Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 19:22   #3341
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Grazie...ho scaricato il file...ma dentro allo zip ci sono 2 iso...quale va flashata?...mi pare di aver letto che questo router è noioso da flashare...nn vorrei rovinarlo...poi nn ha nemmeno il tasto del reset
Il tasto del reset e' presente nel DGN2000, comunque tra le 2 .img cambia solo il driver adsl.

Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione abbiate
precedentemente configurato nel router)

a) Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione.
b) Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto.
c) Premere contemporaneamente i pulsanti Wireless On/Off e WPS presenti sul l ato del prodotto fino a quando il led del
power lampeggerà tre volte diventando rosso, a questo punto lasciate i pulsanti e aspettate che il led power torni ad
essere verde.

Presa dal manuale.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:06   #3342
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
Il tasto del reset e' presente nel DGN2000, comunque tra le 2 .img cambia solo il driver adsl.

Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione abbiate
precedentemente configurato nel router)

a) Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione.
b) Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto.
c) Premere contemporaneamente i pulsanti Wireless On/Off e WPS presenti sul l ato del prodotto fino a quando il led del
power lampeggerà tre volte diventando rosso, a questo punto lasciate i pulsanti e aspettate che il led power torni ad
essere verde.

Presa dal manuale.
Grazie mille! gentilissimo! ti volevo chiedere...qual'è meglio mettere di iso? ma il manuale da me è sul cd e in inglese
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:19   #3343
ghostrider2
Senior Member

Ok flashato sembra andato tutto bene...anche se con il gt ero abituato a vedere il led che lampeggiava...qua vedevo solo le barrettine nella finestra di firefox muoversi...sembrava nn stesse facendo nulla...noto che la luce del "power" rimane spenta e anche la "i" della connessione...come mai? comunque navigo
P.s. mi pare di aver messo la prima iso la "b" credo
Old 22-01-2009, 00:13   #3344
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
riciao, dopo qualche mese di fantastico utilizzo del firmware 1.01.32 - 0743 ho ampliato la mia lan con un pc connesso in wireless. Ha funzionato bene qualche giorno, poi ha cominciato a fare una bizza strana. Mi vede la rete e tutto, comunica e rileva internet.. ma non mi ci fa accedere. La diagnostica di vista mi rileva un errore con il dns primario, dal palmare invece sempre in wifi va normalmente. Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile con questo firmware?
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 22:54   #3345
skinner
Senior Member

L'Avatar di skinner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
Ciao a tutti, ho il 384gt con l'ultima versione del firmware V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848. Volevo sapere che firmware mi consigliate di installare.. Da quando ho aggiornato mi sembra che internet vada più piano ( con una 20 Mega vado a 500 kb/s..) però non sono sicuro che sia dovuto a quello... Che mi dite?
Old 23-01-2009, 11:07   #3346
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Avrei bisogno di collegare 2 pc in casa con wireless, di cui uno deve navigare solo in alcune ore e l'altro sempre.... ma possibile ke nn si può fare?

se attivo la pianificazione per orario non và bene altrimenti si spegne la wireless all'ora impostata, se tengo attiva la wireless nn posso modificare le regole in modo ke il pc 1entri solo in un orario.... ma ke cavolo.....

mi dite se c'è un modo?
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:00   #3347
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
@asterixb: non esiste soluzione applicabile via router... e neanche, suppongo, via software sui PC di cui parli.
Ciao.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:15   #3348
asterixb
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
come no... ad esempio da quello ke i è stato detto sugli us robotics ad ogni regola puoi applicare un ora di inizio e fine e in questo modo è facile fare ciò ke io voglio
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 08:36   #3349
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao a tutti.
Io ho un problemone con il DG834GT.

Ogni tanto (+ o - 24/36 ore) ma avolte anche meno (sulle 12) trovo il router completamente bloccato.
Non entra nemmeno nelle impostazione e non va la lan.
Mi tocca staccare al corrente e riattaccarla.
Da cosa può dipendere questo?

Ora come FW ho l'848 ma l'ho montato perchè me lo faceva anche con quello precedente.
Con il precedente avevo provato anche a fare un reset delle impostazioni ma non sembra essere servito.

Grazie per l'aiuto, Francesco.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 08:59   #3350
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
A volte capita anche a me, potrebbe essere o un problema di linea o come credo io, semplicemente può succedere che riceva così tante connessioni che si blocca...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 09:12   #3351
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Io sono andato avanti in quelle condizioni con emule e torrent aperti insieme e non mi era mai successo.
Ultimamente me lo fa anche troppo spesso.
Questa notte l'ha fatto anche con il solo emule acceso.
Old 27-01-2009, 09:25   #3352
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Magari si surriscalda. Prova a montarlo in verticale.
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 09:35   #3353
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

E' già in verticale e tiepidino.
D'estate è MOOOOOLTO + caldo di adesso
Old 27-01-2009, 10:44   #3354
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Ogni tanto (+ o - 24/36 ore) ma avolte anche meno (sulle 12) trovo il router completamente bloccato.

