Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2008, 11:12   #801
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
ciao io ho il V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 mi conviene passare ad un'altro firmware?
xkè mai dovresti!? non è come una bella donna!

se va bene e non ti da problemi xkè lo vorresti cambiare!?
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:41   #802
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Io ho un dg834gt con firmware V1.02.13, non c'è niente di disponibile per questo firmware vero? Mi conviene aspettare oppure torno ad una versione precedente?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 17:45   #803
tt67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Io ho un dg834gt con firmware V1.02.13, non c'è niente di disponibile per questo firmware vero? Mi conviene aspettare oppure torno ad una versione precedente?
No, o, almeno, non ancora. Questa release non è malaccio (quella originale netgear intendo) ma cmq ti consiglio la 1.32 - DGTeam Rev. 0743 (è stabile quanto la .13 -se non di più- e ti da moltissime possibilità di tuning)
tt67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:52   #804
bomauro
Registered User

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Magenta (MI)
solo router

esiste la possibilità di modificare il firmware per escludere la parte modem ed utilizzare il DG834GT come access point con funzioni di firewall-nat etc

grazie
bomauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 01:43   #805
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da tt67 Guarda i messaggi
No, o, almeno, non ancora. Questa release non è malaccio (quella originale netgear intendo) ma cmq ti consiglio la 1.32 - DGTeam Rev. 0743 (è stabile quanto la .13 -se non di più- e ti da moltissime possibilità di tuning)
Infatti da quando ho aggiornato non perdo più la connessione, suppongo per calo della tensione o roba simile, per questo volevo un firmware basato sulla mia versione attuale.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 07:47   #806
tt67
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
Infatti da quando ho aggiornato non perdo più la connessione, suppongo per calo della tensione o roba simile, per questo volevo un firmware basato sulla mia versione attuale.
..allora t consiglio di provare il .32... è stabile come il .13 ma ti permette un tuning notevole sulle connessioni...
tt67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 09:18   #807
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da tt67 Guarda i messaggi
..allora t consiglio di provare il .32... è stabile come il .13 ma ti permette un tuning notevole sulle connessioni...
http://www.box.net/shared/66x5anneq4

la prima per intederci, giusto? Scolta installato direttamente quel file o devo prima fare il downgrade del firmware originale?
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 09:21   #808
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
non è come per i dlink , flashi e via
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 09:23   #809
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non è come per i dlink , flashi e via
Ma si vede proprio che prima avevo un dlink eh?
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 10:47   #810
marcus46
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao ragazzi, scrivo il messaggio anche qui, perchè nella discussione ufficiale non mi ha ancora risposto nessuno...

avrei bisogno del vostro aiuto...
Sono possessore da poco, di un router DG834GT, e funziona molto bene......per circa 24 ore, poi si pianta e non riesco più a fare nulla, mi tocca resettare il router e riconfigurarlo (non mi risponde nemmeno l'interfaccia web del router).
Il fatto è che me lo fa sia con l'ultimo fw originale, sia con il fw DGTEAM (ho provato il 1.02.09).
Ho disattivato il DHCP, ed il router funziona correttamente, ma poi all'improvviso va in crash e non riesco più a fare nulla.
Sinceramente non credo sia un problema hardware del router, altrimenti, se così fosse, crasherebbe praticamente subito e non dopo 24 ore...
Ora ho provato a togliere tutte le opzioni della pianificazione, potrebbe essere quello? Oppure potrebbe essere il conflitto con winxp per l'upnp?
Uso il router sia con il pc (sul quale gira un software p2p, ma ho anche provato ad abbassare le connessioni max, ma non ho risolto nulla), sia con la ps3.
Premetto che avevo un dlink 320t (anche lui con firmware modificato), e non ho mai avuto questo problema.
marcus46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 10:51   #811
Delpi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcus46 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scrivo il messaggio anche qui, perchè nella discussione ufficiale non mi ha ancora risposto nessuno...
e vietato fare questo!

e vietato fare Cross-posting!

