|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
oppure si potrebbe proporre la cosa all'ottimo Team che aveva rilasciato l'835_patched se è una cosa fattibile senza dover lavorare eccessivamente! Cmq per ora 841 e tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
magari qualcuno che è a contatto lo faccia presente
per il resto nulla da segnalare,la stabilità del wi-fi pare ottima,manca giusto in prestazioni anch'io ho notato un leggero miglioramento del ping verso mux e indirizzi esterni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
|
Quote:
- il lavoro che ora porta avanti Stev-O lo porta avanti al di fuori del forum - noi siam solo dei fruitori dei suoi rilasci firmware - è molto utile postare qui su Hwupgrade le nostre impressioni di utilizzatori - ritengo però che Stev-O non sia tenuto a venirsi a legger tutte le discussioni su internet che trattano del suo firmware, tant'è che ha creato una sua home page e un forum di supporto a sè stante dedicato. - ecco da ciò che penso si possa cogliere il mio invito a postare sul forum specifico del DGTeam, che attualmente non è più questo qui su Hwupgrade, le difficoltà/incompatibilità/difetti che vengon riscontrati. Il tutto perchè mi pare utile al buon proseguimento di crescita e sviluppo del firmware! Meno utile lo ritengo invece postare le impressioni d'uso ma soprattutto bug o problemi SOLAMENTE qui sul forum di Hwupgrade! Non concordi con me Pegasolabs? Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
|
No ma forse non mi sono spiegato nemmeno io: nel senso che dalle parole di Stev-O sul suo forum non mi sembra che abbia manifestato l'intenzione di non postare più qui. E sono ragionevolmente convinto che legga regolarmente i post qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 |
Senior Member
|
Ok allora! :-)
Beh speriamo ke tenga presente allora gli appunti degli utenti! :-) Saluti e buon serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma che differenza c'è tra il firmware dgteam 1.02.16 e quello 1.02.16.apps?
Grazie e ciauz!!
![]() |
#3050 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi unisco alla community dei modded fw: downgradato il router alla 743. Quello che infatti mi interessa più di tutto è un segnale stabile del Wifi, e dopo aver aspettato i commenti sulla 841 ho deciso di andare sul sicuro.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Le direttive generali sono utili...ci si può orientare. Ma testondo i vari firmware si può avere meglio il polso di come funzionano per noi stessi. Io per esempio sono un caso fuori dai grandi numeri....gira ancora la 835 originale senza problemi... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
è un pò che non mi faccio sentire su questo forum a causa di un problema molto serio...il router era totalmente azzerato e la recovery utility di netgear non andava perchè il CFE (sorta di bios interno del router che permette il ripristino tramite la recovery) era fottuto. Il tutto dopo aver fatto alcuni test con firmware opensource ancora allo stato primitivo. Il sottoscritto e KenMasters volevamo mettere un firmware totalmente opensource sul router ma per un erorre di compilazione il router ha cessato la sua esistenza. Grazie ad alcuni utenti del forum di openwrt snipers, t3l3m4k0 i quali mi hanno fornito di tools e package per poter ripristinare il router tramite la JTAG ... cosa avvenuta circa 20 minuti fa ![]() Naturalmente un grazie va anche a KenMasters che mi ha supportato in questi giorni in tutte le fasi di ripristino del router ma grazie anche al suo intuito. Da oggi inizia una nuova era ...si può sperimentare con altri firmware perchè ora siamo in grado di ripristinare il router allo stato iniziale. Consigli prima di sperimentare qualunque cosa: "aspettate che venga pubblicato una sorta di documento per il ripristino del router nel caso in cui non si possa fare con la Recovery Utility di netgear" per questo però chiedo a FreeMan moderatore del forum se possiamo pubblicare queste informazioni. Ciao MisteroX Ultima modifica di misteroX : 26-11-2008 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Oggi primo giorno di 743 e prima stranezza: sono tornato a casa e ho trovato il router funzionante ma assenza di portante ADSL. Ho resettato il router e ha ritrovato il segnale ADSL...
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() fatta questa puntualizzazione, concordo con quanto detto da pegasolabs, mi pare + che giusto rendere pubbliche queste preziosissime info ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Pensavo ad entrambi come moderatori della sezione DG834GT. Ad ogni modo prima di esporre il tutto inviero a pegasolabs la documentazione per visionarla, ci vorrà un pò di tempo. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() cmq in fondo di ogni pagina di una sezione, come anche nella home del forum ecc, c'è riportato il mod o i mod della sezione. Utile saperlo poter andare a colpo sicuro in caso di necessità ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.