Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2010, 06:53   #5281
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Prova ad aggiungere la regola manualmente, senza programmazione. Vedrai che farà lo stesso. E' un bug di tutti questi router sulle regole in uscita, purtroppo Ance sul v4 è uguale.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 10:07   #5282
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Vedrai che farà lo stesso. E' un bug di tutti questi router sulle regole in uscita, purtroppo Ance sul v4 è uguale.
Ti ringrazio per aver risposto, finalmente qualcuno che risponde a tono sullo specifico argomento...
Purtroppo mi serve quel tipo di impostazione, non posso essere sempre presente fisicamente a staccare il cavo al PC di mia figlia... Cambierò router quindi, anche marca a questo punto.
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 10:16   #5283
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Prova a chiedere nel thread del DGN2200, quello dovrebbe avere la stessa funzione
Old 31-07-2010, 08:32   #5284
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
è il problema ke porto avanti da tempo...
però finalmente qualcuno ci ha capiti e risolto, anke se per il momento in versione nn ufficiale puoi usare il firmware DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1022, ankora in fase sperimentale, ma io nn ho avuto nessun problema.
Unico ostacolo e ke è postato sul forum del dgteam e quindi se nn iscritto non puoi scaricarlo...
Cmq ankora una volta grazie a steve, quelli della netgear fanno solo casini

PS: se lo montate e avete o no problemi fatelo sapere
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 08:45   #5285
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Mi sapresti dire come hanno risolto ? Purtroppo anche il Gv4 soffre di problemi simili. Vedendo le regole impostate sul firewall sembrano tutte corrette, quindi il problema deve essere o un bug di versione o altrove.
Old 31-07-2010, 09:17   #5286
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Dai raga!! Datemi una mano con la VPN Possibile che nessuno la utilizzi? Almeno mi chiarite se serve per forza un software con il firmware DGteam o se è fattibile direttamente dal router?
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 09:43   #5287
asterixb
Senior Member

cionci, purtroppo nn saprei dirti come ha risolto, però sò ke è propio un bug di firmware xkè i vecchi nn ne soffrivano
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
Old 01-08-2010, 19:21   #5288
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
Unico ostacolo e ke è postato sul forum del dgteam e quindi se nn iscritto non puoi scaricarlo...
Infatti... non ci si può nemmeno iscrivere:
Quote:
An Error Has Occurred!
Sorry, registration is by invitation only.
Old 03-08-2010, 21:43   #5289
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi

Nota importante: tutte le utilty JTAG per Briadcomm che ho provato (TJTAG, BRJTAG, Telsey, ALice Decbrick) NON SALVANO il file del CFE (backup) funzionante in un formato utile è già pronto per essere riusato in futuro per il restore.

Questi sono i risultati di un backup di un CFE effettuato con le utility indicate (notare i byte inziali)

CFE TJTAG Byte inziali 78 02 00 10
CFE TJTAG REVINDIAN Byte inziali 10 00 02 78
CFE BRJTAG Byte inziali 10 00 02 78
CFE BRJTAG REVINDIAN Byte inziali 78 02 00 10
CFE TELSEY Byte inziali 78 02 00 10

CFE MisteroX Byte inziali 00 10 78 02

Come vedete nessuno dei file del primo gruppo (backup del CFE) ha i byte inziali nello stesso ordine del CFE di MisteroX, che è L'UNICO FUNZIONANTE per essere usato per il restore di un modem con bootloader briccato.

Mi riallaccio a questo discorso
oggi ho fatto alcune prove

backuppando il CFE con Telsy via Jtag si ottiene un file di 256KB in virtù dei 64KB backuppabili via consolle

quindi c'è molto + , ma in sostanza cosa?
fino all'indirizzo 0000DD10 sono identici

ho provato a cancellare la flash,
ricaricando il CFE.BIN da 256KB (1 ora e 30 minuti ) il router ha ripreso a funzionare perfettamente senza bisogno di ricaricare nuovamente il firmware

ah dimenticavo , come giustamente fai notare
il backup eseguito con il Telsey non è usabile

Quote:
CFE TELSEY Byte inziali 78 02 00 10
CFE MisteroX Byte inziali 00 10 78 02
però basta swapparlo 2 volte e si uniforma a quello di misteroX

precisamente w2 e poi w4

oppure....

backuppare con Tjtag col comando tjtag3 -backup:cfe /swap_endian
e poi convertire in big endian sempre col byteswap

