|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ottimo ultimo complimenti!
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
grazie a tutti ragazzi.
io lo faccio perchè questo s.o. mi appassiona e mi appassionano soprattutto queste funzionalità che danno questi tools, che vengono da me prima testati e poi postati. comunque il merito di tutto questo è di chi ha aperto questo fantastico 3rd. (senza fare nomi). ciao a tutti e diamoci una mano. |
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Salve ragazzi, ho apportato alcuni miglioramenti al mio gadget, Shutdown-Reboot. Ora è alla versione 1.1, ecco il link:
http://www.abccletta.it/software/Shu...oot_1.1.gadget
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 07-06-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Certo, allora la differenza fondamentale è che ho eliminato la gestione dei link con il tag di anchor in favore di un po di javascript. Questo perchè nella versione precedente, dopo aver cliccato sul tasto, vi rimaneva il focus, creando un brutto effetto visivo. In questa versione le immagini sono trattate come dei veri e propri "tasti" e non come delle immagini che linkano qualcosa...
Riguardo lo screenshot c'è anche in prima pagina, ma ne riposto un altro
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Tanx, contento piaccia tutti.
Quote:
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
beh te li meriti questi complimenti...
seguo questo 3d con molto interesse, anche se (non linciatemi) sono felicemente passato a yahoo! widget.... tutta un altra cosa, credetemi.... tutto molto + funzionale......
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
A tal riguardo, volevo chiederti se ci fosse la possibilità di avere più spazio per le immagini. Mi dice che ne ho postate troppe. Ma cosi è un peccato, non si possono vedre gli screensshot. Se non è possibile fa nulla. Penso che dai prossimi gadget che linkerò, magari metterò un riferimento con la pagina del 3d dove sono stati postati, in modo che chi voglia possa visionare le immagini
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 05-06-2007 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Qualche widget l'ho visto. Non linciarmi neppure tu, ma quelli che ho visto io non sono belli come i gadget. Mi sembra un pò il rapporto tra object dock e rocket...a favore dei secondi ovviamente. magari sbaglio
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa nulla, farò come ho scritto, linkando il numero di pagina dove si trova postato il gadget con screen al seguito. Grazie uguale
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Per chi usa Ebay:
My eBay Gadget Shows items you are watching, selling and bidding on from the comfort of your desktop. This gadget grabs the information directly from the "My eBay" page. Maintain your my eBay page and the gadget will automagically update. ![]() http://www.thoosje.com/vista-sidebar...ilities-3.html Calculator ![]() http://www.thoosje.com/vista-sidebar...utilities.html P.S. Mi sono linkato da solo in prima pagina
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
Notebook Monitor 1,07
Praticamente vi dice tutto sul vostro portatile: monitor notebook stats -first 2 network adapters --name --TX speed text and bar graph --RX speed text and bar graph -SSID -STR (wifi signal) -CPU -MEM -BAT now the bat indicates a/c bat and charging! ![]() http://gallery.live.com/liveItemDeta...63e5&bt=1&pl=1
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Think Different Ultima modifica di GhiaccioNero : 06-06-2007 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti!
Sapete se esiste un gadget per Boinc? Qualcosa che mostri i propri crediti, il rac, varie posizioni... @GhiaccioNero: come si fa ad avere la sidebar curvata? Grazie mille Ciao!
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non è una sidebar quella
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' un segreto di stato?
Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.