Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2016, 15:01   #121
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Adesso che è un mese che gioco solo a dying light appaiono i primi interessati maremma

Benveniuti!!!! Ogni momento è buono per lasciare la pelle e loot in mordheim.....

Mentre non ho capito il discorso dlc...... sono i season pass i pacchetti che ti danno diritto a ogni dlc e cazzabubbola varia giusto?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 16:13   #122
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Adesso che è un mese che gioco solo a dying light appaiono i primi interessati maremma

Benveniuti!!!! Ogni momento è buono per lasciare la pelle e loot in mordheim.....

Mentre non ho capito il discorso dlc...... sono i season pass i pacchetti che ti danno diritto a ogni dlc e cazzabubbola varia giusto?
non so se mi interessa di piu il gioco o è come ne parli che me lo fa piacere, sarà il tuo gergo tecnico ricercato

a me non piace passare il tempo a vedere la gente giocare, ma a molti si, dovresti prendere seriamente in considerazione la cosa, penso che avresti un buon seguito.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 19:06   #123
kajika83
Senior Member

L'Avatar di kajika83

Iscritto dal: Sep 2009
io l'ho comprato questo fine settimana che era in sconto su steam con tutti i dlc esistenti, è da sabato che faccio le 5 di mattina prima ho iniziato con il chaos ma ora son passato ad usare gli skaven, ma anche qui non riesco mai ad arrivare alla seconda consegna, rimango sempre senza soldi
kajika83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 00:15   #124
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da kajika83 Guarda i messaggi
io l'ho comprato questo fine settimana che era in sconto su steam con tutti i dlc esistenti, è da sabato che faccio le 5 di mattina prima ho iniziato con il chaos ma ora son passato ad usare gli skaven, ma anche qui non riesco mai ad arrivare alla seconda consegna, rimango sempre senza soldi
Con i ratti hai tanto movimento, devi concentrarti solo e unicamente sulla malapietra, mandali sempre in coppia. Io ho fatto e continuavo a fare un botto di soldi, tanto che finanziavo 2 spedizioni aggiuntive insieme alla principale.
Il trucco sta nel... Disimpegno... Quando ti impegnano, devi cercare di non ammazzare, per dare modo agli altri di razzolare ovunque.
Tranquillo che se ti attacca uno, arrivano gli altri, quindi un paio di ratti li devi mandare sempre al macello, manda uno leggero con un guardiano del warp e fatti un paio di quelli con i doppi artigli che attaccano minimo 2 volte, come backup pistola.
Anche la pistola con il "patrol" serve solo per fermare il rush. Fermato, scappi e prendi tempo.

Ormai sono fermo da mesi. Sono andato avanti settimane senza danni. Ultimi due game le ho prese come non mai... Sì lo so, sono un frignone, ma mi ero affezionato...

Ero anche io del club "famo tardi"... Ogni sera minimo le 3.00...

Ormai mi sono dato all'acciaio e alla ghisa, e sto cercando di togliere la ciambella che ricopre gli ultimi due addominali.
Potrei chiamare frozen... Lui se le magna le ciambelle.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 11:09   #125
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non so se mi interessa di piu il gioco o è come ne parli che me lo fa piacere, sarà il tuo gergo tecnico ricercato

a me non piace passare il tempo a vedere la gente giocare, ma a molti si, dovresti prendere seriamente in considerazione la cosa, penso che avresti un buon seguito.
Loool troppo buono

Massí quasi quasi appena il garage è ultimato mi faccio un blog, attiro favij o come cazzo si chiama dalle mie parti per un nerd party farlocco e gli facciamo un bel paio di scarpe in cemento e via un bel tuffo nel fiume Serio....sai che servizio all'umanità?!?! Asdasdasd

Concordo con l'eonuco... Skaven sono l'esatto contrario dei chaos, molto mobili e con disimpegno a gogo è un turbinio di lame avvelenate e stracci puzzolenti, non devi subire cariche e avere le pistole aiuta a stoppare eventuali manigoldi non visti....studiati bene la mappa subito all'inizio per farti una strategia di movimento in base alle posizioni delle wyrd e tieni da conto gli obiettivi secondari che danno dei bei boost all'esperienza.... Una ritirata non è mai una sconfitta anzi, il non volerlo fare spesso è volentieri sicura fonte di moncherini e bestemmie notturne inenarrabili...
Old 24-08-2016, 09:12   #126
FroZen
Bannato

Ieri sera ho preso il coraggio a quattro mani e riprovato il capitolo II atto I della campagna chaos.....mi ci sono solo voluti quattro mesi dall'ultimo tentativo ma stavolta so come punire l'orco del chaos e i suoi seguaci rigeneranti.... oltre al fatto che ho bombato abbbbestia la mia truppa.....nei prossimi giorni vi saprò dire come è andata

Ho inoltre comprato un impressive livello 7 dopo che al mio veterano gli è stata segata una gamba.....il veterano ha le mani menomate doppiamente (-20% hit chance) e infatti nonostante il weapon skill al massimo spesso e volentieri non va oltre il 50% di hit chance quello nuovo ha due mutazioni alle braccia che gli danno solo quelle il +25% circa di hit chance oltre ad altre simpatiche cosette da artigiano dell'ignoranza quale è.....ora resta da pomparlo per benino e penso di essere felice....almeno fino alla prossima multiple injuries, obviously...
Old 24-08-2016, 10:08   #127
egounix
Bannato

Mordheim...nessuno?!

Io ancora non ho il coraggio di riprendere in mano i ratti menomati.... Andavo così bene e poi le troxx me li hanno segati mezzi... Maledette txxxx

Forse stasera riesco a provarlo con la 1060 va... Ma del tipo apro, mi intristisco, e chiudo
Old 24-08-2016, 15:22   #128
FroZen
Bannato

Ho trovato un'ascia a due mani viola con doppia "enchanting" diciamo...

Oltre alle caratteristiche classiche dell'ascia viola (tot % di penetrazione armatura essendo ascia, tiring, penale sul dodge e di stanchezza essendo a due mani) aveva un -6% al divine wrath (quindi utile per l'impero) e un enchanting viola classico....interessante, perché uno dei limiti che ritenevo avesse mordheim era sull'assortimento di loot epico.....magari una spada viola bfg9000 ediscion prima o poi la trovo
Old 24-08-2016, 18:09   #129
kajika83
Senior Member

L'Avatar di kajika83

Io non capisco perché ogni volta che cerco di tirare su un posseduto muore :|

Inviato da mTalk
Old 24-08-2016, 22:24   #130
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kajika83 Guarda i messaggi
Io non capisco perché ogni volta che cerco di tirare su un posseduto muore :|

Inviato da mTalk
Benvenuto nel club

Il segreto è fare incetta di lucky trinket e rosari
Old 24-08-2016, 22:25   #131
FroZen
Bannato

Comunque sono felice di farmi qualche exibition con qualcuno...se non ricordo male sono sui 3200 come score banda
Old 25-08-2016, 09:01   #132
kajika83
Senior Member

L'Avatar di kajika83

Io credo di essere alla metà 😅

Inviato da mTalk
Old 25-08-2016, 09:06   #133
FroZen
Bannato

Ieri notte ho ritentato il capitolo II-I del chaos (tirato le 3:15).

Old 25-08-2016, 12:39   #134
kajika83
Senior Member

L'Avatar di kajika83

Io ho fatto le prime 3 missioni del I capitolo, avrò perso 5 turni a fare su e giù per quel maledetto castello

Inviato da mTalk
Old 25-08-2016, 13:02   #135
FroZen
Bannato

Vedrai il prossimo

Dopo che ci metti due turni a spostare le truppe come le volevi (Bonaparte mi fa una pippa) per passare da un unico punto dei due accessi possibili e scopri che devi scalare una parete con metà truppa menomata .......... bheeeeeeeeeeeeeeee amico mio.......... libidine.

Ora che mi è sparito il tick nervoso dopo le tre ore di stanotte e la totale disfatta devo dire a mente fredda che mi è pure andata bene...ho perso un po' di loot, ma fortunatamente poche menomazioni ..... a parte il mio orgoglio bergamasco.

Mi è venuta la fissa di livellare il nuovo posseduto killer nel frattempo che in 11 giorni devo mandare il solito pizzo al lord di staceppa.......e poi ci riproviamo.......

Devo trovare una zona dove possono attaccarmi massimo in due alla volta e con il supporto degli arcieri tenere a bada gli eroini che arrivano a frotte nel frattempo che trovo la strategia migliore per sdraiare l'orco del chaos che ha solo 750 HP con 95% di armor e 25% di critico ah e si rigenera 75hp ogni mazzata che prende a meno che non lo bruci e gli tiri addosso ogni turno delle ampolle skaven facile no? asdasdasd

Ultima modifica di FroZen : 25-08-2016 alle 13:06.
Old 08-11-2016, 22:42   #136
FroZen
Bannato

Aaaaaaah fantastico fantastico

Aggratisse sono arrivati dopo i cacciatori di streghe rollo di tamburiiiiiiiiiii i non morti!!!!!

Ottimo, e questa sera scrivo qui mentre sono in attesa di un consistente update in download sempre di mordheim....yuk yuk voto 10 agli sviluppatori

La banda procede bene, qualche in e out ma ultimamente sto prendendo a piene mani dal mercato nero asdasdasd l'ultimo un barbaro lvl 7 con wyrdstone horns, mano-ascia e gambe di pollo come mutazioni e senza menomazioni....sostituirà il lvl 10 monco a breve eheheh

cacchio però i non morti mi tentano.....
Old 09-11-2016, 00:16   #137
egounix
Bannato

Allora quasi quasi lo rigioco, avevo lasciato la banda mezza scassata
Old 10-11-2016, 11:36   #138
FroZen
Bannato

Dai che ci facciamo una exibithion per farci due risate (io ovviamente, tu piangerai ) voglio sentire la tua voce da mia martini in teamspeak
Old 10-11-2016, 13:22   #139
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Dai che ci facciamo una exibithion per farci due risate (io ovviamente, tu piangerai ) voglio sentire la tua voce da mia martini in teamspeak
Attento che coi ratti faccio male... Facevo... Quando avevano tutte e due le braccine... Ora non so manco se gli so rimasti i testicoli...

Ora ho la voce da transessuale, co sto mal di gola.
Old 10-11-2016, 18:39   #140
FroZen
Bannato

zio ho fatto una brutal "marked to death" vs cacciatori di streghe che a momenti mi portavo via anche le pianelle oltre alle wyrdstone ed epici vari troppppppo forteeeeee

niente perdite ma non fatto la decisive victory perchè vuoi che uno dei due che dovevo polverizzare si deve essere buggato in qualche edificio e non si è mai fatto vedere mortacci sua
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian