Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2009, 22:52   #3621
spidertop
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ahhhh, quindi anche con il fw originale da questo tipo di problema????? Comincio a pensare che non sia colpa del firmware: o è il router o la linea.

Non sarebbe un grosso problema, ma il fatto grave è che se non sei a casa non hai la possibilità di riavviarlo, dico bene ragazzi?

Ti consiglio di montare il 7.43 dgteam. Sembra aver risolto il problema a molti di noi.
Io ho avuto lo stesso identico problema con la 848. Sempre intorno alle 80h di funzionamento con emule acceso.

Ero arrivato a 150h, con il 7.43, ma ho rebootato per via di un disservizio adsl su base nazionale...

Montalo e facci sapere se risolvi anche tu.
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 23:53   #3622
summus73
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da spidertop Guarda i messaggi
Scusa ma se l'ho provato io da casa mia e la tua Url funziona...! Mi risponde il tuo router...
Un consiglio, non lo lascerei aperto a tutti. COnfigura quanto meno un set di indirizzi ammessi...
ma se lo lascio aperto senza user/password non credo che sia facile entrare, o no?
summus73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 00:47   #3623
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sector Guarda i messaggi
Scarica il file DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743.zip, dentro c'è il file .img dell'immagine da caricare nel router.

P.S. Dare una letta alla prima pagina, no eh?
Ok, grazie per l'aiuto, un'ultima cosa prima d'installarlo: dopo averlo caricato, meglio inserisco manualmente tutti i parametri della connessione, wifi, porte, etc, anche se me le lascia invariate dopo l'installazione?

grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 08:35   #3624
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Se vuoi far pratica...e far del lavoro in più...a tua discrezione.
In sostanza...non è necessario.
Old 15-02-2009, 09:31   #3625
CoxDeBoor
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: vicino a te
Quote:
Ahhhh, quindi anche con il fw originale da questo tipo di problema????? Comincio a pensare che non sia colpa del firmware: o è il router o la linea.

Non sarebbe un grosso problema, ma il fatto grave è che se non sei a casa non hai la possibilità di riavviarlo, dico bene ragazzi?
e dmmi... non hai win vista anche tu x caso ,vero !?!?!!?
Old 15-02-2009, 10:26   #3626
spidertop
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da summus73 Guarda i messaggi
ma se lo lascio aperto senza user/password non credo che sia facile entrare, o no?
Sei vulnerabile.
Il protocollo http è in chiaro. Se uno volesse, potrebbe sniffare il traffico, e la password del login viaggia in chiaro.

Io lo chiuderei... quanto meno ad un gruppo ristretto di ip.
spidertop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 11:09   #3627
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se vuoi far pratica...e far del lavoro in più...a tua discrezione.
In sostanza...non è necessario.
ok grazie, adesso non mi resta che provare

buona domenica at all
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 11:27   #3628
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da CoxDeBoor Guarda i messaggi
e dmmi... non hai win vista anche tu x caso ,vero !?!?!!?
Windows 7
Old 15-02-2009, 11:39   #3629
summus73
Member

Quote:
Originariamente inviato da spidertop Guarda i messaggi
Sei vulnerabile.
Il protocollo http è in chiaro. Se uno volesse, potrebbe sniffare il traffico, e la password del login viaggia in chiaro.

Io lo chiuderei... quanto meno ad un gruppo ristretto di ip.
al momento l'ho chiuso, scusami ma se ho ip dinamico sul mio portatile anche se metto un gruppo ristretto di ip sul router come faccio a sapere il range ip giusto se poi il portatile mi cambia sempre?
Old 15-02-2009, 13:10   #3630
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Il range di IP a cui si riferisce è quello che può assumere il PC "remoto" da cui ti connetti: da dove ti connetti col portatile?
Old 15-02-2009, 13:52   #3631
summus73
Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Il range di IP a cui si riferisce è quello che può assumere il PC "remoto" da cui ti connetti: da dove ti connetti col portatile?
col notebook mi collego dove capita, dall'albergo, all'ufficio ad altre reti...
come faccio a stabilire un range corretto?
Old 15-02-2009, 16:50   #3632
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ragazzi sono andato a casa di un amico , l'ultima volta che ero andato aveva come router un trust

invece adesso aveva il gt vado per chiedergli se sapeva che esistessero fw moddati epr questo router e lui mi mostra lo stato del router ed udite udite leggo : V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848

ovviamente gli dico che è buggato e che forse è meglio se mette il 743

poi però mi fa vedere l'uptime di 180ore sia lan che wan che wlan

gli faccio un paio di domande e dice che emule lo mette la notte prima di coricarsi e lo stacca la mattina prima di andare a lavoro...

bo a lui non ha dato problemi , non ha toccato l'snr perchè ha portante piena alice

adesso gli ho detto di tenermi aggiornato che se continua a non dargli problemi con l'848 lo faccio postare qui sopra come caso UNICO

io dopo 100 ore di gati ho rimesso il 743 resettando 3 volte adesso sembra rifunzionare anche il firewall
Old 15-02-2009, 20:01   #3633
axelv
Senior Member

Perchè hai resettato il 743 per 3 volte Peppe??

Poi ragazzi volevo sapere una cosa: quando il router fa questi scherzi è impossibile da raggiungere per riavviarlo o no?? Mi spaventa questa cosa perchè se mi succede quando sono fuori casa per giorni mi scoccerebbe!
Old 15-02-2009, 21:16   #3634
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ragazzi sono andato a casa di un amico , l'ultima volta che ero andato aveva come router un trust

invece adesso aveva il gt vado per chiedergli se sapeva che esistessero fw moddati epr questo router e lui mi mostra lo stato del router ed udite udite leggo : V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848
Guarda che io con quel firmware ho passato le 1000 ore con torrent aperto
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 21:41   #3635
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi

ovviamente gli dico che è buggato e che forse è meglio se mette il 743

poi però mi fa vedere l'uptime di 180ore sia lan che wan che wlan

gli faccio un paio di domande e dice che emule lo mette la notte prima di coricarsi e lo stacca la mattina prima di andare a lavoro...
E perchè ti meravigli? Io con quel fw ci faccio pure 2 settimane di fila e fidati che lo metto perbene sotto stress
Old 15-02-2009, 22:19   #3636
axelv
Senior Member

Sector, Peppe, a questo punto mi sa che non c'entra niente il firmware. O è il router o la linea.
Old 15-02-2009, 23:20   #3637
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Guarda che io con quel firmware ho passato le 1000 ore con torrent aperto
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
E perchè ti meravigli? Io con quel fw ci faccio pure 2 settimane di fila e fidati che lo metto perbene sotto stress
Quote:
Sector, Peppe, a questo punto mi sa che non c'entra niente il firmware. O è il router o la linea.
che adsl avete?
Old 15-02-2009, 23:24   #3638
axelv
Senior Member

Io Alice 20mega
Old 15-02-2009, 23:42   #3639
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
che adsl avete?
Alice 7 MB in fast,sono a circa 800 metri in linea d'aria dalla centrale!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 08:08   #3640
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
che adsl avete?
Tiscali 10mbit (ADSL2+) in fast, 44dB di attenuazione e 10dB di SNR. Dunque neanche tutta questa portante favolosa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian