|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
|
Scusate era per evitare che il mio msg non fosse letto...vi rigiro la risposta.....prettamente pratica....
Quote: Originariamente inviato da tommyhall Sempre per l'Asus, ma la batteria sicuramente dura poco...??? Sicuramente si, ma quello che mi preme di piu' è la temperatura, dato che sul mio 17" dove mettere del ghiaccio sintetico per raffrescarlo...come si comporta si riesce a lavorare sulla tastiera senza scottarsi??? Il trasformatore che dimensioni tiene?? La tastiera non si scalda, è da questa mattina che è acceso e ora i miei polsi sono tranquillamenti appoggiati li sopra La cpu pare essere in alto a sx dove esce l'aria calda. Il trasformatore sarà un 15cm x 7cm ed ha la presa di corrente "sciuco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
x chi ha l'n53jf...quello con i5 per intenderci...
...potreste postare impressioni relative allaa durata della batteria,schermo,calore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao. Premetto che non sono un esperto, per cui fornisco semplici osservazioni.
Ho comprato l'N53jf, non appena è partita la promozione perchè ero colpito dall'incredibile rapporto qualità/prezzo di questo modello. Stavo abdicando per l'xps visto i ritardi nell'uscita del modello e visto che asusworld l'aveva sostituito con una versione troppo più cara per le pochissime differenze. Ma alcune cose dell'xps non mi convincevano. Tornando alle domande, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, volevo l'i5 per le temperature, le migliori prestazioni sui giochi e la durata della batteria. Anche dopo 3-4 ore di gioco consecutivo a Mafia 2, non c'è nessuna zona della parte superiore che si surriscalda, resta incredibilmente freddo e solo se si è in silenzio tombale con l'orecchio vicino alla ventola si riesce a malapena a percepire che è in moto. Ovviamente, dopo tante ore di gioco esce aria molto calda e la parte sinistra inferiore del notebook diventa calda, riscaldando notevolmente anche il tavolo su cui è poggiato. Lo schermo è ottimo, però diminuendo la luminosità fa un po' l'effetto specchio. Anche in scenari scuri, è un piacere da guardare. La batteria l'ho usata solo per i primi 2-3 cicli di carica-scarica e non ho fatto caso alla durata, occhio e croce direi che è durata circa 3 ore, durante le quali ha faticato in continuazione con wireless attivo. Spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
Info su virtualizzazione
Ciao a tutti ,siccome anch'io sono interessato all'acquisto dell'N53 volevo
sapere, da chi ce l'ha, se nel bios e' abilitata la virtualizzazione o se sono presenti le voci vt-x e vt-d. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Oggi mi ha chiamato mediaworld per dirmi che la consegna dell'x5m presso di loro è in notevole ritardo.
Ho risposto che non pensavo visto che doveva essere nei loro negozi il 4 novembre e oggi è il 16!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mi puoi dire com'è l'audio?...soprattutto per quanto riguarda la musica... come ti gira mafia 2?....tutto al massimo e con la risoluzione del pannello gira bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho chiamato il Me******d di città s.angelo e' diconoche non c'e l'hanno x5mjq e non sanno quando arriva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
|
Quote:
sono stato al MW di Milano venerdì e mi avevano consigliato di cambiare modello perchè avevano dei dubbi sull'arrivo della merce (ieri me lo hanno ripetuto per telefono). Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno risposto che, dato il ritardo così grande, era possibile che la merce non arrivasse proprio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Ho richiamato ancora MW... dalle ultime notizie pare che gli ordinativi di X5MJQ per TUTTA la catena siano ingenti, ma che nessun negozio ne sia in possesso. Ciò vale anche per S***rn (collegato con MW, ma che non ha il modello in promozione). Pare che il problema sia la stessa Asus... quale sia la magagna, però, non si sa. Ieri mi hanno detto che era di logistica, oggi pare che sia un problema di produzione...
![]() Comunque gli ordini SONO CONFERMATI , il che implica, almeno così pare, che il prodotto arriverà... ![]() Aspettiamo e speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la scheda video, è chiaro che parliamo di una scheda di fascia media, è improbabile far girare un gioco così recente al massimo dei dettagli, devi spendere molto di più o giocare con le più performanti schede video dei fissi. Io gioco a risoluzione nativa, quindi massima, con un livello di dettagli medi, per intenderci non ho dovuto levare nemmeno le ombre, è gira in maniera fluidissima, mai andato a scatti e la grafica è spettacolare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
|
C'è qualcuno che ha preso il modello con display full hd? potete dirmi come va con la risoluzione 1920x1080?
altra domanda, il notebook ha l'ethernet vero? sulla scheda tecnica asus e in quella di molti negozi online non viene menzionata tra le caratteristiche del notebook. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualche novità sull'arrivo del portatile ai mediamondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ci son passato martedì e mi han detto che non è ancora arrivato (mediaworld di Sassari), e che dovevan addirittura essere consegnati il 25 Ottobre. Niente ancora, ho lasciato il nominativo e mi richiamano non appena dovesse arrivare. Ne porteranno solamente 4
![]() In questi giorni, visto che la "belva" non arriva, sono stra-tentato dall'MSI GT663-440IT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Io sono passato sabato a Trento e Verona perchè non riuscivo a contattarli al telefono, ma ancora nulla...
Lunedì mi hanno chiamato dal Mediaworld e mi hanno detto che Asus ha qualche grave problema logistico e il prodotto arriverà con notevole ritardo, ma arriverà. Mi hanno proposto altri notebook con sconto (non mi hanno detto quanto...). Ma nessuno di quelli in commercio monta l'i7-740 e ho rifiutato spiegando anche che se l'x5m arriva tra un mese non lo prenderò in quanto non avrà più quel valore e sicuramente usciranno altri notebook con i7-740! E' appena uscito l'Acer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Acer Aspire A5745G5 G7744G64MNKS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ai possessori dell'N53: potreste postare per favore l'ID dello schermo che si trova in:
start, click destro su computer, gestione, gestione periferiche, click destro su schermo generico, avanzate, ID hardware Grazie mille! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.