Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 16:54   #681
Lucas Malor 2
Registered User

Iscritto dal: Dec 2007
Salve! Sarei MOLTO interessato a questo firmware (per il GT). Un paio di domande pero' sono d'obbligo:

1) vi sono bug noti relativi a questo firmware (non ereditati dall'ufficiale)?

2) La versione 1.01.32 del vostro firmware e' piu' stabile della 1.02.13 ufficiale?

3) sapreste dirmi le differenze in termini di feature e stabilita' tra questo firmware e l'UberGT?

4) se ho capito bene, la versione ufficiale 1.02.09 del firmware ha dei bachi non risolti, e per questo si consiglia di rimanere sulla versione 1.01.32. Avete comunque in progetto di fixare quei bug?

PS) contando il numero di bug e la loro gravita' del firmware ufficiale e il rate di aggiornamento..... il supporto Netgear fa un po' schifo o e' una mia impressione? :-P

Un graziella anticipato.
Lucas Malor 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:18   #682
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Il firmware non verrà più aggiornato?
E' normale che non riesco a collegarmi via telnet porta 8023 e neanche con il programma DMT?
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 07:54   #683
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Ieri ho provato finalmente questo firmware.... spacca di brutto!
Spero che si riprenda presto lo sviluppo perchè una delle cose che mi servono è proprio la vpn, e farla integrata nel router sarebbe una ficata pazzesca.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:45   #684
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
Ieri ho provato finalmente questo firmware.... spacca di brutto!
Spero che si riprenda presto lo sviluppo perchè una delle cose che mi servono è proprio la vpn, e farla integrata nel router sarebbe una ficata pazzesca.
infatti anche io l'ho provato dopo una certa titubanza.
La navigazione è più veloce anche con il muletto che scarica al massimo quando prima era molto rallentata.

Temo che lo sviluppo sia ormai alla fine
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:30   #685
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Temo che lo sviluppo sia ormai alla fine
NOooooo daiiiiiii.....
Se avessi qualche dritta ci metteri le mani io.. almeno per la -vupienne-.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:10   #686
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lucas Malor 2 Guarda i messaggi

4) se ho capito bene, la versione ufficiale 1.02.09 del firmware ha dei bachi non risolti, e per questo si consiglia di rimanere sulla versione 1.01.32. Avete comunque in progetto di fixare quei bug?
Qualcuno è in grado di aggiornare pagina 1 del relativo thread del GT in modo da elencare i problemi non risolti?

Esiste un elenco da qualche parte ultre al problema del blocco sei siti che dovrebbe essere risolto con la 1.02.13 secondo le note di rilascio di Netgear?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:43   #687
Lucas Malor 2
Registered User

Beh alla fine l'ho installato, sembra un ottimo firmware

Sapete come capire l'impostazione migliore di queste opzioni, per la mia connessione?

Tipo di Modulazione
SNR
Abilita timestamps
Abilita riciclo rapido connessioni in attesa (TIME-WAIT 2)

Ho un'ADSL Tele2. Quali test posso fare?
Old 12-01-2008, 11:53   #688
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se non ci sono problemi lascia tutto auto e non ti preoccupare
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:54   #689
Lucas Malor 2
Registered User

Se dovevo lasciare tutto auto non installavo neanche questo firmware...
Old 12-01-2008, 11:59   #690
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ma cosa ce ne entra?
il firmware mod si installa perché ha funzionalità utili che l'originale omette

giocare invece con i settaggi adsl se tutto è ok per me non ha utilità

al limite se hai problemi di aggancio lavori con l'SNR
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:00   #691
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Se dovevo lasciare tutto auto non installavo neanche questo firmware...
il fatto è che le impostazioni sono già ottimizzate di suo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 12:02   #692
Lucas Malor 2
Registered User

Vabbe', tua opinione. Ti ringrazio comunque. Attendo una risposta alla mia precedente domanda a chiunque abbia voglia di rispondere.

@Juninho: per settarli cosi' avranno fatto dei test, no?
Old 12-01-2008, 20:23   #693
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Vabbe', tua opinione. Ti ringrazio comunque. Attendo una risposta alla mia precedente domanda a chiunque abbia voglia di rispondere.

@Juninho: per settarli cosi' avranno fatto dei test, no?
New entry da 17 post all'attivo.... ke ne diresti magari di leggerti TUTTE le pagine di questo Topic??

così troverai dove si parla dei settaggi di sensibilità del firewall revisionato integrato, qlc sulle opzioni relativa alle ADSL2, come modificare i parametri di SNR, altre info utili le trovi nei menù latareli di spiegazione insieriti da Stev-O appositamente per spiegare le funzioni nuove introdotte!

e poi.... sperimentare sperimentare è il migliore dei suggerimenti! ogni lnea è diversa.. ti fai un bel backup della situazione stabile di ora e poi ci giochicchi per bene!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:54   #694
Lucas Malor 2
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Delpi Guarda i messaggi
New entry da 17 post all'attivo.... ke ne diresti magari di leggerti TUTTE le pagine di questo Topic??
...... leggermi tutte le 35 pagine del thread? Faccio prima a prendermi una laurea in ingegneria informatica :-D

(Inoltre, mai giudicare dal numero di post.... )

Quote:
altre info utili le trovi nei menù latareli di spiegazione insieriti da Stev-O appositamente per spiegare le funzioni nuove introdotte!
e che ho gia' lette...

Quote:
e poi.... sperimentare sperimentare è il migliore dei suggerimenti! ogni lnea è diversa.. ti fai un bel backup della situazione stabile di ora e poi ci giochicchi per bene!
E infatti proprio quello volevo fare. Pero' ci saranno dei test da fare per capire se effettivamente la linea migliora la sua performance, no? Se mi devo basare sul "mi pare che vada meglio" non credo otterrei dei dati ne' verificabili ne' attendibili, ti pare?
Old 12-01-2008, 21:01   #695
Delpi
Senior Member

tenendo in conto l'empiricità dei test che potresti fare direi che un giudizio personale sia la migliore delle cose in questi casi!

perchè? congestione della linea e fattori esterni e l'impossibilità di applicare i criteri del metodo di indagine scientifica delle scienze esatte alla tua necessità!

Cmq io nn giudico dal numero di post... ma da chi dice che a leggersi (sfogliarsi semmai) 35 pagine di un topic sia troppo!

Sarà ke studio ingegneria e ho l'abitudine a maneggiare tomi di 350 pagine almeno!

cmq direi ke uno dei test sia valutare l'SNR in rapporto alla portante agganciata!

un altro fattore sia testare con speed test tipo Mclink la qualità della velocità

dopo......... beh, cos'altro desideri sapere??
Old 14-01-2008, 16:19   #696
Lucas Malor 2
Registered User

Quote:
tenendo in conto l'empiricità dei test che potresti fare direi che un giudizio personale sia la migliore delle cose in questi casi!

perchè? congestione della linea e fattori esterni e l'impossibilità di applicare i criteri del metodo di indagine scientifica delle scienze esatte alla tua necessità!
....ma scusa, questi fattori influiscono anche sul mio giudizio personale. Ed inoltre, se chiedevo un test affidabile, vuol dire proprio che cerco un metodo per non appoggiarmi a siti terzi. E poi e' ovvio che proverei a fare questi test nei momenti di meno congestione.

Quote:
Cmq io nn giudico dal numero di post... ma da chi dice che a leggersi (sfogliarsi semmai) 35 pagine di un topic sia troppo!

Sarà ke studio ingegneria e ho l'abitudine a maneggiare tomi di 350 pagine almeno!
Beh io faccio fisica... ho tomi di anche 1000 pagine. Pero' sono tomi con degli indici...

Quote:
cmq direi ke uno dei test sia valutare l'SNR in rapporto alla portante agganciata!
Ok, ma come si valuta? Che test devo fare?

Quote:
un altro fattore sia testare con speed test tipo Mclink la qualità della velocità
be'.... McLink non e' considerato da molti abbastanza affidabile... come tutti i test su siti terzi d'altronde.
Old 14-01-2008, 18:30   #697
Delpi
Senior Member

beh a sto punto ho solo una cosa da dirti..
visto ke fai fisica avrai come da noi ad ingegneria tanti bei laboratori!
con tante belle attrezzature per testare apparecchi e co.

se vuoi dei test da laboratorio come pare che tu kieda... beh falli con tali strumenti!

qui più ke ping, rapporto tra snr/portante agganciata (se tu già agganci la portante massima ha poco senso provare smanettamenti in questo senso), velocità di donwload misurata con donwload di qualche distro linux da server veloci, oltre a tutto questo, c'è ben poco da poter fare!

sei sotto controllo del fattore più limitante in questo esperimento casalingo, la linea telefonica che non puoi gestire tu!!

poi per il resto, beh son altri discorsi: sicurezza firewall sensibilità del firewall etc...

Saluti!
Old 14-01-2008, 23:20   #698
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Beh io faccio fisica... ho tomi di anche 1000 pagine. Pero' sono tomi con degli indici...
Anche questo forum ha una funzione search
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:17   #699
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
inizio proprio a pensare che il progetto sia andato ai , ho provato anche a contattare stev-o in privato ma proprio nun risponde!
Come se non bastassse pure l UbertGT non verrà più aggiornato.
Tempi duri per noi spippolatori del Netgear...
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 11:24   #700
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Non mi stupisce che Stev-O non abbia risposto in privato, la sua ultima azione sul forum è del: 28-11-2007 09:02
Forse chi può saperne qualcosa è Freeman che era in contatto con Stev

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian