|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzi ho un problemino.. Ho istallato il firmware WDLXTV 0.5.7 sul firmware originale 1.02.11. Ho attaccato il WDTV al router mediante cavo ethernet e adattatore USB/Ethernet della Hamlet.
Dal PC in risorse di rete lo vedo come dispositivo di rete però se vado sul WDTV dal televisore continua a comparire scritto "Analisi del dispositivo USB collegato..." e se apro una cartella mi mostra il contenuto della chiavetta USB che ho collegato nella prese posteriore ma nient'altro Cosa posso fare? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Senior Member
|
L'hard disk come è formattato ?
- Prova a togliere la directory .wdtv, o .wd_tv non ricordo, dall'hard disk. - Collega la chiavetta sulla stessa porta dell'adattatore ethernet, collega l'hard disk direttamente al WDTV. - ricordati che quando scolleghi l'hard disk dal PC devi fare tutta la procedura di disconnessione del sistema operativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
help!wd tv e settaggi video
ciao ragazzi,
ieri sera ho caricato il test Monster sul nostro gioellino, per effettuare dei test video e scegliere la migliore configurazione per godermi i film sul mio vpr epson (tw600). ebbene, dopo attente e ripetute prove sia sul bianco che sul nero, mi sono reso conto che i dettagli risultavano smarriti in entrambi i test (nel test del nero avrebbe dovuto apparire una X che invece non si vede, nel test del bianco compare una camicia bianca, in cui si dovrebbero distinguere tutti i bottoni bianchi che invece non si notano affatto). ho provato tutte le regolazioni possibili (contrasto, liv. bianco, liv. nero, luminosità), senza però ottenere risultati significativi... avete suggerimenti? potrebbe dipendere dal WD (nel cui menu non trovo regolazioni per i settaggi del video...)? n questo caso, i firmware più recenti incidono anche sui settaggi video in modo rilevante? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma è compatibile con tutti gli hd esterni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Il mio scopo è quello di mettere in rete i file presenti sul nas così da poterli visualizzare con il WDTV. Collegando il WDTV via ethernet dal PC mi risulta connesso e lo vedo se vado in risorse di rete. Il NAS ha due accessi uno via http che mi permette di navigare le cartelle e tutte le sue funzioni con il pannello d'amministrazione e l'altra via è quella classica delle cartelle di windows. È possibile far leggere i dati del NAS dal WD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Senior Member
|
È possibile far leggere i dati del NAS dal WD?[/quote]
Certo, basta guardare nel file net.mounts presente nei firmware modded. Connettiti al wdtv tramite telnet e prova il comando prima di metterlo in net.mounts. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Paura che se ne stia andando...
Oggi visto che sono influenzato ho acceso il wdtv per vedermi qualcosa ma già dal menu noto che qualcosa non va, ogni tanto lo schermo diviene nero per un secondo circa e poi torna l'immagine, provo comunque ad avviare alcuni file che ho sull'hd esterno (wd elements da 2,5") che ho sempre utilizzato ma si presenta lo stesso problema con l'aggiunta ch in concomitanza coll'immagine se ne va anche l'audio. Ho già provato l'hd sul pc e non ha nessun problema, rimane il player o la tv ma suddetto problema si verifica solo sull'hdmi utilizzato dallo wdtv; com sw ho l'ultimo originale 1.2.07.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 |
Senior Member
|
Hai possibilità di provarlo su un altra TV ?
Prova a premere meglio il connettore HDMI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Purtropppo è l'unica televisione con hdmi che ho in casa al momento, l'altra è in riparazione. Ieri sera provando a riutilizzarlo una prima volta il probblema non si è presentato ma a una una seconda volta si. Provato a toccare il cavetto hdmi a entrambi gli attacchi ma senza risultato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Senior Member
|
Ho acquistato un wd tv live, ma faccio anche qui la stessa domanda perchè dovrebbe essere lo stesso anche per questo modello!
![]() Qualcuno mi sa dire se c'è un metodo veloce per inserire nel menu locandine e trame dei film?! Inoltre ho un piccolo problema, non ho la possibilità di cambiare da pal a ntsc, proprio non mi compare l'opzione! E' perchè è collegata in component? Ultima modifica di Ravoldi : 04-11-2009 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho il wdtv collegato tramite hdmi,è impostato su PAL e non mi permette di cambiarlo in NTSC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4656 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() ![]() Ps:con l'ultimo FW ufficiale ho notato che come impostazioni di visualizzazione c'è 1080p 23,976hz..una vera chicca..perfetto per i TV che non covertono in automatico a 24fps.. ![]() Ultima modifica di ciuketto : 04-11-2009 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 |
Senior Member
|
anche nel wd tv hd c'è il video demo dello snowboard?
Io vedendo quel video nel wd live noto dei piccoli scattini quando fa vedere la montagna salendo dal basso verso l'alto...sia che carico da hd o da pennetta usb...quindi non credo dipenda dal supporto! Mi sono beccato il prodotto malfunzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Qualcuno dei possessori usa qualche firmware non "originale"?
Se si può sapere, naturalmente... ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Senior Member
|
Siamo in tanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.