Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2012, 13:36   #6561
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da 19Tidus90 Guarda i messaggi
... Il migliore del gruppo, sembrerebbe questo WDTV LIVE ( quello grigio, per intenderci ).. e anche il meno costoso, a quanto ho capito ( 94€ nuovo ).. giusto?
Voi me lo consigliate?

ps: ..la butto lì, c'è qualcuno che lo vende usato?
...
Nel primo post c'è una tabella che spiega le differenze tra i vari modelli
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 18:36   #6562
19Tidus90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Nel primo post c'è una tabella che spiega le differenze tra i vari modelli
è quello che ho scritto infatti..

...e, sopratutto, non c'è una tabella che spiega le differenza tra il wd live ( grigio ) e questo --> http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mL3I...8Jgdfg/140.jpg

Old 01-03-2012, 09:29   #6563
Pivot87
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao ragazzi ho un problema...probabilmente sarà stato gia trattato ma non riesco a leggermi le oltre 300 pagine di post...
Possiedo questo media player nella prima versione aggiornato all'ultima versione ufficiale(1.03.01) e mi è impossibile la riproduzione di video in MKV nonostante siano supportati.
Il problema si presenta con qualsiasi video abbia provato; il lettore si blocca su una schermata tutta nera e da quel momento in avanti non è più in grado di riprodurre nessun formato finche non provvedo a spegnerlo e staccarlo fisicamente dalla rete elettrica.
Qualcuno sa aiutarmi??
Ho letto nelle prime pagine che è possibile installare fw modificati...uno di quelli può risolvere la mia situazione?
Grazie in anticipo
Pivot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 09:47   #6564
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Pivot87 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema...probabilmente sarà stato gia trattato ma non riesco a leggermi le oltre 300 pagine di post...
Possiedo questo media player nella prima versione aggiornato all'ultima versione ufficiale(1.03.01) e mi è impossibile la riproduzione di video in MKV nonostante siano supportati.
Il problema si presenta con qualsiasi video abbia provato; il lettore si blocca su una schermata tutta nera e da quel momento in avanti non è più in grado di riprodurre nessun formato finche non provvedo a spegnerlo e staccarlo fisicamente dalla rete elettrica.
Qualcuno sa aiutarmi??
Ho letto nelle prime pagine che è possibile installare fw modificati...uno di quelli può risolvere la mia situazione?
Grazie in anticipo
potrebbere dipendere da un problema noto legato all'"header compressione"

vedi info in questo link
http://www.mediasmartserver.net/2010...-side-effects/

nel thread ci sono anche degli altri link utili postati da Cionci.

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post32982308
http://www.matroska.org/downloads/mkclean.html
mkclean now comes with a tool called mkWDclean that removes the compressed header and zlib compressed from tracks in Matroska. That's a workaround to play in hardware players like the WD TV. But we do not encourage people to prevent useful Matroska features from being used. Instead such players should be fixed. There is a petition in place to fix the WD TV firmware. There is no reason it could not support this feature when the PopCorn Hour based on the same chip can do it fine...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:33   #6565
Pivot87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
potrebbere dipendere da un problema noto legato all'"header compressione"

vedi info in questo link

nel thread ci sono anche degli altri link utili postati da Cionci.
Grazie per l'aiuto!!!
impostando manualmente nessuna compressione su MKVmerge ora il video mi viene perfettamente riprodotto thanks
Pivot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:53   #6566
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da 19Tidus90 Guarda i messaggi
è quello che ho scritto infatti..

...e, sopratutto, non c'è una tabella che spiega le differenza tra il wd live ( grigio ) e questo --> http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mL3I...8Jgdfg/140.jpg

La pappa è pronta !!

http://www.iboum.com/compare-media-p...al429=wdtvlive
greywall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:00   #6567
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Ciao a tutti!

Ho provato a cercare una soluzione prima di scrivere, ma a quanto pare ho comunque bisogno del vostro aiuto!

Ho un WDTV; da quando 'ho acquistato non ho mai modificato nulla quindi il firm è ancora quello originale.

Fino all'altro ieri, ha sempre funzionato alla perfezione con qualsiasi video gli abbia proposto. Ieri, attaccandogli il solito disco, l'ha riconosciuto, ne ha letto cartelle E tracce, ma poi quando ho provato a far partire un video, sullo schermo si è presentata solo la "rotella" che indica la lettura in corso. E basta.

