|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Test connessione su http://www.dslreports.com/mspeed?jisok=1 con Alice week (APN wap.tim.it) provincia di Perugia
download di 1Mb a 1239 kbit/sec latenza 0.538s
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
|
|
|
|
#13502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Appena esco che ho la copertura provo anchio... da casa mia non c'è.
|
|
|
|
|
|
#13503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao oggi ho preso il nokia5800 volevo che promozione devo usare per navigare in internet con Vodafone,che apn devo usare?
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#13505 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Castiglione Torinese
|
Dipende dalle tue esigenze. Cosa ti interessa fare? Con APN wap hai delle limitazioni... Con web no ed è certamente più veloce, come testimoniano molti utenti, ma costa più caro.
|
|
|
|
|
|
#13506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Domanda, ma Ovi come è? Le applicazioni che si possono scaricare son le stesse che ci son tipo per iphone?
|
|
|
#13507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
|
#13508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() proprio senza pietà raga manco da tanto, novità??? ho sentito dello scrolling cinetico, c è?!?! nel senso oltre al photo browser...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#13509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si ma a parte il problema dell'avvio il cell non ne risente minimamente...le applicazioni stanno li sulla memory zitte zitte...niente di invasivo...solo programmi e giochi...
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#13510 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
c'è una cosa che non capisco sul gps: nelle impostazioni, nell'opzione "metodi ricerca posizione", ci sono 4 opzioni:
- GPS bluetooth - Assisted GPS - Integrated GPS - Basato sulla rete Ok? Bene. La domanda è: che differenza c'è tra "Assisted GPS" e "Basato sulla rete"? Qualcuno lo sa? In tutti e due i modi si connette alla rete per accellerare il posizionamento? Basato sulla rete costa di più o di meno del A-gps? Sarebbe interessante saperlo, anche per capire se l'a-gps si connette alla rete a pagamento o magari lo fa solo se è selezionata l'opzione "basato sulla rete" e, forse, l'agps potrebbe essere unservizio gratuito. Perché poi sul conto on-line (tim) ci sono una serie di "sms servizi interattivi" gratuiti che non si sa a cosa servano, e poi ci sono tutte le connessioni wap che, presumo, siano del gps, ma non capisco se "a-gps" o "basato sulla rete". |
|
|
|
|
|
#13511 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di elsapo : 18-08-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#13512 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13513 |
|
Member
|
Se lascio la spunta da "basato sulla rete" e tolgo quella da AGPS, il mio 5800 non effettua nessuna connessione. Per Nokia Maps lo scarico delle informazioni lo si abilita direttamente dall'applicazione.
Siamo sicuri che sia davvero necessaria una connessione? Ultima modifica di elsapo : 18-08-2009 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#13514 |
|
Member
|
A pag.71 del manuale utente (PDF) c'è scritto:
Basato sulla rete — Consente di utilizzare le informazioni della rete cellulare (servizio di rete). Da questa descrizione, pensare che sia necessaria una connessione mi sembra errato. A pag.72 ancora: Ricerca posizione tramite la rete È possibile utilizzare la rete cellulare per trovare la posizione persino al coperto. È una ricerca più rapida, ma meno accurata rispetto a quella con il GPS e non è possibile utilizzare la posizione come punto di partenza per la navigazione. Per utilizzare la rete cellulare per la ricerca della posizione, avviare l'applicazione Mappe e selezionare Basato sulla rete come metodo di ricerca posizione. Quando la connessione GPS è pronta, sostituisce la rete cellulare come metodo di ricerca posizione. Questa infine la spiegazione dal sito Nokia UK: Tap on the methods you want to enable or disable: * Bluetooth GPS – Your device can connect with a compatible external GPS receiver with Bluetooth connectivity. * Assisted GPS – Your device receives useful assistance data over the cellular network from the assistance data servicer. * Integrated GPS – Your devices uses the integrated GPS receiver of your device. * Network based – Your device uses information from the cellular network to calculate the position (network service). Mi sembra che sia più chiaro. E questo è un "mobile sensei" di Nokia Support Discussion: Network GPS does not connect to the internet and approximates location based on masts that the phone is within the range of. The more masts you are within range at the same time, the more accurate it is. Ultima modifica di elsapo : 18-08-2009 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#13515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi interessa web,dove devo impostare l apn come posso decidere se usare la connesione dati o la wlan come faccio a sapere il firmawere che ho installato,devo usare il noka pc suite?esiste per mac?
scusate ma è il mio primo nokia e la prima volta con symbian.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#13516 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Una delle cose che mi piacerebbe in un nuovo fw è che quando si scrive un sms e si gira il cell in orzizontale la tastiera da alfanumerica passi a qwerty in automatico(come mi sembra succeda nel 5530).Che serve avere la tastiera alfanumerica in orizzontale ?
|
|
|
|
|
|
#13517 | |
|
Member
|
Quote:
Per decidere la priorità fra le connessioni: Impostazioni -> Destinazioni di Rete -> Internet: scegli una connessione e poi Opzioni -> Organizza -> Cambia priorità. Ho dimenticato di aggiungere che "Internet" va specificato come gruppo di connessione predefinito: Impostazioni -> Destinazioni di Rete -> Opzioni -> Connessione Predefinita e scegli Internet. Dove necessario poi, specifica che la connessione di Default è "Internet", così fai riferimento al gruppo di cui sopra. Per il firmware: *#0000# (c'è anche un modo per farlo dalle Impostazioni ma non ricordo dove...). Non c'è PC Suite per Mac ma lascio a qualche altro utente Mac la parola per suggerire un pgm di sincronizzazione. Ne esiste sicuramente uno, citato spesso, ma non ho un Mac e non so se ce ne siano di migliori. Ultima modifica di elsapo : 19-08-2009 alle 15:33. Motivo: EC |
|
|
|
|
|
|
#13518 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedevo un'altra cosa: ma un mancino riesce a scrivere con il pollice destro, in questo caso? Perchè è possibile ruotare lo schermo solamente in senso antiorario? |
|
|
|
|
|
|
#13519 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Quote:
ps. ho appena provato,più che altro si coprono i menù con li pollice Ultima modifica di roby1 : 19-08-2009 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
|
#13520 |
|
Member
|
Prima di cercare su ebay, qualcuno sa se esistono batterie con amperaggio maggiore per il 5800? A me sinceramente la batteria non dura più di 18/20h. Lo utilizzo parecchio, questo è vero, ma mi da l'impressione di scaricarsi molto rapidamente.
Potrei anche provare a comprare un'altra batteria Nokia e vedere quanto mi dura. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.