|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Adesso che è un mese che gioco solo a dying light appaiono i primi interessati maremma
Benveniuti!!!! Ogni momento è buono per lasciare la pelle e loot in mordheim..... Mentre non ho capito il discorso dlc...... sono i season pass i pacchetti che ti danno diritto a ogni dlc e cazzabubbola varia giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() a me non piace passare il tempo a vedere la gente giocare, ma a molti si, dovresti prendere seriamente in considerazione la cosa, penso che avresti un buon seguito.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io l'ho comprato questo fine settimana che era in sconto su steam con tutti i dlc esistenti, è da sabato che faccio le 5 di mattina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Il trucco sta nel... Disimpegno... Quando ti impegnano, devi cercare di non ammazzare, per dare modo agli altri di razzolare ovunque. Tranquillo che se ti attacca uno, arrivano gli altri, quindi un paio di ratti li devi mandare sempre al macello, manda uno leggero con un guardiano del warp e fatti un paio di quelli con i doppi artigli che attaccano minimo 2 volte, come backup pistola. Anche la pistola con il "patrol" serve solo per fermare il rush. Fermato, scappi e prendi tempo. Ormai sono fermo da mesi. Sono andato avanti settimane senza danni. Ultimi due game le ho prese come non mai... Sì lo so, sono un frignone, ma mi ero affezionato... Ero anche io del club "famo tardi"... Ogni sera minimo le 3.00... Ormai mi sono dato all'acciaio e alla ghisa, e sto cercando di togliere la ciambella che ricopre gli ultimi due addominali. Potrei chiamare frozen... Lui se le magna le ciambelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
Massí quasi quasi appena il garage è ultimato mi faccio un blog, attiro favij o come cazzo si chiama dalle mie parti per un nerd party farlocco e gli facciamo un bel paio di scarpe in cemento e via un bel tuffo nel fiume Serio....sai che servizio all'umanità?!?! Asdasdasd Concordo con l'eonuco... Skaven sono l'esatto contrario dei chaos, molto mobili e con disimpegno a gogo è un turbinio di lame avvelenate e stracci puzzolenti, non devi subire cariche e avere le pistole aiuta a stoppare eventuali manigoldi non visti....studiati bene la mappa subito all'inizio per farti una strategia di movimento in base alle posizioni delle wyrd e tieni da conto gli obiettivi secondari che danno dei bei boost all'esperienza.... Una ritirata non è mai una sconfitta anzi, il non volerlo fare spesso è volentieri sicura fonte di moncherini e bestemmie notturne inenarrabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
Ieri sera ho preso il coraggio a quattro mani e riprovato il capitolo II atto I della campagna chaos.....mi ci sono solo voluti quattro mesi dall'ultimo tentativo
![]() ![]() Ho inoltre comprato un impressive livello 7 dopo che al mio veterano gli è stata segata una gamba.....il veterano ha le mani menomate doppiamente (-20% hit chance) e infatti nonostante il weapon skill al massimo spesso e volentieri non va oltre il 50% di hit chance ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
|
Mordheim...nessuno?!
Io ancora non ho il coraggio di riprendere in mano i ratti menomati.... Andavo così bene e poi le troxx me li hanno segati mezzi... Maledette txxxx
Forse stasera riesco a provarlo con la 1060 va... Ma del tipo apro, mi intristisco, e chiudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
Ho trovato un'ascia a due mani viola con doppia "enchanting" diciamo...
Oltre alle caratteristiche classiche dell'ascia viola (tot % di penetrazione armatura essendo ascia, tiring, penale sul dodge e di stanchezza essendo a due mani) aveva un -6% al divine wrath (quindi utile per l'impero) e un enchanting viola classico....interessante, perché uno dei limiti che ritenevo avesse mordheim era sull'assortimento di loot epico.....magari una spada viola bfg9000 ediscion prima o poi la trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Io non capisco perché ogni volta che cerco di tirare su un posseduto muore :|
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
|
Comunque sono felice di farmi qualche exibition con qualcuno...se non ricordo male sono sui 3200 come score banda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Io credo di essere alla metà 😅
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
Ieri notte ho ritentato il capitolo II-I del chaos (tirato le 3:15).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Io ho fatto le prime 3 missioni del I capitolo, avrò perso 5 turni a fare su e giù per quel maledetto castello
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Vedrai il prossimo
![]() Dopo che ci metti due turni a spostare le truppe come le volevi (Bonaparte mi fa una pippa) per passare da un unico punto dei due accessi possibili e scopri che devi scalare una parete con metà truppa menomata .......... bheeeeeeeeeeeeeeee amico mio.......... libidine. Ora che mi è sparito il tick nervoso dopo le tre ore di stanotte e la totale disfatta devo dire a mente fredda che mi è pure andata bene...ho perso un po' di loot, ma fortunatamente poche menomazioni ..... a parte il mio orgoglio bergamasco. Mi è venuta la fissa di livellare il nuovo posseduto killer nel frattempo che in 11 giorni devo mandare il solito pizzo al lord di staceppa.......e poi ci riproviamo....... Devo trovare una zona dove possono attaccarmi massimo in due alla volta e con il supporto degli arcieri tenere a bada gli eroini che arrivano a frotte nel frattempo che trovo la strategia migliore per sdraiare l'orco del chaos che ha solo 750 HP con 95% di armor e 25% di critico ![]() ![]() Ultima modifica di FroZen : 25-08-2016 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Aaaaaaah fantastico fantastico
Aggratisse sono arrivati dopo i cacciatori di streghe rollo di tamburiiiiiiiiiii i non morti!!!!! Ottimo, e questa sera scrivo qui mentre sono in attesa di un consistente update in download sempre di mordheim....yuk yuk voto 10 agli sviluppatori ![]() La banda procede bene, qualche in e out ma ultimamente sto prendendo a piene mani dal mercato nero asdasdasd l'ultimo un barbaro lvl 7 con wyrdstone horns, mano-ascia e gambe di pollo come mutazioni e senza menomazioni....sostituirà il lvl 10 monco a breve eheheh cacchio però i non morti mi tentano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
Allora quasi quasi lo rigioco, avevo lasciato la banda mezza scassata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
|
Dai che ci facciamo una exibithion per farci due risate (io ovviamente, tu piangerai
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
Ora ho la voce da transessuale, co sto mal di gola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
|
zio ho fatto una brutal "marked to death" vs cacciatori di streghe che a momenti mi portavo via anche le pianelle oltre alle wyrdstone ed epici vari
![]() ![]() niente perdite ma non fatto la decisive victory perchè vuoi che uno dei due che dovevo polverizzare si deve essere buggato in qualche edificio e non si è mai fatto vedere mortacci sua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.