|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Così, giusto per la cronaca stamattina presto ho installato tutto e funziona così come avevo detto.
Da una prima prova moooolto veloce di 5 minuti mi sembra che lo showcase sia un po' lento a caricare le immagini. Cmq ora mi aspetta un lavorone a preparare tutte le locandine dei vari film che ho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
inoltre se puoi riesci a farmi vedere un'immagine dello schermo con le locandine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Il WD Live è diverso da quello tratto in questa discussione, ti consiglio di chiedere eventuali chiarimenti nella discussione apposita. Ultima modifica di cionci : 17-03-2010 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Ho preso l'adattatore ethernet, adesso all'avvio gli viene assegnato l'IP, ma come faccio a vedere le cartelle che ho sul nas? é possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 |
Senior Member
|
Nel file net.mounts ci sono gli esempi. Aggiungi tante righe a net.mounts quanti sono gli share che vuoi montare (se il tuo nas supporta nfs meglio usare quello, altrimenti per le condivisioni di Windows usa cifs).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
|
Ho un synology DS 109j, supporta il nfs, ora provo.
Cioè basta avviare il servizio e in rete vedo tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria basterebbe entrare nella shell del WDTV, eseguire ogni riga da aggiungere in net.mounts e poi verificare se i file si vedono sulla TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Senior Member
|
Nel file net.mounts posso andare a capo dopo gli asterischi?
Devo compilarlo con i nomi delle cartelle e gli utenti che ho sul nas, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
|
Devi aggiungere una riga xmount per ogni share. Non capisco a quali asterischi tu ti riferisca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è quello che mi appare aprendo il file con estensione txt: è tutto scritto su una riga sola, ne devo aggiungere una e ricompilarla ogni volta? Ultima modifica di ReMarco : 20-03-2010 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Potresti togliere quell'immagine così lunga ?
Fa sballare tutta l'impostazione della pagina ![]() Esiste anche il copia incolla del testo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Stasera è successa una cosa strana al mio wdtv.
L'ho utilizzato oggi pomeriggio senza problemi e l'ho spento effettuando la regolare disconnessione del disco. Poi ho tolto corrente dalla ciabatta (come faccio da sempre). Poco fa l'ho riacceso per continuare a vedere il film che avevo lasciato a metà e, all'accensione, ho trovato il wdtv resettato alle impostazioni di fabbrica: risoluzione fuori standard (forse pal che sul mio tv lcd sembrava un 4:3), lingua inglese, audio stereo (era in Digitale), modalità di visualizzazione delle miniature (l'avevo disattivata diverso tempo fa). Devo iniziare a preoccuparmi? Questo wdtv mi sta iniziando a dare qualche problemino di troppo... Prima la connessione hdmi ballerina (a inizio filmati fa fatica a "sincronizzarsi" con la tv), adesso questo reset... Sarà il casi di inviarlo in riparazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti!
Riprendo la "segnalazione" di leoben per esporre anche il mio "problemino": talvolta di notte ci sono dei black-out, e al mio risveglio trovo il WDTV acceso e - cosa più seccante - ritornato alle impostazioni di fabbrica... così ogni volta che accade devo seguire la stessa procedura per portare tutto alla "normalità": Il WDTV è collegato alla tv tramite un cavo HDMI->DVI; una volta accesa la tv e selezionato l'ingresso DVI, lo schermo rimane desolatamente nero. Allora devo collegare il WDTV alla tv tramite la presa "Component". In questo modo accedo al menu del WDTV, seleziono la connessione HDMI e la imposto su 480p (dal momento che di default il WDTV è impostato su "Auto"). Il firmware che monto è quello di b-rad... Non esiste un modo per impostare il WDTV secondo le mie esigenze una volta e per sempre? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Volevo ringraziare perché riformattando i dischi ho risolto quei problemi di rallentamento.
![]() Grazie in particolar modo a Cionci e anche a Trake e a Gianluca.F. Temevo che il mio scatolotto cominciasse a dare segni di cedimento, invece adesso va come una scheggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dev'essere periodo di cose strane, io ho cercato di leggere un video
di una ripresa dello schermo fatta con Camstudio e ha cominciato a impazzire, poi anche cambiando video ripresentava gli stessi problemi, schermo nero e fasce colorate. mi è venuto un infarto, ho pensato subito all'HD ![]() staccato e riattaccato la corrente tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Member
|
WDTV non va in HDMI!!!!
Ciao a tutti.
Ho un problema. Non riesco a usare il WDTV in HDMI. Fin'ora l'ho sempre usato in analogico, ma oggi ho comprato una nuova tv LCD FullHD. Cambio l'uscita video da composito a HDMI. Poi scelgo 1080p 50Hz (ma se scelgo auto la cosa non cambia). A questo punto il segnale passa sull'HDMI. Mi chede se voglio cambiare risoluzione..... e sia che io dia OK che ANNULLA, il segnale torna sull'uscita COMPOSITO. Vi prego aiutatemi, stasera volevo guardarmi il mio primo film in FULLHD!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Member
|
Dimenticavo.....
In composito la RISOLUZIONE DISPLAY è su auto e non posso cambiarla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.