|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
allora ragazzi ho tolto la polvere da tutti i radiatori, ma il problema consiste, esplorando però i meandri di RTCW, e più precisamente utilizzando un suo programma sysinfo, mi sono reso conto che praticamente il gioco non trova informazioni sul software installato chiedo quindi , potrebbe essere un problema di registro di sistema che non riesce a collegarsi ai driver installati; perchè addirittura non rileva lettore CD e modem.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Junior Member
|
mobility radeon 9200
ciao a tutti
sto impazzendo. ho una mobility radeon 9200 con i driver aggiornati al 2004! non riesco a installare i driver catalyst6.5 (con tanto di modifica) ne quelli omega della versione corrispondente. per quanto riguarda i catalyst mi installa i driver della 9200 ma al riavvio del pc vedo solo una riga in mezzo allo skermo nero. con gli omega invece mi installa i driver della 9000 e vedo le cose sullo skermo come sdoppiate. Ki mi aiuta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Junior Member
|
ciao a tutti
ragazzi ho bisogno d aiuto. ho un notebook asus centrino da 1,7 ghz e 1 gb d ram con scheda video ati mobility radeon x700 ho sentito in giro ke aggiornando i driver ottengo dei miglioramenti della grafica per i gioki, sono completamente ignorante v prego spiegatemi come fare ho sentito di un programma dh mod tool ma nn so come si usa........ help me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Junior Member
|
Quote:
2. kiudi tutto, disistalla i driver vekki e riavvia il pc 3.aprire il programa modtool cliccare su browse, selezionare la cartella dove hai installato i driver nuovi e cliccare su modify 4. vai nella cartella dei driver e fai partire il setup dovrebbe essere questa una procedura. se le cose non vanno a buon fine parti in modalità provvisoria e disistalla i driver dal menù installazione applicazioni, riavvia e rimetti quelli ke avevi prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
adesso provo i 7.9 su jb 7000
provo ad aggiornare il mio joybook 7000 della benq con i catalyst 7.9 poi ti dico
![]() |
#526 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti
ho un inspiron con un ati mobility radeon x1400 (e Vista, 32bit), da circa 4 mesi... ho visto che sono usciti i driver 7.10...nn credo che potrò installarli...(giusto?) solo oggi ho dato una controllata ai driver che ho adesso, ho cliccato su informazioni del catalyst e mi dice che la versione è la 2.0.2488.36465 mhm..intuisco che è vecchiotta, giusto ? cmq vorrei aggiornarli, senza smanettare tanto, però sono andato sul sito della ati, vado sulla sezione mobility radeon e mi appare questa pagina: http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=26978 dice che dovrei prenderli dal sito del produttore del portatile... insomma cosa devo fare???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
nella prima pagina del forum c'è spiegato cosa fare...scarica i driver normali e poi li moddi con il programmino, + semplice di così =))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
|
ma è sicuro ?
qualcuno ha mai avuto problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
l'ho appena fatto con i driver 7.10, ho riavviato ma sotto nn mi appare il catalyst control center...
a pannello di controllo, scheda video, driver mi dice che ho la 8.421.0.0 insomma, nn me lo ha aggiornato? cmq, prima di installare questo nuovo, quello vecchio lo devo disinstallare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
|
ho questo problemino qua:
disinstallo i driver, riavvio, appena riavvio windows mi installa automaticamente i driver...(vecchi) non c'è un modo per disabilitare questo? (ho vista) alle proprietà driver dice ancora versione 8.421.0.0 , cosa significa? i driver sono arrivati ai 7.10...cosa si intende...? se installo i 7.10, che versione mi dirà? edit: ok ho risolto.. solo una cosa: nn so perchè ma il catalyst control center è in lingua inglese...se volessi metterlo in italiano, cosa dovrei fare?dovrei reinstallare il catalyst control center..? Ultima modifica di tupac91 : 14-10-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paola (CS)
|
Salve a tutti dovre installare i driver per la mobility radeon x2300 al mio portatile perchè ho formattato tutto.. dove posso trovarli?
Case Cooler Master Stacker 830 Evolution Black Gigabyte ds3 rev. 3.3 CellShock 2x1gb pc6400 Alimentatore Xilence Power Gaming Edition 700W Intel Core2duo e6320 @2800mhz Ocz Vindicator Foxconn 8800GTX Maxtor SataII 320gb Samsung 226bw Creative Inspire T7900 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Qualcuno può dirmi come fare comparire il menu Powerplay che una volta avevo nel catalyst control center (ho un portatile)?
Con tutti i driver nuovi non esce, ora ho i 7.10 ma del powerplay niente..Son riuscto a trovare la voce solo nelle impostazioni del risparmio energetico, però mi farebbe più comodo averlo come una volta, dopo attraverso il ccc potevo anche creare delle combinazioni di tasti per modificare cpu e memorie della mia radeon.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
penso di essermi "fuso" l'installazione di xp sul portatile.
ho provato a installare i 7.10 ufficiali... niente, non si installavano. ho aggiornato il .net alla 2.0, ma niente lo stesso ![]() ho provato a rimettere su gli omega, ma nulla di fatto. si installano, al primo riavvio vanno... al secondo riavvio, pur mostrando nelle proprieta' del monitor che usa gli omega, in realta' usa il driver vga standard. ho paura che se disabilito vgasave non mi parta piu' il pc... che consigliate di fare?
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buondì... io ho un problema con un gioco (Starcraft) e penso che sia dovuto ai driver!
La scheda è una ati mobility radeon hd2600!!! Ho aggiornato dal sito ati gli ultimi catalyst ma il gioco non funziona! Ci sono altri driver che posso provare ad installare??? PS: ho windows vista 32-bit!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto a posto ![]()
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche aiuto?
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
provato a cercare su gooooooogle se anche altri hanno il tuo problema? e se sono uscite patch del gioco?
![]() |
#540 |
Senior Member
|
Il gioco è installato con l'ultima patch esistente 1.15.1...
Su gooooogle ho cercato ma ho trovato poco... gente che avevo il mio problema su xp, e gli hanno consigliato di rimettere vista! Ma io HO vista!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.