|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve! Sarei MOLTO interessato a questo firmware (per il GT). Un paio di domande pero' sono d'obbligo:
1) vi sono bug noti relativi a questo firmware (non ereditati dall'ufficiale)? 2) La versione 1.01.32 del vostro firmware e' piu' stabile della 1.02.13 ufficiale? 3) sapreste dirmi le differenze in termini di feature e stabilita' tra questo firmware e l'UberGT? 4) se ho capito bene, la versione ufficiale 1.02.09 del firmware ha dei bachi non risolti, e per questo si consiglia di rimanere sulla versione 1.01.32. Avete comunque in progetto di fixare quei bug? PS) contando il numero di bug e la loro gravita' del firmware ufficiale e il rate di aggiornamento..... il supporto Netgear fa un po' schifo o e' una mia impressione? :-P Un graziella anticipato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Il firmware non verrà più aggiornato?
E' normale che non riesco a collegarmi via telnet porta 8023 e neanche con il programma DMT? |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ieri ho provato finalmente questo firmware.... spacca di brutto!
Spero che si riprenda presto lo sviluppo perchè una delle cose che mi servono è proprio la vpn, e farla integrata nel router sarebbe una ficata pazzesca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La navigazione è più veloce anche con il muletto che scarica al massimo quando prima era molto rallentata. Temo che lo sviluppo sia ormai alla fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Esiste un elenco da qualche parte ultre al problema del blocco sei siti che dovrebbe essere risolto con la 1.02.13 secondo le note di rilascio di Netgear?
![]() |
![]() |
#687 |
Registered User
|
Beh alla fine l'ho installato, sembra un ottimo firmware
![]() Sapete come capire l'impostazione migliore di queste opzioni, per la mia connessione? Tipo di Modulazione SNR Abilita timestamps Abilita riciclo rapido connessioni in attesa (TIME-WAIT 2) Ho un'ADSL Tele2. Quali test posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se non ci sono problemi lascia tutto auto e non ti preoccupare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Registered User
|
Se dovevo lasciare tutto auto non installavo neanche questo firmware...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma cosa ce ne entra?
il firmware mod si installa perché ha funzionalità utili che l'originale omette giocare invece con i settaggi adsl se tutto è ok per me non ha utilità al limite se hai problemi di aggancio lavori con l'SNR |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Registered User
|
Vabbe', tua opinione. Ti ringrazio comunque. Attendo una risposta alla mia precedente domanda a chiunque abbia voglia di rispondere.
@Juninho: per settarli cosi' avranno fatto dei test, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() così troverai dove si parla dei settaggi di sensibilità del firewall revisionato integrato, qlc sulle opzioni relativa alle ADSL2, come modificare i parametri di SNR, altre info utili le trovi nei menù latareli di spiegazione insieriti da Stev-O appositamente per spiegare le funzioni nuove introdotte! e poi.... sperimentare sperimentare è il migliore dei suggerimenti! ogni lnea è diversa.. ti fai un bel backup della situazione stabile di ora e poi ci giochicchi per bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |||
Registered User
|
Quote:
(Inoltre, mai giudicare dal numero di post.... ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
tenendo in conto l'empiricità dei test che potresti fare direi che un giudizio personale sia la migliore delle cose in questi casi!
perchè? congestione della linea e fattori esterni e l'impossibilità di applicare i criteri del metodo di indagine scientifica delle scienze esatte alla tua necessità! ![]() ![]() Cmq io nn giudico dal numero di post... ma da chi dice che a leggersi (sfogliarsi semmai) 35 pagine di un topic sia troppo! Sarà ke studio ingegneria e ho l'abitudine a maneggiare tomi di 350 pagine almeno! ![]() ![]() cmq direi ke uno dei test sia valutare l'SNR in rapporto alla portante agganciata! un altro fattore sia testare con speed test tipo Mclink la qualità della velocità dopo......... beh, cos'altro desideri sapere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |||
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
be'.... McLink non e' considerato da molti abbastanza affidabile... come tutti i test su siti terzi d'altronde. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
beh a sto punto ho solo una cosa da dirti..
![]() visto ke fai fisica avrai come da noi ad ingegneria tanti bei laboratori! con tante belle attrezzature per testare apparecchi e co. se vuoi dei test da laboratorio come pare che tu kieda... beh falli con tali strumenti! qui più ke ping, rapporto tra snr/portante agganciata (se tu già agganci la portante massima ha poco senso provare smanettamenti in questo senso), velocità di donwload misurata con donwload di qualche distro linux da server veloci, oltre a tutto questo, c'è ben poco da poter fare! sei sotto controllo del fattore più limitante in questo esperimento casalingo, la linea telefonica che non puoi gestire tu!! ![]() poi per il resto, beh son altri discorsi: sicurezza firewall sensibilità del firewall etc... Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#699 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
inizio proprio a pensare che il progetto sia andato ai
![]() Come se non bastassse pure l UbertGT non verrà più aggiornato. Tempi duri per noi spippolatori del Netgear... |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Città: Varese
|
Non mi stupisce che Stev-O non abbia risposto in privato, la sua ultima azione sul forum è del: 28-11-2007 09:02
Forse chi può saperne qualcosa è Freeman che era in contatto con Stev
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.