, 22:18   #5083
lion246
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ma facendo l'hack del sistema sul brand tim si perde la garanzia? Se uno si sbaglia nell'operazione danneggia il cellulare?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 22:22   #5084
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
ma facendo l'hack del sistema sul brand tim si perde la garanzia? Se uno si sbaglia nell'operazione danneggia il cellulare?
In effetti si, però in caso di problemi puoi sempre ripristinare il firmware Tim è portarlo in garanzia
Old 26-11-2008, 22:24   #5085
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
è normale che Garmin XT ci metta una vita ad agganciare i satelliti? almeno 5 minuti in mezzo alla strada e cielo sgombro
ovviamente senza l'assistito...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 05:56   #5086
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Città: Avola :D
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
In effetti si, però in caso di problemi puoi sempre ripristinare il firmware Tim è portarlo in garanzia
veramente l'hack è una piccola modifica software ke si fa solo aggiungengo 1-2 files in una determinata cartella...se fai un hard reset non ce ne sará traccia...quindi nn perdi la garanzia...vai tranquillo
Old 27-11-2008, 07:39   #5087
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
è normale che Garmin XT ci metta una vita ad agganciare i satelliti? almeno 5 minuti in mezzo alla strada e cielo sgombro
ovviamente senza l'assistito...
non e' garmin xt che ci mette una vita ad agganciare il satellite,e' l antenna gps che e' un pelo lenta.in ogni caso in movimento il fix dei satelliti e' piu' lento anche con un antenna esterna.l ideale e' fermarsi in campo libero un paio di minuti se fatica ad agganciare i satelliti.

Quote:
tecnicamente l hack fa' decadere la garanzia allo stesso modo dello "sbrandizzamento",in caso di avarie al cell e' possibile rimettere tutto allo stato originale sempre se il terminale e' ancora utilizzabile.
Old 27-11-2008, 08:11   #5088
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
EDIT: l'unica cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che il telefono non viene riconosciuto all'istante dal Blue&Me della mia Gpunto, ma devo ogni volta "presentarli"
Nelle opzioni del bluetooth hai impostato di accettare automaticamente (e quindi senza dover dare conferma) le richieste dal dispositivo B&M?
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 12:42   #5089
The Doctor 77
Senior Member

L'Avatar di The Doctor 77

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
la mia bravo li riconosce tutti e tre al volo
ovviamente se sono tutti accesi si aggancia all ultimo usato..
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Anch'io non ho problemi con la mia Lybra, perfetto al primo colpo

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Nelle opzioni del bluetooth hai impostato di accettare automaticamente (e quindi senza dover dare conferma) le richieste dal dispositivo B&M?
Si.
Proverò a controllare le impostazioni del B&M, ad ogni modo il Motorola che avevo prima lo vedeva al volo
The Doctor 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 12:49   #5090
The Doctor 77
Senior Member

Quote:

tecnicamente l hack fa' decadere la garanzia allo stesso modo dello "sbrandizzamento",in caso di avarie al cell e' possibile rimettere tutto allo stato originale sempre se il terminale e' ancora utilizzabile.
Hai conferme ufficiali nokia al riguardo? Anche perchè hack e de-brand sono due operazioni molto diverse.

Io, a titolo informativo, ho lasciato il brand ma sto applicando tutti gli hack possibili
Old 27-11-2008, 13:49   #5091
lion246
Senior Member

se non faccio l'hack, quali limitazioni posso riscontrare nell'utilizzo del cell?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
Old 27-11-2008, 14:50   #5092
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Hai conferme ufficiali nokia al riguardo? Anche perchè hack e de-brand sono due operazioni molto diverse.

Io, a titolo informativo, ho lasciato il brand ma sto applicando tutti gli hack possibili
l hack del telefono aggira il controllo dei certificati di protezione permettendo di installare tutto.la pratica di sbrandizzazione invece puo' essere eseguita anche da un nokia point se non ricordo male,in fondo non modifichi nulla del cel e se non l hai acquistato direttamente da tim non hai nessun obbligo nei loro confronti.
questo significa che se tu installi qualcosa di non certificato e poi hai problemi,mamma nokia non ci metterebbe nemmeno un secondo a dirti "ora sono cazz- tuoi"
niente di ufficiale,sono mie supposizioni...ma nel mondo informatico/elettronico,se tu hai un dispositivo come l n95 senza hack e installi il programma cicciaculoperepe'(tm) e questo programma ti da' dei problemi vai al nokia point e mettendo a 90 gradi il tecnico te lo fai sistemare(il cellulare),viceversa se tu rendi libero il cellulare con una pratica non autorizzata e poi vai a dirgli che il programma cicciaculoperepe'(tm) ti ha bloccato il cel,il tecnico del nokia point potrebbe farti dei problemi.
ovviamente se il terminale e' ancora utilizzabile basta formattare/ripristinare il fw/brand e andare al nokia point candidi come la neve,ma se si blocca e non puoi ripristinarlo....son cazz-
Old 27-11-2008, 15:13   #5093
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

considera ke con l'ultimo hack installi solo un file sis! quindi ke problemi ti fa mamma nokia se il sis è aggratis?hai installato un software quindi nn vedo il problema....ma la debrandizzazione invalida la garanzia...l'hack no
Old 27-11-2008, 15:16   #5094
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
considera ke con l'ultimo hack installi solo un file sis! quindi ke problemi ti fa mamma nokia se il sis è aggratis?hai installato un software quindi nn vedo il problema....ma la debrandizzazione invalida la garanzia...l'hack no
ti fa' il problema che tu puoi installare programmi originali senza pagare con l hack....a meno che l hack di cui parlate non sia lo stesso di cui ho letto io..
Old 27-11-2008, 15:27   #5095
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

si ma l'hack ti permette solo di poter visualizzare le cartelle di sistema....poi lo usi anke per installare programmi gratuiti nn signati senza bisogno di signarli ogni volta....cmq scegli tu il programma ke vuoi installare...pagando o meno...ma cmq se un programma ti da problemi lo disinstalli o fai un hard reset...l'hack nn ti fa nulla è solo un programma sis (by Drak...) ke tutti utilizzano senza alcun problema...
Old 27-11-2008, 17:31   #5096
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
si ma l'hack ti permette solo di poter visualizzare le cartelle di sistema....poi lo usi anke per installare programmi gratuiti nn signati senza bisogno di signarli ogni volta....cmq scegli tu il programma ke vuoi installare...pagando o meno...ma cmq se un programma ti da problemi lo disinstalli o fai un hard reset...l'hack nn ti fa nulla è solo un programma sis (by Drak...) ke tutti utilizzano senza alcun problema...
ma non ho mica detto che l hack crea problemi.....sostenevo che l hack invalida la garanzia se te lo beccano.tutto qui
Old 27-11-2008, 18:37   #5097
lion246
Senior Member

Ho ritirato adess il nokia n95 8gb(è molto bello, anche se la slide è morbida rispetto ad n85 ed n96) .
Consigli per la prima ricarica batteria? Lo faccio prima scaric completam e poi lo carico per tutta la notte? (ho letto sul manuale nokia che il cell si danneggia se la batteria riman in carica oltre il temp necessario )
Old 27-11-2008, 19:07   #5098
The Doctor 77
Senior Member

Quote:
se non faccio l'hack, quali limitazioni posso riscontrare nell'utilizzo del cell?
La cosa più importante che l'hack ti permette è installare applicazioni unsigned (e ce ne sono a bizzeffe, sia free che a pagamento), oltre a poter personalizzare come tu desideri il telefono (schermate avvio/chiusura, suono avvio, menù stand-by, etc.)

Quote:
ti fa' il problema che tu puoi installare programmi originali senza pagare con l hack....a meno che l hack di cui parlate non sia lo stesso di cui ho letto io..
Non mi risulta...i programmi a pagamento rimangono tali, per installarli eventualmente prima devi cercare su qualche canale la versione crackata, se esiste, ma questo è un altro discorso...ti permette invece di installare un sacco di applicazioni free senza bisogno di signarle.

Quote:
Ho ritirato adess il nokia n95 8gb(è molto bello, anche se la slide è morbida rispetto ad n85 ed n96) .
Consigli per la prima ricarica batteria? Lo faccio prima scaric completam e poi lo carico per tutta la notte? (ho letto sul manuale nokia che il cell si danneggia se la batteria riman in carica oltre il temp necessario )
Io l'ho subito messo sotto carica, e di solito quando raggiunge il 30% la carico in modo che non mi muoia il giorno dopo se devo usarlo molto.
Old 27-11-2008, 20:22   #5099
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Ragazzi sapete dirmi se infine uscito qualche programma in grado di tenere la luce del flash accesa permanentemente?

Ricordo che lo attendevano tutti da tempo.

N.B. Fermo restando tutti i programmini-cazzatina che accendono il led rosso o il display a massima luminosità, parlo proprio del led del flash BIANCO.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:37   #5100
Squalo_206
Senior Member

L'Avatar di Squalo_206

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
Si potrà in qualche modo collegarlo direttamente alla penna usb?

Sembra di no... Ma ho trovato poco nulla a riguardo

Ultima modifica di Squalo_206 : 27-11-2008 alle 20:43.
Squalo_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian