|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...e, sopratutto, non c'è una tabella che spiega le differenza tra il wd live ( grigio ) e questo --> http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mL3I...8Jgdfg/140.jpg ![]()
![]() |
![]() |
#6563 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi ho un problema...probabilmente sarà stato gia trattato ma non riesco a leggermi le oltre 300 pagine di post...
Possiedo questo media player nella prima versione aggiornato all'ultima versione ufficiale(1.03.01) e mi è impossibile la riproduzione di video in MKV nonostante siano supportati. Il problema si presenta con qualsiasi video abbia provato; il lettore si blocca su una schermata tutta nera e da quel momento in avanti non è più in grado di riprodurre nessun formato finche non provvedo a spegnerlo e staccarlo fisicamente dalla rete elettrica. Qualcuno sa aiutarmi?? Ho letto nelle prime pagine che è possibile installare fw modificati...uno di quelli può risolvere la mia situazione? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 | ||
Senior Member
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
vedi info in questo link http://www.mediasmartserver.net/2010...-side-effects/ nel thread ci sono anche degli altri link utili postati da Cionci. Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() impostando manualmente nessuna compressione su MKVmerge ora il video mi viene perfettamente riprodotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
![]() http://www.iboum.com/compare-media-p...al429=wdtvlive |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare una soluzione prima di scrivere, ma a quanto pare ho comunque bisogno del vostro aiuto! Ho un WDTV; da quando 'ho acquistato non ho mai modificato nulla ![]() Fino all'altro ieri, ha sempre funzionato alla perfezione con qualsiasi video gli abbia proposto. Ieri, attaccandogli il solito disco, l'ha riconosciuto, ne ha letto cartelle E tracce, ma poi quando ho provato a far partire un video, sullo schermo si è presentata solo la "rotella" che indica la lettura in corso. E basta. Ho provato a cambiare disco esterno, ma niente. Ho anche provato a riguardare vecchi video che sono sicuro leggesse, ma il problema si ripresenta uguale. Secondo voi che può essere? ![]()
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che tipo di file era? Un .mkv?
Il problema persiste se gli levi l'alimentazione per un po' e poi al riavvio provi ad aprire un file diverso?
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
No, effettivamente staccando e riattaccando l'alimentazione ha ripreso a leggere i vecchi file. Quello che provavo ieri sera era un MKV. Leggendo in giro, ho notato che altri utenti lamentavano problemi con mkv, ma la mia esperienza in questo settore è praticamente pari allo zero, quindi ora mi sono messo con un po' di calma a cercare di capire cosa sono gli HEADER compressi e tutte quelle cosine lì! Tu avresti qualche consiglio da darmi, gentilmente?
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti ho fatto quelle domande precise perché ho avuto in passato un problema simile: con un file in particolare lo "scatolotto" diventava matto e non riusciva a visualizzarlo, oltrettutto quando uscivi dalla schermata ti accorgevi ben presto che in background lo continuava a maneggiare proprio come accade coi file musicali e lo spegnimento (levargli l'alimentazione) era il solo modo per fargli dimenticare quel che stava facendo.
Io poi ho messo il più recente firmware unofficial, ma non ricordo se il problema è svanito o no, comunque i file .mkv li visualizzo correttamente e penso fosse un file con qualche problema.
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
buonasera a tutti, mi sono comprato finalmente un media player, ed ho optato per il wd tv di prima generazione, googlando un pò mi sono trovato questo thread e mi si è aperto un mondo! ma non ho comunque trovato una soluzione al mio problema =( penso sia semplice..
ho la versione 1.02.07, e il wdtv non mi legge il mio hard disk da 3 terabyte, sempre della western digital, come posso procedere? firmware modificati? aggiornamento ufficiale? grazie a chiunque mi darà una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
ok dopo svariati test e ricerche ho trovato risposte, no, il 3 terabyte non è supportato dal wdtv di prima generazione, nemmeno con i firmware custom.. detto ciò, ho aggiornato al WDLXTV-0.5.8.1, ora vorrei mettere la visualizzazione shell come questa:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3697.0 riuscite a darmi una mano? per la chiavetta wifi ci provo da solo, e poi cercherò di mettere youtube |
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 |
Senior Member
|
tutti morti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se non rispondono nessuno l' ha fatto
In ogni caso anche io possiedo il vecchio modello proprio con il firmware non ufficial come il tuo. Il fatto è che 6 mesi fa ho preso una Tv philips serie 7000 e fà le stesse identiche cose del Western Digital TV. Quindi lo uso ormai poco o nulla.
![]() |
#6575 |
Senior Member
|
qualcuno l'ha fatto, mi sto rileggendo tutta la discussione ma ci sono solo dei post che nominano il procedimento, nulla di scritto o cose varie, ogni tanto dei link ma portano tutti a forum offline..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Recovery
Ciao ragazzi ho un problema
Ho provato a caricare il firmware sul mio WDAVP00BE Ho inserito la chiavetta, il sistema ha rilevato il firmware e poi è iniziato l'upgrade Dapprima c'era una scritta in inglese tutta sgranata che segnalava l'aggiornamento in corso, poi si è riavviato è c'è questa schermata fissa e non fa più nulla ![]() Posso fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Member
|
Up per favore!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che fiemware hai montato? l'ultimo per il tuo player e' Release 1.03 (11/9/2009)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 |
Member
|
Ciao proprio questo.
Ho caricato il firmware sulla penna Il sistema ha iniziato a fare l'update ma già i caratteri si vedevano sgranati (da premettere che il lettore prima dell'aggiornamento si vedeva bene) Poi dopo quando si à riavviato, si è bloccato sulla schermata che ho postato l'altra volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai provato a staccare la spina per almeno 15 minuti per fargli fare un Reset?
Se hai gia' provato cosi' prova a spingere l'apposito pulsantino di Reset con la punta di una clip fermacarte (dovrebbe essere vicino alla USB #1) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.