Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 12:41   #1121
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Non sapevo l'esistenza di Half-Life: Decay...

Mi toccherà trovare una PS2 ?

Ho trovato questo sito:
http://decay.half-lifecreations.com/

Speriamo lo stiano convertendo per PC, le news sono aggiornate....
Decay è un'altro spin off di half-lif 1, un po' come blue shift e opposing forse..
è uscito però solo per ps2..
Il sito che hai citato è fatto da alcuni modders che lo stanno facendo per pc, copiando esattamente quello per play2..
Non vedo l'ora ..cmq arà un mod per half-life 1 penso..
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:59   #1122
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Non sapevo l'esistenza di Half-Life: Decay...

Mi toccherà trovare una PS2 ?

Ho trovato questo sito:
http://decay.half-lifecreations.com/

Speriamo lo stiano convertendo per PC, le news sono aggiornate....
In Decay si interpretano due dottoresse che sono quelle che indossano le tute mancanti a fianco a quella che sceglie Gordon Freeman in HL1

Giusto ieri un amico mi ha regalato una PS2
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 13:10   #1123
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E chi ha mai detto che le espansioni di Half Life non c'entrino con Half Life?

Semplicemente, la trama delle due espansioni prende delle pieghe che non sono state prese in considerazione da Valve per lo sviluppo della trama di HL2 e degli Episodi. Quindi se si vuole conosce tutta la storia da HL a Episode Two non c'è bisogno di giocare Opposing Force e Blue Shift.

I mod non c'entrano niente con la trama di HL, anzi, spesso non c'entrano proprio niente con HL.

Comunque di wikipedia fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
mmmh.... A dirla tutta ci sono più incongruenze tra Half Life e Half Life 2 (ed espansioni) che tra Half Life, Opposing Force o Blue Shift ...
Non dimentichiamoci lo splendido (almeno per me) "GUNMAN CHRONICLES" che sfrutta il motore del primo Half Life, ma pubblicato come gioco a se stante
Lo custodisco ancora gelosamente
Old 07-07-2008, 13:32   #1124
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
mmmh.... A dirla tutta ci sono più incongruenze tra Half Life e Half Life 2 (ed espansioni) che tra Half Life, Opposing Force o Blue Shift ...
Non dimentichiamoci lo splendido (almeno per me) "GUNMAN CHRONICLES" che sfrutta il motore del primo Half Life, ma pubblicato come gioco a se stante
Non è questione di incongruenze o meno, che poi non intendevo tra HL1 e le espansioni, ma tra HL2 + Episodi e le espansioni, è proprio questione che quello che succede in Opposing Forse o in Blue Shift non è stato preso in considerazione da Mark Laidlaw per scrivere la trama di HL2 e degli Episodi.

Comunque tra HL1 e HL2 ci sono ben poche incongruenze, per come la trama è stata raccontata...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 14:34   #1125
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Il buon vecchio Gunman

Anche a me è piaciuto molto, per l'occasione ho trovato una patch e miniguida per metterlo su steam...

Provato e perfettamente funzionante
Gunman Chronicles to Steam
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 19:24   #1126
Ciao84
Senior Member

L'Avatar di Ciao84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Sapete consigliarmi dei siti da dove scaricare MOD per Half-Life 2?

A parte Mod db, che già lo conosco.

Grazie
Ciao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 12:21   #1127
Cifico
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Insurgency 2.1 come installarlo

Scusate come si fa ad installare insurgency io non riesco.
Cifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 19:08   #1128
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da Cifico Guarda i messaggi
Scusate come si fa ad installare insurgency io non riesco.
Come non ci riesci ???
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Old 26-07-2008, 12:02   #1129
Cifico
Member

Iscritto dal: Jul 2007
mi sono espresso male, intendevo insurgency RC1 perchè quando lo installo non mi vanno i server dice che ho una versione errata ma io installo l'ultima versione ma non va come si installa???
Cifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 12:08   #1130
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Sul sito è uscita la RC2, non ci guardi?
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:52   #1131
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
non sò se lo sapete, ma è uscita la alpha demo di Resistance and Liberation......scaricabile a questo indirizzo!!!

http://www.forum.resistanceandlibera...ead.php?t=7423
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:43   #1132
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
non sò se lo sapete, ma è uscita la alpha demo di Resistance and Liberation......scaricabile a questo indirizzo!!!

http://www.forum.resistanceandlibera...ead.php?t=7423
Bellissimo !!! Grazie lo stò scaricando...
Old 28-07-2008, 17:04   #1133
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
carino è carino......molto ben fatto IMHO anche se è una alpha demo con solo 2 mappe!!!!

devono aggiustare alcune cose di balistica, ma alcuni effetti sono veramente azzeccati.......niente barre di cap, la mappa esce solo in zono sicure, altrimenti si ha soltanto una mappa cartacea, bisogna conoscere molto bene la mappa........senza teamwork sei spacciato.......ottimo livello di chat vocale localizzata.....ovvero senti solo quello che dicono i personaggi vicino a te sia amici che nemici......(ad esempio ieri mi sono salvato perchè ho sentito un americano che diceva che stava lanciando una granata e perciò me la sono data a gambe).........sono presenti ancora alcuni grossi bug.......ad esempio può capitare di spawnare sotto la mappa......cmq per il momento sembra ben fatto ed ha grosse potenzialità!!!!

cosa più che bella e positiva......non esiste il punteggio....quà o si vince con la squadra o si perde, nn esiste la scalata alla classifica personale, e ciò è moooolto bello dal mio punto di vista!!!!!

altra cosa i respawn vanno ad ondate di 1 minuto 1.30 minuti 2 minuti circa......nn ho controllato bene......

IMHO però i respawn sono la cosa che devono aggiustare di più purtroppo.....infatti è fin troppo semplice arrivare al respawn nemico a spawnkillare con granate e mitra.......

cmq ha delle ottime potenzialità!!!!

poco spam di granate.....infatti ora che ne lanci una passano almeno 10 secondi......niente hud....le ferite inficiano sia sui movimenti che sulla mira.....effetti grafici ben fatti, materiali perforabili, fuoco di copertura finalemnte funzionante.......sembra veramente di caccarsi sotto quando di sparano 1000 colpi addosso............e che nn c'è la mg altrimenti sarebbe tremendo!!!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:12   #1134
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da Go!tta Guarda i messaggi
carino è carino......molto ben fatto IMHO anche se è una alpha demo con solo 2 mappe!!!!

devono aggiustare alcune cose di balistica, ma alcuni effetti sono veramente azzeccati.......niente barre di cap, la mappa esce solo in zono sicure, altrimenti si ha soltanto una mappa cartacea, bisogna conoscere molto bene la mappa........senza teamwork sei spacciato.......ottimo livello di chat vocale localizzata.....ovvero senti solo quello che dicono i personaggi vicino a te sia amici che nemici......(ad esempio ieri mi sono salvato perchè ho sentito un americano che diceva che stava lanciando una granata e perciò me la sono data a gambe).........sono presenti ancora alcuni grossi bug.......ad esempio può capitare di spawnare sotto la mappa......cmq per il momento sembra ben fatto ed ha grosse potenzialità!!!!

cosa più che bella e positiva......non esiste il punteggio....quà o si vince con la squadra o si perde, nn esiste la scalata alla classifica personale, e ciò è moooolto bello dal mio punto di vista!!!!!

altra cosa i respawn vanno ad ondate di 1 minuto 1.30 minuti 2 minuti circa......nn ho controllato bene......

IMHO però i respawn sono la cosa che devono aggiustare di più purtroppo.....infatti è fin troppo semplice arrivare al respawn nemico a spawnkillare con granate e mitra.......

cmq ha delle ottime potenzialità!!!!

poco spam di granate.....infatti ora che ne lanci una passano almeno 10 secondi......niente hud....le ferite inficiano sia sui movimenti che sulla mira.....effetti grafici ben fatti, materiali perforabili, fuoco di copertura finalemnte funzionante.......sembra veramente di caccarsi sotto quando di sparano 1000 colpi addosso............e che nn c'è la mg altrimenti sarebbe tremendo!!!!
Dai dieci minuti che ho provato, quoto tutto, una cosa che ha me dà un pò fastidio è che il FoV è molto basso, dopo provo a smanettare un pò con il cfg così l'aumento un pò...

Anche i modelli delle armi e dei personaggi sono ben fatti, altra cosa che mi aggrada è che se guardi le tue gambe mentre cammini, le vedi
Old 01-08-2008, 09:09   #1135
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
ma la mod jurassic park per half life che fine ha fatto?
Old 06-08-2008, 11:47   #1136
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
mi rispondo da solo

ecco qua

http://jurassic-life.game-lab.com/index.php

è in versione beta,per ora hanno rilasciato il visitor center...è fatto molto bene

questa mod sta venendo davvero bene

ecco un video

http://it.youtube.com/watch?v=dTvqkzLXcJY
Old 06-08-2008, 15:12   #1137
Cryo88
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate se ripeto questo post ancora per la miliardesima volta: ma black mesa non esce più? perlomeno se ne sa più niente?
Cryo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 15:11   #1138
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga scusate se posto qui ma di un hl3 o hl2 ep3 c'e' qualche discussione???
Old 08-08-2008, 15:51   #1139
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi ho scaricato resistance and liberation , da dove lo fo partire?? premetto che non ho installato hl2 ma solo episodio 2
Old 08-08-2008, 18:52   #1140
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ragazzi ho scaricato resistance and liberation , da dove lo fo partire?? premetto che non ho installato hl2 ma solo episodio 2
Ma non è un'eseguibile auto installante ?
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian