|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() se va bene e non ti da problemi xkè lo vorresti cambiare!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Io ho un dg834gt con firmware V1.02.13, non c'è niente di disponibile per questo firmware vero? Mi conviene aspettare oppure torno ad una versione precedente?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
No, o, almeno, non ancora. Questa release non è malaccio (quella originale netgear intendo) ma cmq ti consiglio la 1.32 - DGTeam Rev. 0743 (è stabile quanto la .13 -se non di più- e ti da moltissime possibilità di tuning)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Magenta (MI)
|
solo router
esiste la possibilità di modificare il firmware per escludere la parte modem ed utilizzare il DG834GT come access point con funzioni di firewall-nat etc
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Infatti da quando ho aggiornato non perdo più la connessione, suppongo per calo della tensione o roba simile, per questo volevo un firmware basato sulla mia versione attuale.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
..allora t consiglio di provare il .32... è stabile come il .13 ma ti permette un tuning notevole sulle connessioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima per intederci, giusto? Scolta installato direttamente quel file o devo prima fare il downgrade del firmware originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non è come per i dlink , flashi e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Ma si vede proprio che prima avevo un dlink eh?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi, scrivo il messaggio anche qui, perchè nella discussione ufficiale non mi ha ancora risposto nessuno...
avrei bisogno del vostro aiuto... Sono possessore da poco, di un router DG834GT, e funziona molto bene......per circa 24 ore, poi si pianta e non riesco più a fare nulla, mi tocca resettare il router e riconfigurarlo (non mi risponde nemmeno l'interfaccia web del router). Il fatto è che me lo fa sia con l'ultimo fw originale, sia con il fw DGTEAM (ho provato il 1.02.09). Ho disattivato il DHCP, ed il router funziona correttamente, ma poi all'improvviso va in crash e non riesco più a fare nulla. Sinceramente non credo sia un problema hardware del router, altrimenti, se così fosse, crasherebbe praticamente subito e non dopo 24 ore... Ora ho provato a togliere tutte le opzioni della pianificazione, potrebbe essere quello? Oppure potrebbe essere il conflitto con winxp per l'upnp? Uso il router sia con il pc (sul quale gira un software p2p, ma ho anche provato ad abbassare le connessioni max, ma non ho risolto nulla), sia con la ps3. Premetto che avevo un dlink 320t (anche lui con firmware modificato), e non ho mai avuto questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Senior Member
|
Quote:
e vietato fare Cross-posting! ![]() Cmq: Quote:
senti hai aperto delle porte nel firewall? non è ke hai abilitato i log per quelle porte? il registro ti segnala qlc? magari prova a leggerlo prima delle 24h casistica del blocco! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
|
Allora, l'upnp lo tengo attivato per il mulo (nel caso dovesse succedere di nuovo proverò a disattivarlo), ma ho comunque tolto l'upnp in winxp (quello che sta in pannello di controllo----->installazione applicazioni ecc..).
Non ho aperto nessun'altra porta nel router, ma ho controllato ora il log e mi dice che continua a bloccare connessioni DOS relative alla porta del mulo. Quindi disattivo il Dos Scan, vero? Grazie per la tempestiva risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il servizio di windows, hai fatto bene a disattivarlo se nn ti serve più che altro per sicurezza di XP stesso, per il router nn ho mai notato che influenzi, io lo tengo avviato per msn live, ho constatato che i trasferimenti file van più veloci! facci sapere e tieni d'occhio il registro! ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Che versione di emule hai? Perché a parità di parametri di connessione a me il 0.47c fix non da problemi invece l'ultima versione sì.
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Member
|
ho l'ultima stullemule (0.48a) ma non mi ha mai dato problemi.
Vorrei chiedere ancora una cosa: poco fa ho perso la connessione (ma poi il modem si è ricollegato immediatamente), mi pare di capire che come stabilità forse è meglio il fw dgteam 1.01.32 (ora ho il 1.02.09), è così? Invece sul lato wireless quale è meglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
anche come wireless siamo lì, forse il .32 qlc in più se hai periferiche con chip Atheros! PS: se cade portante cmq nn è problema del router ma della linea ragazzi, della telecom! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Member
|
Ciao a tutti, sono di nuovo qui con il solito problema: il router continua a crashare.
Ho notato che lo fa sempre durante la notte, ma non riesco a capire il perchè.... (premetto che non si può trattare di cali di tensione, in quanto sia il router che il pc sono collegati ad un gruppo di continuità). Mi crasha sia con i fw dgteam che con quello originale (avevo anche provato a togliere tutte le opzioni x la pianificazione, il dos scan, l'udp flood, ma non cambia nulla). Ora ho provato a disabilitare l'upnp ed aprire le porte manualmente, ma ho paura di non risolvere una cippa... Stavolta non è durato nemmeno 24 ore, ma è crashato durante la notte (come al solito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
il registro dice qlc?
cracha in ke senso? perdi portante? perdi solo l'IP ma la portante rimane? riesci ad accedere all'interfaccia del router qnd crasha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Member
|
Allora, il registro non segnala nulla (ho disattivato il port scan e l'udp flood).
Le luci del modem rimangono accese ma non riesco nemmeno ad accedere al modem, sono costretto a premere il reset. Ho anche disattivato il DHCP Una curiosità: in genere con questo router, a quanto si tengono le connessioni max e le fonti max nel mulo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
(ps: sono con firmware ufficiale .32 ora!) cmq strano come comportamento quello da te segnalato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.