|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti.
Ho il dg834n con firmware dgteam 0743. ho un problema, io non ho impostato alcuna regola in entrata solo quella blocca tutti di deault e in uscita ho messo blocca tutto su tutte le porte sia su tcp che udp, ho disattivato UPNP i servizi ALG e proxy instant-messaging Reaim, possibile che mi funzionino tutti i programmi? steam, msn, yahoo, emule si collega su kad, internet.......ma come è possibile, ho riavviato, tutto, ho solo il dhcp statico e elenco accessi sulla wireless Ultima modifica di Mitch85 : 06-03-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
l'unica regola è il blocco su ANY ALL per le connessioni in entrata! l'uscita ke le blocchi a fare!???? mi sa che è meglio che ti rileggi il primo post di uno dei modelli 834G* per capire un pò meglio.... poi ad es emule ti funzionerà ma con ID basso!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Junior Member
|
Ma a prescindere dal blocco delle connessioni in uscita, se io blocco tutto, non dovrebbe funzionare più niente.
e AnyALL su quelle in entrata blocca sempre ed è una regola già preimpostata che non è possibile togliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
|
Quote:
per come funziona un router, è meglio ke leggi qlc! se il router sente un programma che richiede da dentro la rete l'apertura di una porta, lui lo abilita e su quella porta inizia la comunicazione! io non capisco cosa tu voglia fare! se vuoi testare la sicurezza imponi IN ENTRATA la regola come ti ho detto sopra! in uscita, se vuoi controllo, non attuarlo via router ma via firewall software! se invece si tratta di qlc di specifico.... beh specificalo! a parte ke nn capisco se il problema ti si presenta solo con una versione mod del DGTeam altrimenti sei OFF TOPIC o FUORI LUOGO per dirla all'italiana e NON DEVI POSTARE in questa sezione xkè il problema nn è inerente alla stessa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mitch85, mi sembra di intuire, metteva l'accento sul fatto che il firewall non sembra "bloccare" nulla.
Immagino le abbia messe per verificarne l'efficacia. In effetti la cosa è strana. ![]() Con il 1:01:32 normale ho potuto verificare che è così. Mi sembra strano che non lo sia per DGTeam.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Junior Member
|
Provata la regola che mi hai detto non funziona, cmq non sapevo che sto problema della regola predefinita riguardasse anche la serie N (di cui sono possessore)
cmq come ho detto sopra stò utilizzando il firmware dgteam e come ho fatto capire sopra non capisco come mai bloccando tutte le porte, internet e programmi connessi continuino a funzionare. magari sbaglio io,cmq ho provato a vedere come inibire internet per tot pc come daa guida ma l'immagine di esempio non me la apre. Ultima modifica di Mitch85 : 06-03-2008 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq basta fare una prova sulle porte indicate come scoperte dai firmware ufficiali della serie G*! cmq riprova con la versione NON MOD se con quella ti blocca tutto e con la DGTeam no, allora c'è qlc modifica fatta nel firmware che sbarella! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Junior Member
|
Geazie a tutti del supporto
Ho provato ora con il firmware ufficiale, appena attivo la regola blocco tutto, appena la disattivo riparte tutto. Mi sà che sbarella la MOD, ho anche notato, non me ne ero accorto che ora mi visualizza tutto quello che accade nel registro, mentre con la modnon succede. Ma questo problema con il dg834N e firm mod 0743 l'ho riscontrata solo io?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
@Joepesce & littlemau: sentite a chi volete fare credere quello che affermate? siete sicuramente amanti del p2p
![]() tutti coloro in grado di creare un firmware per questo router ( e lo posseggono) ne hanno uno personale quindi si tratterebbe soltanto di condividerlo! ...quindi non vedo opere mastodontiche... aggiungo sopratutto dopo il lavoro immane di STEVE-O non mi sembra impossibile continuare uno sviluppo...
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
|
Guarda che il problema non sta nel merito di quanto affermavi: chiunque possieda uno dei router menzionati in questo thread condivide la tua speranza che si possa continuare l'ottimo lavoro fatto da Stev-O.
Il problema stava nella forma: non puoi "pretendere" la cosa. Puoi solo auspicare che qualche anima buona e competente possa e voglia farlo. Tutto qui.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Città: Varese
|
Quoto, parlare è facile, mettersi a farlo un po' meno
![]()
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
tu mi fai da betatester! tieniti pronto
![]() la mani le ho messe dove mi rintengo in grado di farlo...forse starai usando qualcosa moddato da me e nemmeno lo sai EDIT @littlemau: il mio post voleva essere costruttivo e non critico, sicuramente era sbagliata la forma. la prossima volta ci aggiungo "per favore" al posto di perche' qualcuno all'altezza "non si impegna" ad aggiornare...pensavo di essere in un forum di hardware ed invece sono in forum di puristi della lingua e bacchettoni...non credo! per fortuna chi voleva capire ha capito e qui chiudo.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 07-03-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Member
Città: TOSCANA
|
DG834N Fenomeni Paranormali
Ciao a tutti gli utenti del Forum!!!
Mi rivolgo in particolare a Stev-O ![]() ![]() Colui che mi ha venduto il router mi ha detto: "Contatti nel frattempo la netgear e si faccia inviare dal supporto tecnico l'eventuale software per resettare il firmware del router". Dietro al router vi è un piccolo foro, da inserire la punta di una penna,per resettare, con scritto "RESTORE FACTORY SETTING", che ci AZZECCA IL SW basta premere, nel sopra citato foro per resettare vero?
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure rimane la portante ma nn riesci a navigare? oppure intendi che perdi il segnale wireless?? cmq qnd ti capita riesci ad accedere al router? (interfaccio 192.168.0.1) se fai un ping verso 192.168.100.1 lo instrada o niente? usi software di P2P? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Member
|
Ciao Delpi, mi spiego meglio, dopo circa una ora mi si ferma il PC, non riesco a navigare, mi si bloccano i p2p, con il sw dumeter visualizzo dl:0kb/s _ ul:0kb/s, esuo ping e tempo scaduto, accedo al router, sia 192.168.0.1 o router login, posto qui sotto le immagini delle statistiche del router.
![]() ![]()
![]() |
#939 |
Senior Member
|
la linea è buona!
dovresti controllare se ti compare qlc nel registro! tipo lcp down problemi di sincronizzazione.... altrimenti dovresti provare a disabilitare per un pò i programmi P2P e vedere se si risolve! potrebbero esser le eccessive connessioni che saturano il router! oppure... non è ke hai attivato nelle regole del firewall il log per le porte che usi nei software di p2p? |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Member
|
Ho controllato, anche i syslog, ma non dice propio niente
![]() ![]() Gentile Delpi, faccio una ipotesi, che tu sappia esistono router demo che danno hai negozianti, funzionano con la pecca, dopo l'accenzione passa tot di tempo e poi si ipallano? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.