Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 20:14   #6241
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
quoto! a cosa si riferisce??? io ho il firmware 21.0.025 ne è uscito un altro???
Eheh credo si riferisca alla possibilità di scaricarlo dal pc suite! Bo
Old 07-05-2009, 20:16   #6242
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
ma è normale che nei negozi si trovi ancora a 339?
a me sembra un po strano visto che è già uscito da qualche mese
secondo voi fra quanto lo vedremo calare un po'? almeno a 300 (no scusate 299 )
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:25   #6243
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
a ki interessa è uscito NIMBUZZ per 5800 secondo me molto meglio di fring!

Ho provato a usare l'aggiorna software ma dice ke l'unico aggiornamento è mail for exchange!! ke ho disinstallato!!!

IO ho installato e disinstallato un scco di programmi ma se me li segnala da aggiornare vuoldire ke è rimasta traccia nel registro!!! Come posso pulirlo??????????????????

mi sa che lo devo provare!
Old 07-05-2009, 20:52   #6244
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
ma è normale che nei negozi si trovi ancora a 339?
a me sembra un po strano visto che è già uscito da qualche mese
secondo voi fra quanto lo vedremo calare un po'? almeno a 300 (no scusate 299 )
Se trovi le offerte sta a 249. ALtrimenti sui 260 online...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 21:32   #6245
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
mi consigliate dove comprarlo anche in pvt a poco? rosso possibilmente per un mio amico. grazie
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:21   #6246
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
comprese ss, Garanzia ITALIA...io l'ho preso li BLU
bye

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...ename=NOK5800R
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:40   #6247
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
sul sito mediaworld sta a 279
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 23:41   #6248
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
io è da mesi che aspettavo il calo di prezzo, quando c'è stata l'offerta di esselunga ne ho girati 2 e non ne avevano
la settimana scorsa l'ho preso usato e basta

mi è arrivato martedi e sono più che soddisfatto dell'acquisto
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 00:03   #6249
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Città: vicino venezia
istallato symtorrent. Funziona. Scarico e il file mi finisce nella cartella bittorrent, si ok ma se è un file mp3 dopo x averle nel lettore musicale che poi da tutti i brani me lo passo nekla playlist in che cartella lo devo copiare? Ogni volta che la metto da qualche parte poi non lo trovo mai. Boh.
Old 08-05-2009, 09:04   #6250
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Il mio amato 6600 mi sta abbandonando, dopo 5 anni di compagnia
A parte la batteria che non dura più di un giorno (risolvibile cambiando batteria), continuano ad aumentare i tasti non funzionanti. E' ora di cambiarlo.

Lo pagai all'epoca 300€ e adesso vorrei spendere più o meno la stessa cifra. Mi piaceva parecchio l'N95 8GB, ma costa ancora troppo, per cui ripiegherei questo 5800. Ho letto le prime 79 pagine di questo thread e spero nei prossimi giorni di riuscire a leggerlo tutto.
Old 08-05-2009, 09:29   #6251
dhs
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Mi piaceva parecchio l'N95 8GB, ma costa ancora troppo, per cui ripiegherei questo 5800. Ho letto le prime 79 pagine di questo thread e spero nei prossimi giorni di riuscire a leggerlo tutto.
Pensa che da queste parti sono passati in promozione N95 gb a 199 euro (nuovi), e stavo per prendere un N96 (nuovo) a 300.

Ma ho preferito il 5800 (usato) e sono ben contento della scelta.
dhs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 10:26   #6252
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Sono a pagina 99

Un dubbio: io ho ancora una vecchia sim (TIM) da 32 kb. E' un problema o funziona comunque su questo telefono? Eventualmente, é possibile cambiarla con una più recente senza perdere i dati?
Old 08-05-2009, 10:36   #6253
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Città: Milano (MI)
Quote:
Sono a pagina 99

Un dubbio: io ho ancora una vecchia sim (TIM) da 32 kb. E' un problema o funziona comunque su questo telefono? Eventualmente, é possibile cambiarla con una più recente senza perdere i dati?
Non credo che ci siano problemi... Cmq se vuoi te la puoi far cambiare con una da 128, non credo che la cosa costi più di 5€...
Old 08-05-2009, 10:46   #6254
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Sono a pagina 99

Ciao, li perdi sicuramente xchè la cambi proprio fisicamente, sono 2 sim diverse. Fai così: appena comprato il cell a casa installi nokia pc suite. Aggiorni software del telefono se necessario al 21. Pòi fai un back up di tutto :rubrica sms etc . Vai centro del tuo operatore spendi 10€ e ti fai fare scheda nuova. Sarà attiva nelle prossime 4 ore. Pòi lanci il backup salvato e non avrai perso nulla
Old 08-05-2009, 12:34   #6255
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Sono a pagina 99

non è per niente un problema,io ho ancora una sim vodafone del 2000,quindi penso sia anche meno di 32k ma non da alcun tipo di problema
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:53   #6256
MAX1170
Junior Member

L'Avatar di MAX1170

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genoa
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
In realtà l'hard reset è l'ultima cosa che vorrei fare, vorrei prima provare a capire cosa sono questi file. Ho l'hack ed una marea di applicazioni installate, ma tutto sulla microsd, però ho paura che dopo l'hard reset mi tocca rifare tutto. Tra l'altro il telefono non rallenta in nulla, è sempre velocissimo in ogni situazione. L'unico problema me l'ha datto oggi non potendo scaricare email perchè la memoria era appunto insufficiente.

A volte il problema è dato dal cambio di wallpaper e temi che lasciano nelle varie sottocartelle file "indice" se cambi spesso temi e wall appunto la memoria ne andrà a risentire. Insomma il telefono crea una specie di cache nella sua memoria per indicizzare i file in uso! A volte restano anche file di installazione, sono sempre file di massimo qualche centinaia di kb ma tutti assieme e sommati occupano la memoria!

Sul mio ho quintali di applicazioni ma appunto ancora 56Mb liberi!

la formattazione è sempre una rottura lo sò, ma riusicre a liberare una 30ina di mb è sempre meglio!
MAX1170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:55   #6257
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
non è per niente un problema,io ho ancora una sim vodafone del 2000,quindi penso sia anche meno di 32k ma non da alcun tipo di problema
in realtà il problema cè stato ma solo per alcuni. di solito si presenta con l'icona dei messaggi in arrivo fissa lampeggiante che una volta selezionata ti dice memoria messaggi piena o qualcosa di simile. pur svuotando rubrica e sms dalla sim continua a visualizzare questo mess di errore.

io ho risolto proprio facendo cambiare la sim ... (ahime' al costo di 10€)
Old 08-05-2009, 13:04   #6258
Walter83666
Senior Member

L'Avatar di Walter83666

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Scusate, ma poi si è accertato il problema dei video sul nuovo firmware? Io ho parecchi film sopra e non vorrei vederli a scatti! Sono indeciso se passare dal 20 al 21...
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:05   #6259
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da MAX1170 Guarda i messaggi
A volte il problema è dato dal cambio di wallpaper e temi che lasciano nelle varie sottocartelle file "indice" se cambi spesso temi e wall appunto la memoria ne andrà a risentire. Insomma il telefono crea una specie di cache nella sua memoria per indicizzare i file in uso! A volte restano anche file di installazione, sono sempre file di massimo qualche centinaia di kb ma tutti assieme e sommati occupano la memoria!

Sul mio ho quintali di applicazioni ma appunto ancora 56Mb liberi!

la formattazione è sempre una rottura lo sò, ma riusicre a liberare una 30ina di mb è sempre meglio!
Sì, infatti ieri sera mi sono convinto ed ho fatto il formattone. Nel cercare di fare pulizia, mi erano sparite misteriosamente le 4 icone nella schermata iniziale ed il cell non si avviava più dopo uno spegnimento, salvo rimuovere la memory card.
Quindi... Hard reset al cell e formattazione completa della memory card. Dopo aver reinstallato solo le applicazioni veramente utili, rimesso su mp3, video e foto ed aver stavolta spostato il salvataggio di sms e email sulla memory card ne ho guadagnato che adesso il cell è bello pulito, senza incertezze, ho 63MB di spazio libero sulla memoria del cell. Inoltre nonostante fosse già veloce, adesso è ancora più una scheggia... Sono sempre più impressionato da questo telefono.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:05   #6260
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Scusate, ma poi si è accertato il problema dei video sul nuovo firmware? Io ho parecchi film sopra e non vorrei vederli a scatti! Sono indeciso se passare dal 20 al 21...
Non c'è nessunissimo problema con i video ed il nuovo firmware.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z