Ora come FW ho l'848 ma l'ho montato perchè me lo faceva anche con quello precedente.
Con il precedente avevo provato anche a fare un reset delle impostazioni ma non sembra essere servito.

Succede a volte anche a me, ma solo quando uso eMule. Da qualche parte ho letto che il supporto Netgear affermava che ciò era dovuto alla saturazione di una tabella del router dovuta alle troppe connessioni contemporanee.
Proprio ieri ho provato a modificare le impostazioni dei parametri TCP/IP del mio router DG834GT come segue:

- Abilita timestamps: disabilitato (era abilitato)
- Abilita riciclo rapido connessioni in attesa: abilitato (era disabilitato)
- Connessioni massime: 6144 (era a 4096)
- Timeout connessioni TCP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni UDP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni ICMP: 5" (era a 10")

In questo modo le connessioni idle dovrebbero essere chiuse più velocemente e non vanno ad aumentare inutilmente il numero delle connessioni. Lo tengo d'occhio e vediamo se il problema si attenua, si risolve o permane!
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 10:48   #3355
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao a tutti.

ciao..se ti può essere di consolazione questo problema l'ho notato anche io, solo che una volta guardando il router mi ero accorto che x un istante mi lampeggiava il led di "linea assente"...infatti subito dopo ho provato a riconnettermi ma non riuscivo xchè come impallato, cosicchè l'unica soluz è stato quello di staccare il cavo di alim e rimetterlo..solo così ha poi di nuovo funzionato!

Toglimi una curiosità che compagnia telefonica hai?
Old 27-01-2009, 11:36   #3356
ghostrider2
Senior Member

A quando un supporto WDS per il GT? mi servirebbe usarlo come access point
Old 27-01-2009, 11:55   #3357
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da Sector Guarda i messaggi
Succede a volte anche a me, ma solo quando uso eMule. Da qualche parte ho letto che il supporto Netgear affermava che ciò era dovuto alla saturazione di una tabella del router dovuta alle troppe connessioni contemporanee.
Proprio ieri ho provato a modificare le impostazioni dei parametri TCP/IP del mio router DG834GT come segue:

- Abilita timestamps: disabilitato (era abilitato)
- Abilita riciclo rapido connessioni in attesa: abilitato (era disabilitato)
- Connessioni massime: 6144 (era a 4096)
- Timeout connessioni TCP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni UDP: 15" (era a 30")
- Timeout connessioni ICMP: 5" (era a 10")

In questo modo le connessioni idle dovrebbero essere chiuse più velocemente e non vanno ad aumentare inutilmente il numero delle connessioni. Lo tengo d'occhio e vediamo se il problema si attenua, si risolve o permane!
Ottimo, anche se mi sembra impossibile che sia sempre andato perfettamente e ora si presenta sta menata.
Non vorrei mai che dipenda da qualche cambiamento dei provider in aggiunta con il FW mod

Per ora ho preso un DGN2000 che ho trovato in promo a verona a 63€. Appena montato.
Vediamo se il problema si ripresenta.
Ho 7 GG per testaro e in caso di difetto uguale renderlo.
Fammi sapere se te risolvi o se ti si ripresenta il difetto.

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
ciao..se ti può essere di consolazione questo problema l'ho notato anche io, solo che una volta guardando il router mi ero accorto che x un istante mi lampeggiava il led di "linea assente"...infatti subito dopo ho provato a riconnettermi ma non riuscivo xchè come impallato, cosicchè l'unica soluz è stato quello di staccare il cavo di alim e rimetterlo..solo così ha poi di nuovo funzionato!

Toglimi una curiosità che compagnia telefonica hai?
Si esatto, stessa cosa.
Piantato sua internet che la lan.
Ho Alice.
Old 27-01-2009, 13:09   #3358
Sector
Member

L'Avatar di Sector

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Ottimo, anche se mi sembra impossibile che sia sempre andato perfettamente e ora si presenta sta menata.
Non vorrei mai che dipenda da qualche cambiamento dei provider in aggiunta con il FW mod
Ho Alice.
Guarda caso ho anch'io Alice 7 Mega...
HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub
Sector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:24   #3359
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Per ora ho preso un DGN2000 che ho trovato in promo a verona a 63€. Appena montato.
Vediamo se il problema si ripresenta.
Ho 7 GG per testaro e in caso di difetto uguale renderlo.
Fammi sapere se te risolvi o se ti si ripresenta il difetto.

Si esatto, stessa cosa.
Piantato sua internet che la lan.
Ho Alice.
Quote:
Originariamente inviato da Sector Guarda i messaggi
Guarda caso ho anch'io Alice 7 Mega...
..ed io Infostrada...hmmm...mah non so a sto punto
Old 29-01-2009, 10:28   #3360
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Stamane si è bloccato di nuovo, ora ho provato a metterlo in verticale, di certo è più fresco... vedremo
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP