|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
e perchè tu non rispondi alle domande che ti si pongono?
un forum è creato e vive per le discussioni (pacifiche eh, no flames), non è mica fatto SOLO per avere, bisogna dare e di conseguenza si riceverà. detto questo, mi spiace ma non posso esserti di aiuto perchè 1) non ho msn 7 2) il plus non mi piace ciao
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
azz ma ho rimesso la plus 3.54 convinto che fosse immune, invece ce l ha la limitazione |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che da da pensare: se i suoni c'erano tutti, vuol dire che la plus del tutto nn s iera cancellata?? |
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ora che ci penso si può togliere la pausa tra un trillo e l'altro con la a-patch ma non so se poi arrivano a raffica al contatto senza patch..bisognerebbe fare delle prove
buona serata
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#2429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi, qualcuno sa come inserire in msn delle animoticons (e non emoticons
e mi piacerebbe tanto se potessero essere visibili come quelle scaricate da internet |
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi dirò una cosa (già detta) : se mettete in "occupato", i trilli ne mandate a sfare... e la vostra finestra nn vibra. Se mettete la patch, la vostra finestra vibra e pure quella della contro parte se usate nudge patch ne mandate in automatico in qualsiasi stato voi siete ... con o sensa a-patch... vi basta??? |
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
raga potete fare una lista di plug-in di msn plus che voi usate descrivendo la funzione??
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille kibub, è possibile che fosse stata un opzione che avevo spuntato decenni fa incosciamente.. mazza nn sapevo che esiste di base questo limite
|
|
|
|
|
|
#2434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Trasf. files e webcam rallentati improvvisamente.....
Ciao a tutti, ho installato MSN 7.5 da qualche tempo e tutto funzionava alla perfezione. Ho il pc collegato ad un router, e in internet viaggio a quasi un mega al secondo in download.
Ora, sebbene i settaggi (automatici) di strumenti-connessione del messenger siano stati eseguiti... quando vado a inviare o ricevere files dai miei amici viaggia lentissimo, a volte si blokka proprio, e cosi anke la videoconferenza, risulta a scatti malgrado si veda bene. kome posso risolvere ? p.s. in effetti anke il MSN stesso mi avvisa che qualcosa rallenta la connessione in download con l'avviso giallo in finestra... e mi dice di controllare le impostazioni di rete (NAT ecc..) ma io nn ho mai toccato nulla e prima volavo... adesso mi capita cosi! Muchas gracias |
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te la farò tra poco, ora finisco di reinstallare il plus con le plug in.... ps. penso sia un ottima idea catalogare i plug in, visto che sul sito si trovano in inglese e spesso nn è chiaro cosa fanno di preciso |
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
grazie
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
lo Stuffplug da solo non lo puoi installare perché è un plugin di Plus! Plus 3.61 all'atto dell'installazione, come accuratamente scritto nel changelog, per motivi di compatibilità DISATTIVA I PLUGIN. basta andare nelle opzioni e riattivarli! |
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragà sapete se è possibile attivare un qualcosa in maniera tale che quando mi scrivono un msg esce scritto vicino al messaggio l'orario in cui è stato scritto?? xchè spesso capita che lasciando il pc non al computer qualcuno mi scrive e quando torno vorrei sapere a che ora ha scritto quel msg...si può sapere???
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
C'è l'opzione che ti interessa, la uso anch'io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

e mi piacerebbe tanto se potessero essere visibili come quelle scaricate da internet
mazza nn sapevo che esiste di base questo limite