|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma pork..
adesso nn va + nulla..anke a default in molti gioki il monitor si spegne ed esce "assenza segnale"..e 3dmark03 nn va..cos'è successo??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
potresti avere il mio stesso problema.. cioè un alimentatore scadente
prova a guardare quanto ti butta sul +12v
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
ma prima sto problema nn lo dava!! ![]()
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
alcune schede madri hanno un'utility che offrono queste possibilità. perdonami che ali hai? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
xò ho preocio oc e overvoltato..devo provarlo a metterlo @ deault..
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
|
niente da fare..anke tutto a default nn va..
cioè..nfsug2 e 3dmark05 e aquamark vanno bene 3dmark03..rollercoaster tycoon..flat out no.. com'è possibile?? ![]()
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
credo gia di avertelo detto. il tuo ali non è sufficientissimo. quindi se puoi... del 2003 te ne freghi. gli altri giochi invece vanno? la mod. attiva o cosa? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Per caso come processore hai un prescott?
Te lo chiedo perchè questi proci succhiano parecchi Watt. però un ali non và valutato solo per i Watt totali ma anche per la capacità di mantenere le tensioni sotto carico. Se ti può essere d'aiuto io addirittura avevo un Techsolo da 500W ma appena tentavo di spingere un pò il mio prescott e la scheda video (5900XT), il pc crashava con giochi tipo Doom3. L'ho rimandato al mittente e ho acquistato un ThermalTake 480W : problemi spariti. Per quanto riguarda FlatOut non ti preoccupare, è il gioco ad avere dei problemi con le schede Nvidia gestite dagli ultimi drivers ufficiali. io ho installato i 67.02 beta e va alla grande. CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
anchio gioco benissimo a nfsu2, faccio andare acquamark e i vari 3dmark ...mentre negli altri giochi flat-out, far cry e doom3 mi si pianta anche dopo 2 min di gioco..
se provi a fare un oc (anche minimo) della scheda vedrai che il blocco arriva anche subito del tipo non riesci nemmeno ad avviare le app 3d... la mod nn centra nulla .. infatti qualsiasi combinazione che fai si pianta lo stesso (anche a default) scaricati un prog come "hardware sensor monitor" o "mbm" e verifica il voltaggio effettivo sui +12v oppure apri il case e controlla gli Amperaggi sull'alimentatore(dovrebbe esserci una tabellina)
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ve lo dico un'altra volta, poi fate voi se crederci o meno. Quel problema che ha descritto Onka lo hanno molte schede video 6800LE e 6800, soprattutto le Gainward. Fatevi un giro sul forum del supporto Gainward e vi renderete conto. Ad oggi non si sa quale sia il motivo. L'alimentazione non sembra entrarci (anche perche' un enermax da 350 credo sia piu' che sufficiente). Piuttosto qualcuno (ma solo qualcuno, quindi prendetela con le molle) ha risolto impostando le stesse frequenze e la stessa alimentazione per il 2D e per il 3D. Molti altri stanno col culo per terra, nel senso che prima di giocare dicono una preghiera, fanno un rito voodoo, etc. etc. sperando che il gioco non crashi. Mi fa pensare il fatto che succeda anche con schede non Gainward... Ciao ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
cioè..ho preso una skeda ke nn va??visto ke è usata gliela rimando mi sa..si am ke skede di merda fanno??
![]() ![]() ![]() siamo sikuri allora ke nn siua l'ali?? x info il mio fa 17A sui +12..e ho un p4 2.8 fsb533... ![]()
![]() |
#412 |
Senior Member
|
domanda...ke dissy montano le skede ke nn vanno??
il mio quello standard nvidia... ![]()
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
http://forum.gainward.de/viewtopic.php?t=721
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Allora a quanto pare Onka sta avendo una brutta esperienza con la sua AOpen e a quanto ci dice ZerOfraG (nonchè il forum di Gainward stessa!) pure le Gainw danno problemi.. almeno così sembra... nessuno ha riscontrato altri prob con Leadtek, XFX o Club3d???
(... sono solo queste le altre marche che riesco a trovare in ger.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#415 |
Senior Member
|
...a me arriva una 6800le della Leadtek in settimana...
Ti saprò dire come va... ![]() [OT] ...danicivic, mi sono messo a leggere quello che hai scritto sotto l'avatar... Grande Kai!!!!! "...And I can't wait until tomorrow Ride - There's a call from deep within No I won't return again `Cause I will dive into the black hole..." [/OT]
Ultima modifica di Peach1200 : 21-11-2004 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Leadtek 6800le presa in germania: softmod riuscita alla pefezione al primo tentativo. L'ho portata a 380/811 (3dm'05=4045) e non ho visto alcun artefatto durante i test del 3dm. Provata con alcuni giochilli 3d leggernini e per ora niente prob. Appena possibile provo qualcosa di più "pesante".
Ciuaz.
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mah... mi sa che le Leadtek e le XFX rimangono le + affidabili... almeno sotto questo punto di vista..! difatti facendo un giro per il forum della AOpen ho notato anche lì alcuni post di gente che ha prob con giochi e freezate inattese... cmq aspettiamo anche l' autorevole opinione di Hal!!! ![]()
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Domani mi arriva una Prolink PixelView 6800LE.
Vi farò sapere al più presto ![]() CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.