Ho provato a cambiare disco esterno, ma niente. Ho anche provato a riguardare vecchi video che sono sicuro leggesse, ma il problema si ripresenta uguale. Secondo voi che può essere?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 14:55   #6568
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Che tipo di file era? Un .mkv?
Il problema persiste se gli levi l'alimentazione per un po' e poi al riavvio provi ad aprire un file diverso?
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 15:02   #6569
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Che tipo di file era? Un .mkv?
Il problema persiste se gli levi l'alimentazione per un po' e poi al riavvio provi ad aprire un file diverso?
Ciao!

No, effettivamente staccando e riattaccando l'alimentazione ha ripreso a leggere i vecchi file.
Quello che provavo ieri sera era un MKV.
Leggendo in giro, ho notato che altri utenti lamentavano problemi con mkv, ma la mia esperienza in questo settore è praticamente pari allo zero, quindi ora mi sono messo con un po' di calma a cercare di capire cosa sono gli HEADER compressi e tutte quelle cosine lì!
Tu avresti qualche consiglio da darmi, gentilmente?

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 15:14   #6570
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Ti ho fatto quelle domande precise perché ho avuto in passato un problema simile: con un file in particolare lo "scatolotto" diventava matto e non riusciva a visualizzarlo, oltrettutto quando uscivi dalla schermata ti accorgevi ben presto che in background lo continuava a maneggiare proprio come accade coi file musicali e lo spegnimento (levargli l'alimentazione) era il solo modo per fargli dimenticare quel che stava facendo.

Io poi ho messo il più recente firmware unofficial, ma non ricordo se il problema è svanito o no, comunque i file .mkv li visualizzo correttamente e penso fosse un file con qualche problema.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 00:27   #6571
icedzed
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
buonasera a tutti, mi sono comprato finalmente un media player, ed ho optato per il wd tv di prima generazione, googlando un pò mi sono trovato questo thread e mi si è aperto un mondo! ma non ho comunque trovato una soluzione al mio problema =( penso sia semplice..

ho la versione 1.02.07, e il wdtv non mi legge il mio hard disk da 3 terabyte, sempre della western digital, come posso procedere? firmware modificati? aggiornamento ufficiale? grazie a chiunque mi darà una mano!
icedzed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 17:16   #6572
icedzed
Senior Member

ok dopo svariati test e ricerche ho trovato risposte, no, il 3 terabyte non è supportato dal wdtv di prima generazione, nemmeno con i firmware custom.. detto ciò, ho aggiornato al WDLXTV-0.5.8.1, ora vorrei mettere la visualizzazione shell come questa:

http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3697.0

riuscite a darmi una mano? per la chiavetta wifi ci provo da solo, e poi cercherò di mettere youtube
Old 13-04-2012, 15:25   #6573
icedzed
Senior Member

tutti morti?
Old 13-04-2012, 17:13   #6574
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
se non rispondono nessuno l' ha fatto

In ogni caso anche io possiedo il vecchio modello proprio con il firmware non ufficial come il tuo.

Il fatto è che 6 mesi fa ho preso una Tv philips serie 7000 e fà le stesse identiche cose del Western Digital TV. Quindi lo uso ormai poco o nulla.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2012, 17:28   #6575
icedzed
Senior Member

qualcuno l'ha fatto, mi sto rileggendo tutta la discussione ma ci sono solo dei post che nominano il procedimento, nulla di scritto o cose varie, ogni tanto dei link ma portano tutti a forum offline..
Old 29-07-2012, 17:52   #6576
antcav
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Recovery

Ciao ragazzi ho un problema
Ho provato a caricare il firmware sul mio WDAVP00BE
Ho inserito la chiavetta, il sistema ha rilevato il firmware e poi è iniziato l'upgrade
Dapprima c'era una scritta in inglese tutta sgranata che segnalava l'aggiornamento in corso, poi si è riavviato è c'è questa schermata fissa e non fa più nulla

Posso fare qualcosa?
antcav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 20:55   #6577
antcav
Member

Up per favore!!!
Old 02-08-2012, 23:22   #6578
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Che fiemware hai montato? l'ultimo per il tuo player e' Release 1.03 (11/9/2009)
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 08:34   #6579
antcav
Member

Ciao proprio questo.
Ho caricato il firmware sulla penna
Il sistema ha iniziato a fare l'update ma già i caratteri si vedevano sgranati (da premettere che il lettore prima dell'aggiornamento si vedeva bene)
Poi dopo quando si à riavviato, si è bloccato sulla schermata che ho postato l'altra volta
Old 04-08-2012, 10:36   #6580
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Hai provato a staccare la spina per almeno 15 minuti per fargli fare un Reset?
Se hai gia' provato cosi' prova a spingere l'apposito pulsantino di Reset con la punta di una clip fermacarte (dovrebbe essere vicino alla USB #1)
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian