|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#27302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
|
|
|
|
|
|
#27303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualche giorno fa chiesi di come poter risolvere questo problema :
il gps funziona alla grande, coordinate velocità distanza, l'unica cosa è che non ci sono le mappe. solo un punto rosso (io) su uno sfondo giallognolo. mi avete accennato di poter risolvere il problema tramite ovi maps loader (mi pare ) o simili... ma in che modo precisamente? come mai mi è successa questa cosa? a cosa è dovuto? o è normale e le mappe vanno caricate da me?
|
|
|
#27304 |
|
Senior Member
|
dove la posso trovare ??? grazie daniele
|
|
|
#27305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#27306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#27307 |
|
Senior Member
|
Anche io, ho le icone troppo piccole, come si fa ad ingrandirle?
|
|
|
#27308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Per i PDF se il documento è online lo apro tramite browser inserendo l'indirizzo qui http://view.samurajdata.se/
Per leggerli offline non esistono programmi free e quelli a pagamento li trovi su OVI Store. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'è qualche programmino che faccia da terminale ?
|
|
|
|
|
|
#27310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
raga anzi che chiedere sempre le stesse identiche cose, prima provate a fare un search nel forum..è stato postato una o due pagine dietro da damy..comunque ecco llink per la nuova home orange..seguitelo tutti i giorni che visto ke è stata rilasciata ieri è in continuo aggiornamento
|
|
|
#27311 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27312 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
però una volta installata, non succede nulla attivandola.. perchè?
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 29-05-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#27313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete sicuri che non ci sono errori? La prima è 624KB questo 346KB, è quasi la metà!
|
|
|
|
#27314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27315 |
|
Senior Member
|
ma quello l ho scaricato ed è la tsunami...la quale nn gira perchè nn ho la home orange......scusa
|
|
|
#27316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena provo a installare la Orange_Tsunamimod_after_mod mi da errore di aggiornamento. Disinstallo la prima?
|
|
|
|
#27317 |
|
Senior Member
|
Ma infatti ho appena provato è così!
|
|
|
#27318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
domandina: ogni volta che signo un .sis e provo ad installarlo, mi esce un errore 2153775015 su ovi suite, e nel cell esce un avviso "impossibile installare, vincolato dal certificato"..qualcuno sa come potrei risolverlo? Grazie mille anticipatamente!
(premetto che il certificato è stato rilasciato da cer.opda.cn e l'IMEI è corretto (ricontrollato anche ora per sicurezza..)) |
|
|
|
|
|
#27319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cmq grazie dell'aiuto
|
|
|
|
#27320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Hal io ho la "Orange Tsunami Tornado post by GianniDarko"
E' quella normale non trasparente. Tutte le altre necessitano della home orange precedentemente installata. Quindi se avete gia la orange installate una qualunque di quelle nel sito. Se non la avete avete due opzioni: dopo aver scelto la versione che preferite scaricatevi i due file, quello con la orange che va installato per primo, e poi quello della home che andrete a usare. In alternativa installate "Orange Tsunami Tornado post by GianniDarko" che ieri era al secondo posto nella pagina che ho linkato. Questa non necessita della orange e va subito. Hal prova a disinstallare quella che hai e a mettere quella che ho citato io ora Edit: ecco un link per comodità qui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

pardon, in navigazione anonima andava si vede che il sito gestisce i permessi tramite ip