|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
C'era un interessante talk da parte di Alexandrescu da qualche parte sul web. Qui ci sono le slide : http://www.slideshare.net/rawwell/iteratorsmustgo Il concetto e' che gli iteratori della STL sono "sbagliati" e che oltre ad essere scomodi da usare sono pure poco sicuri. Per i dettagli guardatevi le slide. Concettualmente pero' il tuo esempio usando gli intervalli verrebbe fuori qualcosa come Codice:
auto element = find_if(vettore, [=](int x) {return x > 5 && x < 10;});
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Deve fare così! Cioè non proprio così, se fosse un filo più fluido non mi farebbe schifo (ma cogliete l'ironia! siete vecchi siete) ma dovrebbe andare su e giù. Magari i prossimi mi verranno meglio.
Per il sadico: la costrizione suona malissimo.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Managed e' un termine coniato da Microsoft per indicare un linguaggio gestito dal framework .NET, ne' piu' ne' meno. Quando vedo scritto che Java (o Python) e' un linguaggio "managed"... beh non si puo' leggere
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Quote:
Comunque mi hai fatto venire la voglia di provare! Quando torno a casa stasera faccio 2 prove
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Mezz'ora fa ho riaperto il file di blender... paf, animazione nuclearizzata. Sparita: blender ha deciso che non gli andava di salvarla.
Dopo aver messo seriamente in forse la mia ascesa al paradiso, ho dovuto rifarla. Adesso sembra Tony Manero, gli manca solo la musichetta dei Bee Gees in sottofondo. Qual'è il miglior linguaggio per iniziare? Fosse quello il problema...
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
piú che altro, per guidare un Mech ci vuole un intestino di ferro per non vomitare dopo 3 passi...
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Ma sai che quasi quasi mi hai dato il nome per il gioco?
Iron Guts Non suona male
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
voglio i diritti
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai, facciamo a metà dei primi dieci milioni di dollari che incasso.
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Un'alternativa altrettanto diffusa non mi viene proprio in mente, così, su due piedi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.