Ultima modifica di Paky : 08-08-2010 alle 20:06.
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 16:30   #5290
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi sapete dove posso scaricare la 743 per il GT?
Old 06-08-2010, 17:58   #5291
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
L'unico modo ufficiale è iscriversi al forum DGTeam e contribuire via PayPal al progetto, allora forse il maintainer potrebbe convincersi a fartela avere.
Almeno così mi risulta.
Poi non so se qualcheduno l'abbia messa su da qualche parte.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:02   #5292
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
L'unico modo ufficiale è iscriversi al forum DGTeam e contribuire via PayPal al progetto, allora forse il maintainer potrebbe convincersi a fartela avere.
Almeno così mi risulta.
Poi non so se qualcheduno l'abbia messa su da qualche parte.
mannaggia a me e di quando non ho fatto il backup! nessuno se la tiene salvata e ce la uppa?
Old 07-08-2010, 00:48   #5293
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
L'unico modo ufficiale è iscriversi al forum DGTeam
Vai sul sito, scegli Registrazione, e ti ritrovi con:
Quote:
An Error Has Occurred!
Sorry, registration is by invitation only.
Ci sono altri modi per iscriversi?
Old 07-08-2010, 09:26   #5294
asterixb
Senior Member

qualcuno oltre me, stà provando la DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1022, ci fà sapere come và?
Old 07-08-2010, 10:43   #5295
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Vai sul sito, scegli Registrazione, e ti ritrovi con:
Ci sono altri modi per iscriversi?
Non credo, evidentemente serve un invito da parte di un iscritto; non so i dettagli perché non sono (più) iscritto...
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 17:01   #5296
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Ragazzi questa è una discussione tecnica sui firmware e non un helpdesk del forum dgteam, quindi cortesemente tornate in topic.
Grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 22:21   #5297
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da asterixb Guarda i messaggi
è il problema ke porto avanti da tempo...
però finalmente qualcuno ci ha capiti e risolto, anke se per il momento in versione nn ufficiale puoi usare il firmware DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1022, ankora in fase sperimentale, ma io nn ho avuto nessun problema. Unico ostacolo e ke è postato sul forum del dgteam e quindi se nn iscritto non puoi scaricarlo...
Riquoto, perché forse il nostro moderatore non si è accorto che stiamo parlando di questo... altro che OT o helpdesk del DGTeam:
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
questa è una discussione tecnica sui firmware e non un helpdesk del forum dgteam, quindi cortesemente tornate in topic.
Ah sì? Vai in prima pagina e vedi nel primo post se questo thread non è stato aperto apposta per parlare al 75% di firmware DGTeam... I firmware CUSTOM di cui si parla sono quasi tutti DGTeam... Peccato che non si possa fare da betatester... E questo non è OT, stiamo sempre parlando del firmware. E mi sembra anche lecito parlare di un firmware in betatest che qualcuno in questo thread sta provando e sembra testimoniare, dal punto di vista TECNICO, che ha risolto certi bug di cui si sta chiedendo... Dunque, dov'è l'OT??? Perché una risposta così piccata???

Detto questo, evidentemente la politica che vuole essere mantenuta dai moderatori del thread è quella del "solo per iniziati"...

Perciò: a non rivederci e buon proseguimento. Quando il fw sarà disponibile me le scaricherò eventualmente, sempre se avrò ancora un DG834*.
Se, specialmente ai vertici, non si vuole tenere un atteggiamento collaborativo in un forum di discussione, perché dovrei collaborare io ponendo domande e cercando risposte? Adios...
Old 07-08-2010, 22:43   #5298
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
vedi che il moderatore si riferiva ai messaggi inerenti alle questioni del forum DGteam
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 08:54   #5299
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Riquoto, perché forse il nostro moderatore non si è accorto che stiamo parlando di questo... altro che OT o helpdesk del DGTeam:
Ah sì? Vai in prima pagina e vedi nel primo post se questo thread non è stato aperto apposta per parlare al 75% di firmware DGTeam... I firmware CUSTOM di cui si parla sono quasi tutti DGTeam... Peccato che non si possa fare da betatester... E questo non è OT, stiamo sempre parlando del firmware. E mi sembra anche lecito parlare di un firmware in betatest che qualcuno in questo thread sta provando e sembra testimoniare, dal punto di vista TECNICO, che ha risolto certi bug di cui si sta chiedendo... Dunque, dov'è l'OT??? Perché una risposta così piccata???

Detto questo, evidentemente la politica che vuole essere mantenuta dai moderatori del thread è quella del "solo per iniziati"...

Perciò: a non rivederci e buon proseguimento. Quando il fw sarà disponibile me le scaricherò eventualmente, sempre se avrò ancora un DG834*.
Se, specialmente ai vertici, non si vuole tenere un atteggiamento collaborativo in un forum di discussione, perché dovrei collaborare io ponendo domande e cercando risposte? Adios...
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
vedi che il moderatore si riferiva ai messaggi inerenti alle questioni del forum DGteam
Grisha52 come ti fa notare Paky non hai capito nulla di quello che ho detto.
Cerca di capire quello che ti si dice invece di sparare a zero.
Detto questo e visto che il tuo atteggiamento è volutamente rimarcato nel tuo post nel thread del GT:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13124

Sei sospeso 10gg per polemica pubblica.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 11:00   #5300
cryptone
Bannato

L'Avatar di cryptone

Iscritto dal: Jun 2006
ho cavolo, ho installato il firmware del dgteam , mo non navigo più, allora ho reinstallato il firmware originale e ora non navigo nè riesco piu ad entrare nella pagina di impostazione, ho resettato, niente, sono totalmente bloccato e mo che faccio????
cryptone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian