|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No adesso l'argomento è chiuso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Da quello che ho potuto vedere io su due computer diversi, linee diverse (entrambe le linee alice 7 mega - una business rivenduta da Aruba entrambe Trellis non attivabile) , dg834gt diversi, le mie linee con la 835 andavano bene solo con un pc wired collegato (anche per tre quattro ore), appena collegavo anche il portatile in wifi mi si ripresentava il problema della navigazione (dns) su entrambi i pc ![]() ciao Ultima modifica di dmann9999 : 11-09-2008 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() in rete ho 2 pc fissi, un notebook, un dreambox ed una xbox per ora nessun problema anche dopo il reboot del router di ieri sera. La linea adsl è quella fornita da Telecom Alice Mega portata a 7 Mega a fine agosto da Telecom stessa. configurazione di rete: dhcp per 1 pc e il notebook,ip fisso per dreambox - xbox - pc(server) in dmz. Per quanto riguarda i test ho semplicemente analizzato i log in diagnostica sia del firewall e che della linea (a me i valori di Linea non sono mai cambiati sia in multimode che non in multimode). Nella modalità non multimode (firmware 835) ho riscontrato: cambiamenti a livello di regole firewall in fase di refresh (deduco). Guarda il mio post qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...541915&page=98 Alcune parti principali delle CHAIN --> PREROUTING PRE_BASIC e DNS non permetteno, dopo un periodo di tempo dal reboot (dai 5 ai 10 min ), di uscire dalla Lan interna verso l'esterno. Dal router si esce normalmente infatti se con wget punti ad un sito internet ti viene scaricata la pagina principale del sito (index.html) oppure basta fare un ping al nome del sito internet e ti viene risolto (probabilmente perché il router è già esposto con una gamba su internet). Non ho provato dalla DMZ. Con la modalità multimode questo problema per ora non si presenta. I prossimi test che farò : - abilitare la parte WI-FI e verificarne il funzionamento sempre in multimode. - ritornare alla condizione precedente ovvero senza multimode per verificare se il problema del cambiamento delle regole firewall si ripresenta. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io i nuovi 834/835 non li ho proprio mai scaricati .. tengo il 743 per ora
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
ma se si volesse vedere cosa c'è dentro il file del firm img che soft bisogna usare?
Grazie
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dai il permesso (visto che è stata tolta) posto anche la 834 che io ho su entrambi i router ciao Ultima modifica di FreeMan : 20-09-2008 alle 01:07. Motivo: rimozione url, ora c'è il mirror ufficiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
se già non si da alcuna garanzia su queste figuriamoci su quelle tolte dal rilascio >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() una domandina veloce.. ma è normale che quando arrivi una telefonata il margine di rumore cali un pochino oppure dite che uno dei filtri sia andato?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di FreeMan : 20-09-2008 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
Io pure farò sapere. Infatti anche io non ho praticamente mai usato contemporaneamente wi-fi e cablato da che ho aggiornato alla 83*.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la 834 è estremamente stabile e funzionante (è sui miei router dal rilascio), la 835 sulle mie due linee da problemi e ho subito rimesso la 834 su entrambi i router. Vorrei chiarire che questo mio post è solo una precisazione e non ho nessuna intenzione di mettere in discussione quanto giustamente detto da freeman ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Con DMT Tool come posso vedere se ho in ON o OFF il:
-Trellis mode -Seamless Rate Adaptation -Bitswap Sapete se sul firmware 1.02.16 beta Netgear sono implementati tutti e 3 ? grazie
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 11-09-2008 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
passate le 90 ore senza problemi, con multimode snr ~20db e regole in ingresso e uscita funzionanti. no wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq entrambe le nuove release hanno mostrato che c'era ancora qualcosa da fixare e penso che stev-o stia lavorando ai bugfix e quindi a una nuova versione che soppianterà le 83* finora rilasciate >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
nel thread c'è scritto... la discussione era tra Stev-O e MisteroX mi sembra, io non ho approfondito perchè non ne ho le capacità Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi la 1.02.16 834 è al momento la mia scelta. ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo a che ? Ho attivato il WI-FI da un'ora e non ho problemi. Ora provo mettere sotto stress. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.