Cmq:

Quote:
Ora ho provato a togliere tutte le opzioni della pianificazione, potrebbe essere quello? Oppure potrebbe essere il conflitto con winxp per l'upnp?
Bravo, disattiva anche l'upnp e vedi se la cosa migliora!

senti hai aperto delle porte nel firewall? non è ke hai abilitato i log per quelle porte?

il registro ti segnala qlc? magari prova a leggerlo prima delle 24h casistica del blocco!
Old 17-02-2008, 10:59   #812
marcus46
Member

Allora, l'upnp lo tengo attivato per il mulo (nel caso dovesse succedere di nuovo proverò a disattivarlo), ma ho comunque tolto l'upnp in winxp (quello che sta in pannello di controllo----->installazione applicazioni ecc..).
Non ho aperto nessun'altra porta nel router, ma ho controllato ora il log e mi dice che continua a bloccare connessioni DOS relative alla porta del mulo.
Quindi disattivo il Dos Scan, vero?

Grazie per la tempestiva risposta.
Old 17-02-2008, 11:08   #813
Delpi
Senior Member

Quote:
Quindi disattivo il Dos Scan, vero?

Grazie per la tempestiva risposta.
yess!

cmq il servizio di windows, hai fatto bene a disattivarlo se nn ti serve più che altro per sicurezza di XP stesso, per il router nn ho mai notato che influenzi, io lo tengo avviato per msn live, ho constatato che i trasferimenti file van più veloci!

facci sapere e tieni d'occhio il registro! ok?
Old 17-02-2008, 13:03   #814
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Che versione di emule hai? Perché a parità di parametri di connessione a me il 0.47c fix non da problemi invece l'ultima versione sì.
Go to a Wormhole
Old 17-02-2008, 13:53   #815
marcus46
Member

ho l'ultima stullemule (0.48a) ma non mi ha mai dato problemi.
Vorrei chiedere ancora una cosa: poco fa ho perso la connessione (ma poi il modem si è ricollegato immediatamente), mi pare di capire che come stabilità forse è meglio il fw dgteam 1.01.32 (ora ho il 1.02.09), è così?
Invece sul lato wireless quale è meglio?
Grazie.
Old 17-02-2008, 14:03   #816
Delpi
Senior Member

Quote:
forse è meglio il fw dgteam 1.01.32 (ora ho il 1.02.09), è così?
Invece sul lato wireless quale è meglio?
Grazie.
mi pare proprio che il driver adsl sia lo stesso, aggiornato dal PN

anche come wireless siamo lì, forse il .32 qlc in più se hai periferiche con chip Atheros!

PS: se cade portante cmq nn è problema del router ma della linea ragazzi, della telecom!
Old 18-02-2008, 10:27   #817
marcus46
Member

Ciao a tutti, sono di nuovo qui con il solito problema: il router continua a crashare.
Ho notato che lo fa sempre durante la notte, ma non riesco a capire il perchè.... (premetto che non si può trattare di cali di tensione, in quanto sia il router che il pc sono collegati ad un gruppo di continuità).
Mi crasha sia con i fw dgteam che con quello originale (avevo anche provato a togliere tutte le opzioni x la pianificazione, il dos scan, l'udp flood, ma non cambia nulla).
Ora ho provato a disabilitare l'upnp ed aprire le porte manualmente, ma ho paura di non risolvere una cippa...
Stavolta non è durato nemmeno 24 ore, ma è crashato durante la notte (come al solito).
Old 18-02-2008, 10:31   #818
Delpi
Senior Member

il registro dice qlc?
cracha in ke senso?
perdi portante?
perdi solo l'IP ma la portante rimane?
riesci ad accedere all'interfaccia del router qnd crasha?
Old 18-02-2008, 10:37   #819
marcus46
Member

Allora, il registro non segnala nulla (ho disattivato il port scan e l'udp flood).
Le luci del modem rimangono accese ma non riesco nemmeno ad accedere al modem, sono costretto a premere il reset.
Ho anche disattivato il DHCP
Una curiosità: in genere con questo router, a quanto si tengono le connessioni max e le fonti max nel mulo?
Old 18-02-2008, 11:17   #820
Delpi
Senior Member

Quote:
Allora, il registro non segnala nulla (ho disattivato il port scan e l'udp flood).
Le luci del modem rimangono accese ma non riesco nemmeno ad accedere al modem, sono costretto a premere il reset.
Ho anche disattivato il DHCP
Una curiosità: in genere con questo router, a quanto si tengono le connessioni max e le fonti max nel mulo?
io personalmente sul muletto ho messo 1000 e 1000...
(ps: sono con firmware ufficiale .32 ora!)

cmq strano come comportamento quello da te segnalato...
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian