|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ti compri un n70 qualunque, gli appiccichi una cover nera, lo flashi col firmware del music edition, lo vendi a 300€ e lo compri dal sito a 299 guadagnandoci 1€!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao vorrei comprare un auricolare bluetooth per il mio magnifico N70 sapreste consigliarmi quale comprare con una cifra fra i 30-45 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3065 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi scusate, probabilmente è una domanda banale...ma che vantaggi ho o dovrei avere sbrandizzando il mio n70 tim?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
raga il mio problema è il seguente: ho l'n70 della tim praticamente tenete presente la fotocamera da 2m...pochi giorni mi fa qst problema:faccio scivolare la cover per attivare la fotocamera ok poi per chiuderla faccio il contrario ok ma...se ritorno sul desktop (capitemi) dopo un po si attiva da sola la fotocamera senza far nulla io...e per disattivarla devo premere il tasto rosso xche con la cover scoribbile non va sempre attiva...non so xche m ifa qst ma penso che sia un virus...che devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3068 |
Utente sospeso
|
il pulsantino funzione bene qnd faccio scivolare lo slide...qst problema me lo ha fatto anke oggi a scuola...mentre adesso non lo fa forse un virus???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
|
Hai accettato qualcosa di sospetto via bluetooth?
![]() |
#3070 |
Utente sospeso
|
adesso ho fatto lo scan con f secure e i vari suoi tools di rimozione ma nulla ha trovato..uffaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Utente sospeso
|
raga rispondetemi in molti vi prego che ne ho bisogno grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
come ultima soluzione c'è la formattazione ma aspetterei
![]() |
![]() |
#3073 |
Utente sospeso
|
ho installato alkuni gioki da un noto programma che se lo dico mi bannano...ma non interferiscono con la foto...la formatt non lo so fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
|
prova a vedere se senza mmc te lo fa lo stesso.
se vuoi formattare da telefono spento tieni premuti insieme itasti verde,3 e asterisco e mantenendoli premuti accendi, mantienili premuti finchè non compaiono le manine nokia. se è andato a buon fine to chiederà la città come a telefono nuovo.
![]() |
#3075 |
Utente sospeso
|
vabbe grz lo stesso lho portato in assistenza...cmq mi linkate dove posso imparare a formattare e reinstallare il tutto sul cell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti.
Un po' di domande per voi: 1) meglio il route 66 o il tomtom 5 con l'n70? 2) come si installano? Io ho linux e un programma che mi permette di copiare i file. Basta o devo avviare windows e usare la nokia suite? 3) 512mb bastano per le mappe o è meglio 1gb? Grazie, Xwang PS ho il cellulare in questione da circa due mesi e lo uso come modem collegato al pc tramite cavo. Mi sembra che il software interno al cell sia un po' lento. E' una mia impressione o effettivamente è così? Si può ovviare in qualche modo?
![]() |
#3077 | |
Member
|
Quote:
512 in teoria ti bastano occupa circa 300mb, ma se vuoi tenerti largo ti consiglio la 1gb! Il software è così...un po' lento in alcune circostanze...! Che io sappia non c'è un modo definitivo x un netto miglioramento delle prestazioni...verifica solo che tua abbia l'ultimo firmware installato, e se l'hai acquistato da poco dovresti già avere l'ultima versione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per il pcsuite nokia, (ultima versione disponibile nel sito)
brevemente: prima installazione, tutto corretto, ma dopo pochi secondi non mi riconosce più il telefono che non riuscirò più a collegare. disinstallo e faccio una pulizia del registro e delle relative cartelle... reinstallo, durante l'installazione mi da errore "impossibile registrare il modulo bla bla bla" ho provato anche a fare ignora e me lo ridà diverse volte e naturlamente dopo non va... che faccio!?!?!? ![]() ![]()
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Come si fa a verificare la versione del firmware? Xwang
![]() |
![]() |
#3080 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.